Trofei FFXV comrades

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
Marco77
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dic 2018, 20:32
Sesso: M

Trofei FFXV comrades

Messaggio da Marco77 »

Ciao a tutti.
Premetto che ho acquistato FFXV all'uscita e ho preso tutti i trofei.
Quando sono usciti i vari dlc non li ho comprati: il sistema però ha aggiornato l'elenco dei trofei.
Approfittando degli sconti di gennaio, ho installato FFXV royal edition, nella quale l'espansione comrades è un gioco a se stante sulla dashboard.
Il problema è che i trofei di comrades adesso si sbloccano sul gioco a sè e non sulla scheda di FFXV con i vari dlc (come invece accade per episodi gladio, prompto, ignis).
Volevo chiedere se ormai i trofei comrades nella scheda di FFXV resteranno per sempre incompleti.
Aggiungo che il gioco non permette di avviare comrades dalla pagina iniziale dei titoli di FFXV: se si prova, il gioco ti dice di uscire sulla dashboard e di avviare comrades da lì.
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: Trofei FFXV comrades

Messaggio da Zio Basch0x »

E' possibile fare sbloccare trofei la vecchia "Old" Comrades ma devi fare la procedure e giocare offline (fattibile fare solo per tutti trofei) segui la guida questa: https://forum.psnprofiles.com/topic/689 ... pdate-127/

Io personalmente non ho testato e avevo i trofei già fatti, se hai problema con la guida puoi postare e chiedere a loro dato che è stato creato lui la guida stesso :).
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”