Quante missioni secondarie, è necessario?

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
Axel_91
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 dic 2016, 13:06
Sesso: M

Quante missioni secondarie, è necessario?

Messaggio da Axel_91 »

Ciao ragazzi ho da poco rimesso mano sulla play e ho acquistato una copia di FFXV Day One Edition. Volevo chiedervi, a chi ha completato il gioco, su che livelli minimi debbono essere i personaggi per completare l'avventura? Non ho voglia di fare TUTTE le missioni secondarie, quindi volevo chiedervi consiglio su questo. Ho letto che completandone molte arrivi ad un level up mostruoso che ti fa finire il gioco con una cavolata. Ebbene non voglio. Suggerimenti?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Quante missioni secondarie, è necessario?

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao! Intorno al livello 30 si riesce a completare il gioco con un discreto livello di sfida; questo livello si raggiunge peraltro molto facilmente. Se hai voglia comunque di fare non dico tutte ma alcune missioni secondarie, puoi sempre usare la Briglia Esperiente per annullare i level up: ti basta farla indossare ad un personaggio prima di andare a riposare o di cambiare capitolo (momenti in cui avviene il conteggio dei punti ESP accumulati sino a quel momento). In questo modo continuerai a racimolare ESP ma non li metterai a frutto, mantenendo il livello basso.
Axel_91
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 dic 2016, 13:06
Sesso: M

Re: Quante missioni secondarie, è necessario?

Messaggio da Axel_91 »

Grazie gentilissima!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”