In attesa di... Final Fantasy XV (ex FF Versus XIII)

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Bloccato
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

In attesa di... Final Fantasy XV (ex FF Versus XIII)

Messaggio da Tots »

Vista ormai la prossima ( :tots: ) uscita dei primi tre giochi del progetto Fabula Nova Crystallis,apro il topic dedicato a FF Versus XIII. D'ora in avanti potete quindi usare questo topic per parlarne :wink:


:!: Trovate tutte le news su FF XV in questa sezione del sito:

https://www.rinoadiary.it/news_FFXV.php
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Tidus93 »

Scusate, io mi ricordavo di una notizia che diceva che ci sarà la World Map tipo da FFI fino al FFIX e che ci sarà l' anche l'areonave da guidare sempre tipo i vecchi FF...Ma alla fine la notizia è ufficiale???Se si allora sarebbe una figata pazzesca!!! :smt007

P.S:Comunque proporrei di rendere topic importanti questo e quello del Agito XIII, che ne dici Tots? :wink:
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Balthier91 »

Beh penso che rimarranno comunque nei primi posti nella pagine questi topic, però visto che FF XIII è in evidenza non sarebbe una cattiva idea.
Per la mappa non lo so, però vorrei tanto un trailer nuovo come quello di FF XIII. :smt007
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: FF Versus XIII

Messaggio da sanji5 »

Dubito che avremo qualcosa di nuovo fino a quando la demo di FFXIII non uscirà. E comunque penso avremo ancora poco anche dopo. In questo momento si stanno concentrando su FFXIII perchè esce per primo, mentre Versus è più indietro. Non so se quando XIII uscirà inizieranno a pubblicizzare Agito, Versus o tutti e due, ma di sicuro per adesso sapremo poco.

La mappa ci dovrebbe essere e mi fa una paura immensa. Nocits gigante tra le città dei puffi mi fa ridere e inorridire allo stesso tempo. Spero vivamente che sia una cosa alla XII, perchè le world-map superderformed come quelle dei vecchi FF fanno semplicemente schifo sulle nuove consolle.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: FF Versus XIII

Messaggio da master roxas »

Sinceramente,preferisco questo gioco al capitolo originale.Lo reputo come uno dei titoli che farà vendere la ps3,sempre se Nomura non ci mette il suo malefico zampino>_>
Ah,a me la world map ispira assai,magari si può fare qualcosa alla FFVII o alla FFIX,o perchè no,anche alla FF3,visto che a me è piaciuto molto il fatto dei mondi "collegati"
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Tidus93 »

Balthier91 ha scritto:Beh penso che rimarranno comunque nei primi posti nella pagine questi topic, però visto che FF XIII è in evidenza non sarebbe una cattiva idea.
Per la mappa non lo so, però vorrei tanto un trailer nuovo come quello di FF XIII. :smt007
Infatti, FFXIII è messo in evidenza, quindi secondo me sarebbe un bene che anche FFVersusXIII e AgitoXIII siano topic importanti. :wink: Quoto per il nuovo trailer, voglio nuove informazioni!°ççç°
sanji5 ha scritto: La mappa ci dovrebbe essere e mi fa una paura immensa. Nocits gigante tra le città dei puffi mi fa ridere e inorridire allo stesso tempo. Spero vivamente che sia una cosa alla XII, perchè le world-map superderformed come quelle dei vecchi FF fanno semplicemente schifo sulle nuove consolle.
Io credo che faranno una World Map simile a quello di Dragon Quest VIII, cioè con personaggi e città di dimensioni normali, non credo che con un gioco per PS3 facciano delle città piccolissime e un Noctis alto 5 metri! :asd:
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: FF Versus XIII

Messaggio da master roxas »

Anche quella di Dragon Quest mica male come idea,mi ispira parecchio :sisi:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: FF Versus XIII

Messaggio da sanji5 »

Beh ma quella di DQ8 è uguale a quella del XII no?

Non penso che Versus venderà così tanto comunque, ma vedremo. Come gioco non mi ispira al 100%. Il design dei personaggi è abbastanza penoso (si salva solo Stella, gli altri sono i classici figli di Nomura che ormai hanno stancato), e l'atmosfera Dark penso rimarrà per i primi 5 minuti, per sfociare nel classico "w l'amicizia" che tanto sta caro a Nomur (e che viene da chiedersi come già sottolineato dagli altri se Nomura abbia un sacco di amici o non ne abbia nemmeno uno XD)
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: FF Versus XIII

Messaggio da master roxas »

sanji5 ha scritto:Beh ma quella di DQ8 è uguale a quella del XII no?

Non penso che Versus venderà così tanto comunque, ma vedremo. Come gioco non mi ispira al 100%. Il design dei personaggi è abbastanza penoso (si salva solo Stella, gli altri sono i classici figli di Nomura che ormai hanno stancato), e l'atmosfera Dark penso rimarrà per i primi 5 minuti, per sfociare nel classico "w l'amicizia" che tanto sta caro a Nomur (e che viene da chiedersi come già sottolineato dagli altri se Nomura abbia un sacco di amici o non ne abbia nemmeno uno XD)
Quella di Dragon Quest è proprio un'immensa world map,quella di FFXII sono invece ad aree.
Ecco,io per nomurate intendo proprio quello che dici tu XD
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: FF Versus XIII

Messaggio da sanji5 »

Ah sì è vero, però ci sono i terribili incontri casuali... NONONO!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: FF Versus XIII

Messaggio da master roxas »

sanji5 ha scritto:Ah sì è vero, però ci sono i terribili incontri casuali... NONONO!
Mah,in parte è così,però ci sono anche mostri visibili con il quale puoi ingaggiare combattimenti,eh :sgamato:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Balthier91 »

Beh ma quelli sono incontri sporadici, i combattimenti veri e propri sono casuali.
Serge_Araya89
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 10 gen 2009, 16:27
Località: Esthar... magari! Diciamo un'Esthar abruzzese... :P

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Serge_Araya89 »

Vabè che a questo capitolo mi sono interessato poco e niente... ma davvero dite che ci sarà il ritorno della mappa "classica" e dei combattimenti casuali?
E poi... sono l'unico che ne sentiva la mancanza? :P
"Ho ottenuto la licenza "Firaga" solo per un motivo... bruciare viva Penelo!"
"Adele è la strega più sexy che io abbia mai visto!"
"Uso "Scan" su LeBlanc solo per vederle il perizoma leopardato..."
"Voglio sapere come diamine si riproduce Vivi!"

01) Chrono Cross
02) Final Fantasy VIII
03) Final Fantasy X
04) Legend Of Dragoon
05) Final Fantasy IX
06) Chrono Trigger
07) Final Fantasy VII
08) Kingdom Hearts I
09) Vagrant Story
10) Grandia II


Metal Up Your Ass!
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: FF Versus XIII

Messaggio da sanji5 »

La mappa dovrebbe esserci anche se non si sa come sarà, combattimenti casuali chi lo sa, ma essendo un action dubito.

I combattimenti casuali hanno stufato, bisognerebbe vietarli per legge :twisted:
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Balthier91 »

Ma smettila!! :-D :-D
I combattimenti casuali non hanno stufato, solo che i tempi sono cambiati e noi non li vogliamo più.
Però io li trovo un metodo di combattimento ottimo, perchè ad esempio gli scontri di FF X erano fantastici. Nessuno che premeva e tu avevi tutto il tempo di ragionare. Ora questo stile sta scomparendo a mio avviso.
Bloccato

Torna a “Final Fantasy XV”