SBLOCCARE tutti i trofei!?

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
toki00093
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 giu 2017, 18:29
Sesso: M

SBLOCCARE tutti i trofei!?

Messaggio da toki00093 »

salve :) volevo puntare per sbloccare il trofeo platino su ps4! ma mi mancano i trofei nascosti, che sarebbero, scoprire il capitolo 9,10,11,12! in che senso? il gioco è già la 2 volta che lo finisco (l'avventura) questi capito gli devo avere fatti per forza no?? idee per sbloccarli? :) grazie! ;D :smt100
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: SBLOCCARE tutti i trofei!?

Messaggio da chaosx »

C'è già un topic in cui un altro utente lamenta lo stesso problema. Sembra un problema diffuso. A me onestamente li ha aggiunti al primo colpo.

Mi spiace non poterti aiutare concretamente, l'unico consiglio che mi viene da riproporti è lo stesso:
chaosx ha scritto:Escludendo sia un bug, o è un problema di collegamento al PSN (se eri collegato, a qualcun altro qui nel forum è capitato con FFX-HD e il trofeo del Supremo) oppure riprovando dovresti ottenerli, ti posso consigliare di rifarti un'altra partita e finire di nuovo i capitoli che ti mancano. Salvi poco prima della fine di quei due capitoli e li rifai finché non ti dà i trofei, impossibile non ti funziona di continuo...
In attesa che magari qualcuno sia più utile di me.

Nel frattempo cerco in giro se anche giocatori esteri hanno avuto lo stesso problema, sono curioso.

[ Post inviato da Android ] Immagine
toki00093
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 giu 2017, 18:29
Sesso: M

Re: SBLOCCARE tutti i trofei!?

Messaggio da toki00093 »

ti ringrazio :) infatti tutti i miei amici gli hanno sbloccati senza problemi neanche accorgendosene! farò il metodo di salvare e rifare. :) se riesco poi vi aggiorno :)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”