In attesa di... Final Fantasy XV (ex FF Versus XIII)

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Bloccato
Ookami
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 gen 2010, 13:12
Sesso: M

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Ookami »

ma è vero che noctis è gay? ho letto una news su un sito (non so se posso mettere il link)

data 31 Marzo

Nomura Kotaku Interview: 'Noctis is Gay'
In an interview with Kotaku about Final Fantasy Versus XIII, director Tetsuya Nomura has revealed that protagonist Noctis is homosexual. "I wanted to make this game seem real world, modern, edgy and I feel having an openly homosexual character will help to give it these qualities", Nomura revealed seemingly quite casually when being questioned about the feel of the game and how it would differ from other titles in the FNC compilation.

Nomura also hinted that the game may involve encounters with extra-terrestrials and a covert plot to allow them to colonise the world, using alien-human hybrids as slaves, saying, "The X-Files were a huge influence on me when I was working on plot and story concepts". "Before we had worked out Noct's name we were calling him 'Fox'", he continued, a clear reference to X-Files protagonist Fox Mulder. "Not that I think David Duchovny or Mulder are gay, you know, I didn't take that from the show, I came up with it by myself."

It remains to be seen just to what extent the hit 90s show has impacted on the game, but Nomura's statements seem to indicate that it will be quite significant.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: FF Versus XIII

Messaggio da sanji5 »

lol, era un pesce d'aprile.
Ookami
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 gen 2010, 13:12
Sesso: M

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Ookami »

Lo sospettavo xD grazie della conferma xD
Zamnireo
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 18 dic 2008, 22:48

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Zamnireo »

Noctis Gay XD
Vabè almeno era originale.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: FF Versus XIII

Messaggio da LionHeart92 »

Un personaggio gay devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto.
biagio2a3
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 26 dic 2009, 22:49
Sesso: M

Re: FF Versus XIII

Messaggio da biagio2a3 »

Però potrebbero darci qualche info in più sulla data d'uscita , almeno il periodo :(
There Is Nothing Either Good Or Bad, Thinking Makes It So
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: FF Versus XIII

Messaggio da sch3lding »

Ma se ancora devono farlo mi sà difficile xD!
biagio2a3
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 26 dic 2009, 22:49
Sesso: M

Re: FF Versus XIII

Messaggio da biagio2a3 »

Haha vabbè è ovvio , però almeno qualcosa di indicativo , fra 6 mesi , un anno , 10 anni :D
There Is Nothing Either Good Or Bad, Thinking Makes It So
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Segnalo questa pagina del Diary

:!: https://www.rinoadiary.it/news/news_FFversusXIII.php

in cui sono raccolte tutte le news dedicate a Final Fantasy Versus XIII.

Riporto qui alcune info:



------------------------------------------------------------

SepharFulvio
26/08/2010


Il Tokyo Game Show è ormai alle porte e le software house nipponiche si preparano al grande evento. Proprio per questo, Tetsuya Nomura ha condiviso, attraverso Twitter, una parte dei progetti e dei preparativi in corso. Stando alle parole del produttore, l'installazione video organizzata per la manifestazione sarà simile a quella dello scorso anno proposta alla Jump Festa. Anche questa volta i video promozionali verranno mostrati nel teatro all'aperto, ed inoltre la maggior parte del materiale rivelato sarà totalmente inedito e non verrà citato o presentato dalla stampa. La line-up della Square-Enix annovera KH Re:Coded e The 3rd Birthday, seguiti da un misterioso titolo non annunciato - che si tratti di KH 3D o di qualcosa di totalmente nuovo? Final Fantasy Versus XIII e Agito XIII verranno invece condensati in unico breve filmato promozionale, focalizzato sull'engine in tempo reale. Soffermandosi sul Versus XIII, Yoshinori Kitase ha poi - purtroppo - aggiunto: " Non abbiamo informazioni sulla data di rilascio del titolo. Purtroppo non possiamo dire nulla. Non possiamo neanche assicurare che il gioco uscirà nel 2011".

Immagine Immagine

--------------------------------------------------------------------------------------------

Rinoa Heartilly
29/08/2010


Poche ore fa, il sempre più eloquente Nomura ha pubblicato un messaggio su Twitter, informandoci di essere completamente assorto nella preparazione del "video promozionale" che sarà mostrato al Tokio Game Show 2010. "Comporre il video promozionale per il TGS sta occupando ogni mio secondo ed ogni mio pensiero. Stiamo anche cercando una data in cui rilasciarlo sulla rete, in maniera tale che possa essere visto anche da chi non avrà la possibilità di assistere personalmente all'evento". Naturalmente, la nostra speranza è che si tratti del video su Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy Agito XIII, di cui abbiamo saputo pochi giorni fa. Tuttavia, oltre ai due episodi della Fabula Nova Crystallis, Mr. Nomura è impegnato anche nello sviluppo di The 3rd Birthday, di Kingdom Hearts Re:Coded e dell'altro misterioso titolo (forse KH 3D), tutti previsti nella line-up Square-Enix del Tokio Game Show. Non ci resta che restare in attesa, ed augurare a Nomura uno splendido lavoro :)

Immagine - Immagine
Ookami
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 gen 2010, 13:12
Sesso: M

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Ookami »

VIDEO RUBATO DALLA MOSTRA CHIUSA DEL TOKYO GAME SHOW!!!!!!!

VERSUS e AGITO

http://kotaku.com/5640625/the-final-fan ... sed-to-see

sono stupendi T__________________T
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Balthier91 »

Davvero notevoli, sopratutto quello di FF Versus XIII. In attesa però del video in alta definizione.
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: FF Versus XIII

Messaggio da sch3lding »

Sbaglio o non ci sono i danni numerici O___O??
Che da GDR diventi d'azione?
Comunque molto promettente questo FF,anche se gli sfondi sono...un pò desolanti,almeno per il momento.
Avatar utente
Amila
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:16
Sesso: F
Località: Space is the place.

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Amila »

Sono davvero curiosa di vedere i video in hd, voglio saperne di più! :smt007
Sbaglio o non ci sono i danni numerici O___O??
Che da GDR diventi d'azione?
Comunque molto promettente questo FF,anche se gli sfondi sono...un pò desolanti,almeno per il momento.
Secondo me hanno tutto il tempo di aggiungere particolari a iosa :hihi: ...però sono un pò dubbiosa per l'eventuale passaggio da GDR a gioco d'azione...speriamo di no! :smile:
"Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo, Kill Bill Vol.1
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: FF Versus XIII

Messaggio da Otta »

Appena visto il primo video la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: 'Corri Noctis, corri :asd: '
Scherzi a parte sono filmati molto interessanti, per quanto mi sia venuto un forte mal di testa per le immagini storte xD
Non so perchè ma mi ha 'messo' più curiosità l'Agito :mmh:
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: FF Versus XIII

Messaggio da sch3lding »

Otta ha scritto:Appena visto il primo video la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: 'Corri Noctis, corri :asd: '
Scherzi a parte sono filmati molto interessanti, per quanto mi sia venuto un forte mal di testa per le immagini storte xD
Non so perchè ma mi ha 'messo' più curiosità l'Agito :mmh:
Certi che Noctis non ha affatto la grazia di Lightning nel muoversi eh :asd: ! Comunque anche a me ha incuriosito di più l'Agito,forse sarà perché sono troppo abituato ai job,alle magie e alle atmosfere fantasy :hihi:
Bloccato

Torna a “Final Fantasy XV”