Sconto su viaggio rapido, rifornimento e alloggio

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
exohsevans
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 mar 2018, 18:42
Sesso: M

Sconto su viaggio rapido, rifornimento e alloggio

Messaggio da exohsevans »

Salve ragazzi! Sono nuovo del forum ed avrei una domanda da porvi: sto giocando da poco a Final Fantasy XV e non riesco a capire perché ogni viaggio rapido/rifornimento che eseguo costi sempre la metà dei guil che dovrebbe costare, fornendomi uno sconto perenne, ad esempio il rifornimento dovrebbe costare 10, mentre nel menù dice: rifornimento 10 giul -> 5 guil. Non riesco a capire perché. Anche l'alloggio costa la metà, per esempio nell'isola galdin una notta mi viene a vostare 5000 guil anziché 10000. Mi aiutatereste a capire il perché...?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Sconto su viaggio rapido, rifornimento e alloggio

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Le versioni Royal è Windows includono una serie di DLC non presenti nel gioco base per console (qui vanno acquistati separatamente). Il Travel Pack in particolare è il DLC che dimezza i costi di benzina e alloggi

[ Post inviato da Android ] Immagine
exohsevans
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 mar 2018, 18:42
Sesso: M

Re: Sconto su viaggio rapido, rifornimento e alloggio

Messaggio da exohsevans »

Ah, capisco... ma dove posso vedere i dlc attivi nel gioco e, nel caso, disattivarli?
Masamure
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 mar 2019, 23:23
Sesso: M

Re: Sconto su viaggio rapido, rifornimento e alloggio

Messaggio da Masamure »

non capisco perchè vuoi disattivare gli sconti?
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Sconto su viaggio rapido, rifornimento e alloggio

Messaggio da darkflames87 »

In realtà, pure a me, davano fastidio gli sconti, ma alla fine, posso capire una tantum... ma sempre non mi piaceva... oltretutto i money, non sono un problema!!!😂😂😂
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”