Completare i trofei

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
MrDieg
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 gen 2017, 19:30
Sesso: M

Completare i trofei

Messaggio da MrDieg »

Salve a tutti , vi scrivo per chiedervi aiuto , sono a 120 ore di gioco , ho quasi terminato tutte le quest secondarie mi sono rimaste solo 4 porte dei dungeon , mancano solo 3 trofei , il primo che è ottenibile avendo tutti gli altri trofei e inspiegabilmente non ho terminato il capitolo 7 e 8 non avendo appunto i relativi trofei ! ( ho finito la storia infatti da 9 in poi li ho tutti , solo a me è capitato ???

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Ultima modifica di MrDieg il 21 gen 2017, 16:20, modificato 1 volta in totale.
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Completare i trofei

Messaggio da chaosx »

Ti dico una mia esperienza. Cominciai 2/3 capitoli di FFXIII con relativi trofei e poi ricominciai dall'inizio. Ricompletai quei 2/3 capitoli e i trofei vecchi rimasero li. Arrivato al 4° trofeo (4° capitolo) l'ho ottenuto senza problemi.

Escludendo sia un bug, o è un problema di collegamento al PSN (se eri collegato, a qualcun altro qui nel forum è capitato con FFX-HD e il trofeo del Supremo) oppure riprovando dovresti ottenerli, ti posso consigliare di rifarti un'altra partita e finire di nuovo i capitoli che ti mancano. Salvi poco prima della fine di quei due capitoli e li rifai finché non ti dà i trofei, impossibile non ti funziona di continuo...

Un altro esempio mi capitò con FF Type-0, trofeo ottenuto ma senza istantanea della schermata, quindi nel tuo caso può aver incasinato un attimo in uno dei mille modi possibili...

[ Post inviato da Android ] Immagine
MrDieg
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 gen 2017, 19:30
Sesso: M

Re: Completare i trofei

Messaggio da MrDieg »

E io che volevo salvarmi dalla nuova partita+ .
Grazie mille del tempo speso !

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”