Codice valido per un outfit GRATIS

Una minaccia incombe sul pianeta: la fine è ormai vicina e solo 13 giorni mancano all'Apocalisse. Riuscirà Lightning a dissipare il Caos e riportare l'ordine nel mondo di Novus Partus? Questa è la sua ultima battaglia.

Moderatore: Rinoa Heartilly

Avatar utente
Dimitri Farron
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 feb 2014, 17:25
Sesso: M
Località: Yusnaan

Re: Codice valido per un outfit GRATIS

Messaggio da Dimitri Farron »

il codice ha funzionato, mi hai fato risparmiare 4 euro
Lightning: Non si tratta di essere capaci o no. Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.
Immagine
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Codice valido per un outfit GRATIS

Messaggio da theblackpec »

Festeggiamo!! In tanti anno di esperienza videoluddica vi dico che è raro vedere un contenuto regalato ad un altro utente. Sono alibito ahahahahha.

Champagne per tutti!!!
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Codice valido per un outfit GRATIS

Messaggio da hiro91 »

Anzi che champagne che ne dite di fare una colletta per regalarmi una nuova ps3 per festeggiare :asd: :asd: :asd:



:smt010 torniamo alla triste realtà
Immagine
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Codice valido per un outfit GRATIS

Messaggio da theblackpec »

Almeno un PS4 dai
Immagine
AliothVampire

Re: Codice valido per un outfit GRATIS

Messaggio da AliothVampire »

mmm avendo ps3 con network attivo mi son presso il costume da cacciasfere..mi intressava anche il costume di cloud....ma..non me la vedo lightning con quel costume sinceramente...comunque evviva domani per vesteggiaro mi sparo un barattolo di nutella
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Codice valido per un outfit GRATIS

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

AliothVampire ha scritto:mmm avendo ps3 con network attivo mi son presso il costume da cacciasfere..mi intressava anche il costume di cloud....ma..non me la vedo lightning con quel costume sinceramente...comunque evviva domani per vesteggiaro mi sparo un barattolo di nutella
Il costume da Soldier di Cloud è ottimo dato che dispone già dell'abilità Taglio Potente di Lv.2 che si trasforma in Colpo Incrociato quando un nemico è in crisi, avendolo preso gratis con il pre-order te lo consiglio vivamente, per quanto riguarda quello di Yuna cacciasfere nn c'è l'ho, quali abilità possiede?
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Dimitri Farron
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 feb 2014, 17:25
Sesso: M
Località: Yusnaan

Re: Codice valido per un outfit GRATIS

Messaggio da Dimitri Farron »

quello di yuna ha Elementaria a livello massimo(5)

ma le abilità dei costumi non si possono migliorare? io voglio fare arrivare a livello massimo Attacco di Equilibrium +
Lightning: Non si tratta di essere capaci o no. Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.
Immagine
Rispondi

Torna a “Lightning Returns: FFXIII”