Ottimizzazione ps4 vanilla

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
ilvipa
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 nov 2018, 14:27
Sesso: M

Ottimizzazione ps4 vanilla

Messaggio da ilvipa »

Un saluto a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum :-), non voglio essere polemico :-), però onestamente volevo manifestare il mio più totale disappunto per come è stato ottimizzato FF 15 su ps4.
ma dico io... anche se lockato a 30 fps, ma si può concepire uno stutter del genere?? è davvero vergognoso! Spero che venga fuori qualche patch, anche se non ci credo molto, sto scaricando la versione per pc ora, che credo sia migliore (ho una gtx 970 g1, un i5 da 3 ghz e 16 gb)...
Inconcepibile...Ho letto che sulla ps4 pro la situazione è leggermente migliore grazie ai due settaggi... ma non rilasciate proprio quando avete un motore grafico non proprio fluido! Che nervoso!
Sarà che sono abituato io ai 60 fps su pc, spesso smooth :-)
Scusate lo sfogo, non voglio passare per il troll di turno, anche perchè a 44 anni non ne ho bisogno :-), ho provato anche ad eseguire qualche operazione di manutenzione, come la ricostruzione del database... ho reinstallato la ps4 da zero.. niente!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”