Cosa ne pensate della Demo? (Parte 2 - Platinum Demo)

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
Avatar utente
mgIT_dev
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 apr 2016, 22:02
Sesso: M

Cosa ne pensate della Demo? (Parte 2 - Platinum Demo)

Messaggio da mgIT_dev »

Con l'annuncio della data di uscita, e l'assalto sulle collector's edition da 260 dollari (ormai terminate..), è anche spuntata fuori questa graziosa Platinum Demo, con tanto di Carbuncle rinominabile.

Devo dire che l'ho percepita più come una Tech-Demo per mostrare le capacità del Luminous Engine, e ne sono rimasto colpito. La grafica è eccezionale, anche se vi sono alcuni particolarucci ancora da fixare (un leggero aliasing, framerate non stabilissimo..), ma ahimé, è solo una demo, non devo rompere le scatole :asd: . La battaglia non è male per ora, sembra promettere bene, e le musiche me le stavo già canticchiando appena finito di giocare!

Insomma, in generale, una bella dimostrazione.

E voi cosa ne pensate? Sono curioso!
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Cosa ne pensate della Demo? (Parte 2 - Platinum Demo)

Messaggio da Adain »

Tutti parlano della demo su Facebook e nessuno scrive sui forum. :smt009
Sono felice di vedere che comunque questo topic è stato aperto.

Non avendo la PlayStation 4 ho provato la demo da mia cugina, e ci ho giocato più di un'ora. Tuttavia non ho avuto la possibilità di godermi il combattimento finale al 100% perché stavo iniziando a tirarla un po' troppo per le lunghe. :-D
Ciò significa che non ho avuto modo di testare tutti gli attacchi del Noctis adulto, considerando anche che non c'erano spiegazioni e che non avevo mai toccato FFXV prima (niente Episode Duscae, purtroppo).

La demo, tuttavia, mi ha colpita molto positivamente. Davvero carinissima e divertente, con un sacco di chicche che sinceramente non mi aspettavo. Da anche un'idea del rapporto tra Noctis e il padre, seppur con molta leggerezza.
Al battle system devo abituarmi, ma sembra promettere bene.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Cosa ne pensate della Demo? (Parte 2 - Platinum Demo)

Messaggio da sanji5 »

Meh.

Ricorda in tutto Kingdom Hearts (grafica, combattimenti, musiche, direzione) ma senza la fluidità dei movimenti, i colori sgargianti e il tocco Disney che lo rendono così attraente. Meglio aspettare quello vero.
Avatar utente
ZellDPunch-Out
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 feb 2016, 14:48
Sesso: M

Re: Cosa ne pensate della Demo? (Parte 2 - Platinum Demo)

Messaggio da ZellDPunch-Out »

A me la demo é piaciuta parecchio, in particolare il Feeling moderno che pervade ogni aspetto del gioco, sembra tutto vosi reale, quasi plausibile ma immaginifico grazie agli elementi estranei alla nostra quotidianetá.
Il framerate crolla spesso ma é una demo tirata per i capelli. Si vede che l' hanno creata in un paio di mesi.
Non é veritiera, Episode Duscae lo era molto di piú.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Burning Rave.

BE A WARRIOR.. FOR YOUR FRIEND, FOR THE FUTURE.
Avatar utente
Drakero
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 feb 2016, 00:20
Sesso: M

Re: Cosa ne pensate della Demo? (Parte 2 - Platinum Demo)

Messaggio da Drakero »

Mi è piaciuta tantissimo, spero solo che riescano ad ottimizzare il frame rate prima dell'uscita del gioco. Per grazia ricevuta sono riuscito a prenotare la Ultimate xD
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”