Missioni a tempo

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
Glad28
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 ago 2018, 20:30
Sesso: M

Missioni a tempo

Messaggio da Glad28 »

Sto impazzendo con le missioni a tempo, qualcuno può darmi una mano? Ho letto in giro che se ne attiva una per ogni giorno del mese, e per accelerare i tempi si può anche cambiare la data della PS4. Io sono al capitolo 15 e ormai ho 100 di livello, mi viene semplice affrontarle, però ho un problema: nei video che ho visto si vincono guil, exp, oggetti e un sacco di AP dopo il completamento, mentre io vinco solo punti da scambiare con dei bonus nel menù di gioco, oltre all'exp dei nemici che ho eliminato. Sarà che gioco offline, oppure sbaglio qualcos'altro? Nel menù mi viene indicato solo il luogo delle missioni, mentre nei gameplay su Youtube c'è anche la descrizione di ciò che si ottiene al completamento. Io invece non vedo nulla di tutto ciò! A meno che non sia cambiato qualcosa con le nuove patch della Royal Edition... :mmh:
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Missioni a tempo

Messaggio da darkflames87 »

Uhm!!! Io le giocavo con le patch vanilla, ed appunto mi dava i punti esperienza... invece per i punti da spendere nel negozio dedicato, te lo fà solo durante il primo incontro!!!😉😉😉
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”