[Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Avatar utente
Lunaurelia
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 lug 2017, 20:31
Sesso: F

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da Lunaurelia »

Niente... Cure? :/ Prompto se lo giochiamo al secondo piano :-D

[ Post inviato da iPad ] Immagine
Avatar utente
Lunaurelia
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 lug 2017, 20:31
Sesso: F

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da Lunaurelia »

Junction_Rick ha scritto: Praticamente lo ricominci senza perdere le statistiche dei pg con cui hai finito il gioco. Io ad esempio ho finito il gioco con tutti i 4 al liv max, le armi finali eccetera (insomma l'ho completato al 100% e platinato anche), e me le sono ritrovate tutte nel New Game+..ho fatto tutto ciò solo per partecipare al carnevale KupoKuè, per poi scoprire che bastava scaricare il biglietto ahahahah ma va bè..comunque è stata una bella esperienza, ma per ricominciarlo aspetto tutti i DLC senza dubbio

PS: Pitioss è un dito nel c**o, ci ho messo 4 ore anche io..ma aspettate di fare i dungeon delle chiavi..gli ultimi due sono un macello. Per il penultimo mi ci sono volute 6 ore per completarlo.....l'ultimo nemmeno l'ho fatto, è quasi impossibile, dato che non si possono usare cure in alcun modo e ci sono 100 piani (se ci ho messo 6 ore per farne 60, non oso immaginare quante ore ci metterei per farne 100, considerando che già dopo 10 piani iniziano a comparire i cavalieri tomberry)
Ahia... almeno è possibile farsi strada con l'anello...?

[ Post inviato da iPad ] Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da Dark Auron »

Felice di non essere l'unico ad avere decollato in galleria :D però è stato uno dei momenti più divertenti del gioco, specie per le reazioni di Prompto xD

Il cappuccio nero non esiste. Deve essere un'illusione. Cioè, non può esistere. E infatti non esiste. Vero? Certo che è vero. Non esiste. Non può esistere.

PS: delirio moment :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Junction_Rick
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 lug 2017, 19:40
Sesso: M

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da Junction_Rick »

Dark Auron ha scritto:Felice di non essere l'unico ad avere decollato in galleria :D però è stato uno dei momenti più divertenti del gioco, specie per le reazioni di Prompto xD

Il cappuccio nero non esiste. Deve essere un'illusione. Cioè, non può esistere. E infatti non esiste. Vero? Certo che è vero. Non esiste. Non può esistere.

PS: delirio moment :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
esiste esiste ahahah però devo dirti la verità, non funziona sempre al 100%, a volte qualche mazzata la prendi!
Lunaurelia ha scritto:
Junction_Rick ha scritto: Praticamente lo ricominci senza perdere le statistiche dei pg con cui hai finito il gioco. Io ad esempio ho finito il gioco con tutti i 4 al liv max, le armi finali eccetera (insomma l'ho completato al 100% e platinato anche), e me le sono ritrovate tutte nel New Game+..ho fatto tutto ciò solo per partecipare al carnevale KupoKuè, per poi scoprire che bastava scaricare il biglietto ahahahah ma va bè..comunque è stata una bella esperienza, ma per ricominciarlo aspetto tutti i DLC senza dubbio

PS: Pitioss è un dito nel c**o, ci ho messo 4 ore anche io..ma aspettate di fare i dungeon delle chiavi..gli ultimi due sono un macello. Per il penultimo mi ci sono volute 6 ore per completarlo.....l'ultimo nemmeno l'ho fatto, è quasi impossibile, dato che non si possono usare cure in alcun modo e ci sono 100 piani (se ci ho messo 6 ore per farne 60, non oso immaginare quante ore ci metterei per farne 100, considerando che già dopo 10 piani iniziano a comparire i cavalieri tomberry)
Ahia... almeno è possibile farsi strada con l'anello...?

[ Post inviato da iPad ] Immagine
sisi, ma devi stare mezz'ora a tenere premuto il tasto, dato che hanno una quantità di HP spropositata..diciamo che muori prima tu :asd: :asd: :asd:
Lunaurelia ha scritto:Niente... Cure? :/ Prompto se lo giochiamo al secondo piano :-D

[ Post inviato da iPad ] Immagine
infatti Prompto è il primo a morire :asd: :asd: :asd: :asd:

comunque più che niente cure, non si possono proprio usare oggetti (quindi, di conseguenza, niente oggetti curativi!)
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da chaosx »

Con i dungeon delle chiavi ho avuto le tue stesse reazioni Rick. Il penultimo (quello della selva in cui vai con Aranea) mi sembrava non finire più (i 60 livelli con troppi tomberry). Per l'ultimo ci sono le guide dettagliate. In pratica si dovrebbe mangiare un piatto che da immunità elementali, affidarsi ad Adunata di Ignis per le cure e portarsi dietro molte magie distillate al meglio. Mi è passata la voglia... E infatti è l'ultimo dungeon che mi è rimasto.
Junction_Rick ha scritto:
Dark Auron ha scritto:Felice di non essere l'unico ad avere decollato in galleria :D però è stato uno dei momenti più divertenti del gioco, specie per le reazioni di Prompto xD

Il cappuccio nero non esiste. Deve essere un'illusione. Cioè, non può esistere. E infatti non esiste. Vero? Certo che è vero. Non esiste. Non può esistere.

PS: delirio moment :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
esiste esiste ahahah però devo dirti la verità, non funziona sempre al 100%, a volte qualche mazzata la prendi!
Si beh, non è infallibile. :-)

Comunque Dark, ahahahah
se avessi una bacinella virtuale raccoglierei il tuo vomito!
Sappiamo bene che certe cose ti fanno quell'effetto! :asd:

Se poi non ti è scappato il rigetto, per non sprecare la bacinella possiamo sempre inserire quest'accessorio nei Dark Souls... :sgamato:

:asd: :asd: :asd:

A parte gli scherzi, il tool è osceno ma almeno è una mezza ricompensa per Pitioss nel post-game.
Per chi piace...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da Dark Auron »

Piuttosto che avere un oggetto che rompe un gioco già rotto di base avrei preferito ricevere qualche outfit stupido :D (immaginate Ignis vestito da Tidus xD)

PS: in Dark Souls mi basta e avanza l'anello del calabrone :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Junction_Rick
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 lug 2017, 19:40
Sesso: M

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da Junction_Rick »

Dark Auron ha scritto:Piuttosto che avere un oggetto che rompe un gioco già rotto di base avrei preferito ricevere qualche outfit stupido :D (immaginate Ignis vestito da Tidus xD)

PS: in Dark Souls mi basta e avanza l'anello del calabrone :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
beh dai, presto avremo i nostri 4 amichetty vestiti da Power Rangers :asd: :asd: :asd:
Avatar utente
Lunaurelia
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 lug 2017, 20:31
Sesso: F

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da Lunaurelia »

Junction_Rick ha scritto:
Dark Auron ha scritto:Felice di non essere l'unico ad avere decollato in galleria :D però è stato uno dei momenti più divertenti del gioco, specie per le reazioni di Prompto xD

Il cappuccio nero non esiste. Deve essere un'illusione. Cioè, non può esistere. E infatti non esiste. Vero? Certo che è vero. Non esiste. Non può esistere.

PS: delirio moment :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
esiste esiste ahahah però devo dirti la verità, non funziona sempre al 100%, a volte qualche mazzata la prendi!
Lunaurelia ha scritto:
Junction_Rick ha scritto: Praticamente lo ricominci senza perdere le statistiche dei pg con cui hai finito il gioco. Io ad esempio ho finito il gioco con tutti i 4 al liv max, le armi finali eccetera (insomma l'ho completato al 100% e platinato anche), e me le sono ritrovate tutte nel New Game+..ho fatto tutto ciò solo per partecipare al carnevale KupoKuè, per poi scoprire che bastava scaricare il biglietto ahahahah ma va bè..comunque è stata una bella esperienza, ma per ricominciarlo aspetto tutti i DLC senza dubbio

PS: Pitioss è un dito nel c**o, ci ho messo 4 ore anche io..ma aspettate di fare i dungeon delle chiavi..gli ultimi due sono un macello. Per il penultimo mi ci sono volute 6 ore per completarlo.....l'ultimo nemmeno l'ho fatto, è quasi impossibile, dato che non si possono usare cure in alcun modo e ci sono 100 piani (se ci ho messo 6 ore per farne 60, non oso immaginare quante ore ci metterei per farne 100, considerando che già dopo 10 piani iniziano a comparire i cavalieri tomberry)
Ahia... almeno è possibile farsi strada con l'anello...?

[ Post inviato da iPad ] Immagine
sisi, ma devi stare mezz'ora a tenere premuto il tasto, dato che hanno una quantità di HP spropositata..diciamo che muori prima tu :asd: :asd: :asd:
Lunaurelia ha scritto:Niente... Cure? :/ Prompto se lo giochiamo al secondo piano :-D

[ Post inviato da iPad ] Immagine
infatti Prompto è il primo a morire :asd: :asd: :asd: :asd:

comunque più che niente cure, non si possono proprio usare oggetti (quindi, di conseguenza, niente oggetti curativi!)
Ok, mi hai convinta, quando raggiungerò il 120esimo livello forse valuterò l'ipotesi di addentrarmi in questi dungeon. Solo che adesso mi avete incuriosito con il dungeon di Pitioss :O Basta domani lo faccio e vi faccio sapere! :asd: :asd: :asd:
Avatar utente
Lunaurelia
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 lug 2017, 20:31
Sesso: F

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da Lunaurelia »

Junction_Rick ha scritto:
Dark Auron ha scritto:Piuttosto che avere un oggetto che rompe un gioco già rotto di base avrei preferito ricevere qualche outfit stupido :D (immaginate Ignis vestito da Tidus xD)
beh dai, presto avremo i nostri 4 amichetty vestiti da Power Rangers :asd: :asd: :asd:
Giusto! Anche l'occhio vuole la sua parte! Troppi pochi outfit, seriamente, e solo Gladio senza maglietta. Non va bene. :asd: :asd: :asd: :asd:
Avatar utente
Junction_Rick
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 lug 2017, 19:40
Sesso: M

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da Junction_Rick »

però quello di noctis vestito da messicano non era male, divertente e ignorante al punto giusto :asd:
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da chaosx »

Junction_Rick ha scritto:beh dai, presto avremo i nostri 4 amichetty vestiti da Power Rangers :asd: :asd: :asd:
*facepalm* Tabata-lol :asd:
Dark Auron ha scritto:Piuttosto che avere un oggetto che rompe un gioco già rotto di base avrei preferito ricevere qualche outfit stupido :D (immaginate Ignis vestito da Tidus xD)
Mi è bastato sentire Noctis sulla Regalia Type D per collegarlo a Tidus, quindi no grazie! :-D
Sul serio, le prime due risate ci stanno, ma deve ridere ad OGNI DANNATISSIMO DOSSO!? Chi ha avuto quest'idea tremenda? O_o #RegaliaTypeAHAAAHAHAH ...dissero su YouTube... :-D
Peccato perché guidarla in quel modo sembra anche comodo, ma ho già rinunciato...
Dark Auron ha scritto:PS: in Dark Souls mi basta e avanza l'anello del calabrone :D
Ho sbirciato che almeno fa dei critical hits, quindi credo l'abbiano programmato con un po' più di sanità mentale. Non facilitare ANCOR DI PIÙ i casual gamers come col Black Hood... *sigh* -_-
Lunaurelia ha scritto:Solo che adesso mi avete incuriosito con il dungeon di Pitioss :O Basta domani lo faccio e vi faccio sapere! :asd: :asd: :asd:
Lo sapevo che andava a finire cosi... Mannaggia alla pupazza, mannaggia... :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Lunaurelia
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 lug 2017, 20:31
Sesso: F

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da Lunaurelia »

chaosx ha scritto: Lo sapevo che andava a finire cosi... Mannaggia alla pupazza, mannaggia... :D
AHAHAHAHAH Ce l'ho fatta! Penso sia uno dei dungeon più deprimenti e malati di sempre... Seriamente, avrebbero poturo evitare e utilizzare il tempo rimasto per migliorare la storia... Alla fine ci ho impiegato tipo un'oretta e mezza, con tanti , tantissimi smadonnamenti durante la prima metà. La seconda, quella caratterizzata dalla continua risalita, è più lineare e tranquilla. Per quanto riguarda l'atterraggio... Beh sono atterrata sui Molboro, la Regalia è rimbalzata ma non è esplosa :asd: :asd: :asd: Se ripenso a quel pezzo con le spine.... MADONNA LE SPINE! :smt091 :smt091 :smt091
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da chaosx »

Lunaurelia ha scritto:
chaosx ha scritto: Lo sapevo che andava a finire cosi... Mannaggia alla pupazza, mannaggia... :D
AHAHAHAHAH Ce l'ho fatta! Penso sia uno dei dungeon più deprimenti e malati di sempre...
:sisi: :sisi:

Devi essere in gamba, brava. Meglio cosi, quella trappola sarebbe da cancellare dal gioco... :-)
L'unica cosa per cui mi torna utile è per far uscire Aranea dal party dopo il suo relativo glitch. L'ultima volta che sono passato per Pitioss ho giusto varcato la soglia e poi ho fatto immediatamente dietrofront! :asd:
Vade retro satana!! :-D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Lunaurelia
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 lug 2017, 20:31
Sesso: F

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da Lunaurelia »

chaosx ha scritto:
Lunaurelia ha scritto:
chaosx ha scritto: Lo sapevo che andava a finire cosi... Mannaggia alla pupazza, mannaggia... :D
AHAHAHAHAH Ce l'ho fatta! Penso sia uno dei dungeon più deprimenti e malati di sempre...
:sisi: :sisi:

Devi essere in gamba, brava. Meglio cosi, quella trappola sarebbe da cancellare dal gioco... :-)
L'unica cosa per cui mi torna utile è per far uscire Aranea dal party dopo il suo relativo glitch. L'ultima volta che sono passato per Pitioss ho giusto varcato la soglia e poi ho fatto immediatamente dietrofront! :asd:
Vade retro satana!! :-D
Si vabbè diciamo che sono andata un po' a c**o :angel:
Noooo Aranea... Porella :asd:
Anyway, conosci altri item "importanti"?
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: [Possibile Spoiler] Domande sulla Regalia

Messaggio da chaosx »

Ma guarda che Aranea io non la toglierei mai se potessi :smt007 solo che se ogni tanto mi va di pescare, che faccio? Blocca un po' di cose, tutto qua.

Gli oggetti non li conosco tutti a menadito, ti posso però consigliare di scambiare le medaglie commemorative con i fiocchi dal tizio nel bar di Altissia (dove ci sono le macchinette di Justice Monster V) se non l'hai già fatto. Di medaglie in giro se ne trovano molte.
E personalmente utilizzo quasi sempre i braccialetti dell'amicizia che allargano il raggio degli attacchi incrociati (cioè puoi farli anche se i bros sono un po' più lontano del normale da Noctis) ma non ricordo dove li ho trovati.
Credo che qualcuno magari ce l'hai già.

Poi ci sono degli oggetti OP che stanno aggiungendo con le patch, tipo queste tute spaziali/power ranger ma non ne so molto dato che non posso patchare e nemmeno mi sono interessato ad approfondire la faccenda... :/

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”