Patch e Aggiornamenti

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Patch e Aggiornamenti

Messaggio da chaosx »

Ho pensato di creare un topic su questo argomento.
Non c'era ancora e potrebbe sempre essere utile a qualcuno che vuole discutere e/o chiedere spiegazioni su aggiunte applicate o eventuali.
Forse il topic perderà d'utilità nel 2018, quando termineranno il supporto a FFXV ma mi auguro proprio di no, cioè che il supporto al gioco da parte degli sviluppatori continui anche nell'anno nuovo visto che in quell'anno si parlerà più di KH3 che di FF.

Venendo al nocciolo della questione...
Non cito fonti esterne, ma pare che da pochissimo gli utenti possano aggiornare FFXV alla versione 1.15 e come precedentemente annunciato siano disponibili, oltre ad una poco interessante, almeno per me, partnership con Assassin's Creed, il bestiario e la scelta dei capitoli.

Tutta roba su cui (unita alle aggiunte delle precedenti patch) non posso ancora mettere le mani, ma che una volta possibile, mi vedrà certamente passare molte altre ore viste le molte differenze che ci sono ormai tra la versione 1.00 e la 1.15.
Quello su cui sto rosicando in particolare è il fischietto dei mostri (inserito praticamente nella primissima patch) che mi faciliterebbe un casino una delle ultime cose che mi rimangono da fare nel gioco, ovvero la raccolta degli AP per l'albero delle abilità. Al momento l'ho messa in pausa perché troppo tediosa così, senza fischietto.
(Mai rosicare tanto per non avere la connessione come lo sto facendo con NieR Automata, ma anche FFXV con tutte 'ste differenze non scherza :-( )

OK, ora passo la palla a chi interessa. :-)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Junction_Rick
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 lug 2017, 19:40
Sesso: M

Re: Patch e Aggiornamenti

Messaggio da Junction_Rick »

Ciao! Secondo me è un'ottima idea aprire un post in cui si parli delle varie patch che escono. Comunque il fischietto esiste già dalla 1.02 o 1.03. Il famoso "Crown Update" mi pare del novembre 2016. Da quant'è che non aggiorni il gioco? :asd:
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Patch e Aggiornamenti

Messaggio da chaosx »

Si, lo so Rick grazie.
Fidati che di FFXV ho seguito tutte le news l'anno scorso, ma proprio tutte, quindi di poche cose non sono al corrente. Poi quest'anno l'interesse è un po' scemato, per via anche del fatto che ho quasi finito tutto quello che c'era da finire del gioco, ma a volte non resisto e torno sempre a sbirciare qualche novità. :-)

Purtroppo non ho mai potuto aggiornare, ma sarà la primissima cosa che farò appena possibile (insieme all'acquisto degli episodi dei tre amici). È l'aggiornamento a cui ambisco di più. Ormai, con tutte le patch passate, c'è una bella differenza tra il gioco vanilla e quello attuale, quindi non vedo l'ora, nonostante si perda la possibilità di fare glitch carini.

Il topic era da fare perché tutto sommato mancava un punto in cui discutere di questo argomento, anche se chi ha la PS4 connessa aggiorna e basta, non sta a farsi troppe domande! :asd: E beh, è giusto cosi! :-)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Junction_Rick
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 12 lug 2017, 19:40
Sesso: M

Re: Patch e Aggiornamenti

Messaggio da Junction_Rick »

aaah allora non avevo ben capito! beh allora appena puoi aggiornalo, perché hanno migliorato tantissime cose..anche io ho giocato per un po' senza aggiornamenti e praticamente già dalla 1.03 migliora parecchio. Io aspetto l'ultimo DLC di Ignis per reinstallarlo. Nel frattempo mi finisco FF XII :D
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”