problema missioni..

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
nicolamusci12
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 gen 2017, 19:44
Sesso: M

problema missioni..

Messaggio da nicolamusci12 »

salve a tuti ragazzi ..ho un problema...ho completato la missione di cura durante il primo capitolo ma mi risulata ancora nelle missioni da fare e se torno nel posto non trovo nessuno...ora sono al capitolo due e dovrei comprare un item all emporio del molo di galdin ..ma non c e la signorina con cui interagire ...secondo voi qual è il problema ???
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: problema missioni..

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Qual è il nome della missione?
Abcde
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 nov 2018, 12:36
Sesso: M

Re: problema missioni..

Messaggio da Abcde »

Ciao a tutti,
Sono alla prima missione del capitolo 4 (inseguimento a distanza) dove dovrei inseguire aydin con la regalia non distanziandomi piu di 300m.
Il problema è che la regalia è lentissima, sono piu veloce a piedi e addirittura è piu veloce in retromarcia. Non riuscirei mai a tenermi a meno di 300m. È normale tutto questo?
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: problema missioni..

Messaggio da darkflames87 »

Si è lenta, ma c'è la si fà tranquillamente, bisogna stare solo attenti ai cambi di direzione, che a volte si fanno fatica a vedere... poi usa le frecce direzionali per tagliare un po le curve... in alternativa... se non sbaglio, ci dovrebbe essere una missione di cindy, che aumenta la velocità della regalia...
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: problema missioni..

Messaggio da Rinoa Heartilly »

La missione di cui parla darkflames87 è "Per la Regalia, sempre pronti", che ti fa ottenere un oggetto che aumenta la velocità massima della macchina. La quest però è disponibile soltanto a partire dal capitolo 7, e a patto di aver completato le precedenti missioni di Cindy, per cui nel tuo caso dovrai sfruttare la velocità standard di Regalia. E' vero, la sensazione è che sia estremamente lenta, ma tieni premuto il tasto dell'acceleratore, frena accuratamente in curva in modo da prenderla dolcemente evitando di schiantarsi sul muretto o perdere tempo a fare manovre, e vedrai che riuscirai tranquillamente :)
zdz
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 feb 2019, 15:39
Sesso: M

Re: problema missioni..

Messaggio da zdz »

Ciao a tutti
Ho un problema all inizio del capitolo due non mi parte la quest di cid per modificare le armi...e leggendo la soluzione...non mi ha droppato neanche la lancia sanguisuga nel capitolo prima che dovreppe appunto far partire la quest...consigli?
Deku
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 set 2019, 09:42
Sesso: M

Re: problema missioni..salve a tutti io invece ho tutto per la regalia f

Messaggio da Deku »

Ma non mi la da che devo fare?
Deku
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 set 2019, 09:42
Sesso: M

Re: problema missioni..forse perche sono in capitoli

Messaggio da Deku »

Forse e quello
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”