Mi aspettavo un finale WOW...

Una minaccia incombe sul pianeta: la fine è ormai vicina e solo 13 giorni mancano all'Apocalisse. Riuscirà Lightning a dissipare il Caos e riportare l'ordine nel mondo di Novus Partus? Questa è la sua ultima battaglia.

Moderatore: Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Mi aspettavo un finale WOW...

Messaggio da Tifa »

Buongiorno a tutti!
Ho finito da poco Lightning Returns e ho cominciato il nuovo gioco +
Come titolo mi è piaciuto tantissimo nonostante le diverse critiche lette nel web. L'unica cosa che un po' mi ha delusa è stato il finale...
Spoiler
solo una scritta GAME OVER?????
Premetto che purtroppo non sono riuscita a compiere tutte le missioni principali
Spoiler
mi mancava Sazh e Fang
ma spero di riuscirci nel nuovo gioco + e di assistere ad un finale (se c'è) migliore...
Voi che ne pensate?
Avatar utente
Bazuzu
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 dic 2014, 22:15
Sesso: M

Re: Mi aspettavo un finale WOW...

Messaggio da Bazuzu »

Non sono un esperto del gioco ma io non ricordo quel finale, anzi tutt'altro, quindi credo di poterti rispondere tranquillamente che c'è, don't worry. Che piaccia o meno è un altro discorso, soggettivo ovviamente. Però se ti metti a fare tutte le missioni secondarie evitando un pò di scontri il tempo alla fine ti avanza pure. Io ricordo che l'ultimo giorno non sapevo che fare e mi ero messo a buttare le ore nel gabinetto usando il comando per fuggire dalle battaglie :asd:
"I will sit right here and bide my time, as long as it takes to get whats rightfully mine"
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Mi aspettavo un finale WOW...

Messaggio da sanji5 »

Se non finisci le missioni principali in tempo non vedi il "vero" finale.
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Mi aspettavo un finale WOW...

Messaggio da Tifa »

Ah ecco, infatti immaginavo!! Ora infatti mi sto dedicando alle missioni principali visto che nella prima partita ho fatto l'errore di cominciare da quelle secondarie!
Avatar utente
Angelus Dimitri
User Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 set 2011, 16:34
Sesso: M
Località: Zanarkand

Re: Mi aspettavo un finale WOW...

Messaggio da Angelus Dimitri »

devi finire le missioni principali, che sono quelle riguardante la trama, se le finisci tutte e 5 entro i giorni prima della fine del mondo, hai compiuto ciò che dovevi fare e vedrai come finisce(se riesci ad arrivarci con le tue forze) al finale del gioco(poi se riesci a completare un tot di numero di missioni secondarie) riuscirai a sbloccare un filmato segreto dopo i titoli di coda, che puoi facilmente trovare su youtube ma che consiglio di impegnarti nel sbloccarlo anche su ps3
Non si tratta di essere capaci o no.
Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.

Immagine
Rispondi

Torna a “Lightning Returns: FFXIII”