Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

L'ultimo capitolo della saga di Xehanort promette di dare risposta ai tanti interrogativi lasciati dai precedenti capitoli e, perché no, gettare le basi per il futuro della saga! Annunciato all'E3 2013, Kingdom Hearts III porta avanti le avventure di Sora, Pippo e Paperino alla ricerca del Potere del Risveglio.
Regole del forum
Non è consentito pubblicare spoiler di nessun tipo, né in relazione alla trama né in relazione a segreti o fasi avanzate di gioco. Per discutere o chiedere aiuto in proposito utilizzate l'apposito pulsante Spoiler oppure questo codice: [SPOILER]testo da nascondere[/SPOILER]
Avatar utente
Calis1998
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 31 mar 2014, 14:12
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Calis1998 »

LionHeart92 ha scritto:Non metto in dubbio che sarebbe puro sfruttamento però te lo immagini un duello contro Darth Vader, keyblade vs. Spada laser?
Sarebbe indubbiamente epico!
Per il resto il contrasto tra bene e male di Star Wars si sposa bene con quello di luce e oscurità di Kingdom Hearts.
Ma Star Wars è un film con diversi mondi. Quindi dovrebbero fare un solo mondo per tutto Star Wars? Un alternativa sarebbe fare tutto su una navi, ma poi sarebbe copiare Stitch in BBS. Oppure i personaggi di SW vengono sparsi per i vari mondi, come quelli di FF. Ma anche così non sarei contento comunque perché, per me, i film non d'animazione non stanno bene in KH. Tron in KH2 era buono perché era un po' cartoon, ma in DDD hanno cambiato stile.
Dovrebbero lasciar perdere SW e passare ad altro. Basta che non sia la Marvel.
Immagine
Not interested!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da LionHeart92 »

Anche il mondo de I pirati dei Caraibi è strutturato in più ambientazioni e ci si muove tramite nave.
Potrebbero mettere delle navette spaziali nell'ipotetico mondo di Star Wars per potersi muovere da un pianeta all'altro.
Avatar utente
Calis1998
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 31 mar 2014, 14:12
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Calis1998 »

LionHeart92 ha scritto:Anche il mondo de I pirati dei Caraibi è strutturato in più ambientazioni e ci si muove tramite nave.
Potrebbero mettere delle navette spaziali nell'ipotetico mondo di Star Wars per potersi muovere da un pianeta all'altro.
Certo, più ambientazioni, ma sullo stesso mondo. Star Wars avrebbe più mondi e se mi rifilano un mondo in parte Coruscan, in parte Tatoine e in parte Città delle nuvole mi incacchierei parecchio. Comunque il mondo di Pirati dei Caraibi non mi piace molto: la grafica tende a essere più realistica mentre Sora rimane cartoon. Stona molto a parer mio.
Immagine
Not interested!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da LionHeart92 »

Stonava, è vero, ma penso che con la nuova generazione di consolle questo effetto non si dovrebbe notare.
Avatar utente
Calis1998
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 31 mar 2014, 14:12
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Calis1998 »

LionHeart92 ha scritto:Stonava, è vero, ma penso che con la nuova generazione di consolle questo effetto non si dovrebbe notare.
Secondo me KH3 sarà un gioco ps3 su ps4.
Immagine
Not interested!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da LionHeart92 »

Calis1998 ha scritto:
LionHeart92 ha scritto:Stonava, è vero, ma penso che con la nuova generazione di consolle questo effetto non si dovrebbe notare.
Secondo me KH3 sarà un gioco ps3 su ps4.
Intendi dire che non sarà sviluppato bene?
Avatar utente
Calis1998
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 31 mar 2014, 14:12
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Calis1998 »

LionHeart92 ha scritto:
Calis1998 ha scritto:
LionHeart92 ha scritto:Stonava, è vero, ma penso che con la nuova generazione di consolle questo effetto non si dovrebbe notare.
Secondo me KH3 sarà un gioco ps3 su ps4.
Intendi dire che non sarà sviluppato bene?
Esatto. Dai video mostrati non ha niente di speciale, sembra roba da ps3.
Immagine
Not interested!
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Gladius »

Secondo me il mondo di star wars sarà solo e unicamente la Morte Nera.

Ricordo che uno degli sviluppatori ha detto che gli sarebbe piaciuto molto inserire Frozen in Kingdom Hearts III, non è assolutamente un affermazione ufficiale ma secondo me la sua presenza è quasi sicura.
Oltre ai mondi avevo iniziato a considerare anche le invocazione e in questo i film della pixar sarebbero perfetti, ci vedrei benissimo l'evocazione di Mike e Sully oppure di Saetta McQueen. Vale lo stesso anche per l'evocazione di Ralph Spaccatutto e di Baymax. Voglio ricordare che nel codice di Kingdom Hearts 2 erano stati trovati i modelli per l'evocazione di Woody e Buzz poi scartati.

Comunque Kingdom Hearts III vincerebbe veramente se come mondo musicale venisse inserito Mary Poppins!
Immagine
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da LionHeart92 »

Calis1998 ha scritto:
Esatto. Dai video mostrati non ha niente di speciale, sembra roba da ps3.
Tranquillo, quei video mostrano un lavoro che non è neanche lontanamente vicino al prodotto finale, è così per tutto i giochi, così come per i film se si parla di cg.
Avatar utente
Calis1998
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 31 mar 2014, 14:12
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Calis1998 »

Il nuovo trailer mostra una grafica un pochino migliore e i mondi sono molto più grandi. I vestiti di Sora non mi piacciono, ma non ne faccio un dramma. Per quanto riguarda i mondi mostrati, l'ambiente mi sembra... strano! Non so come spiegarlo, ma non sono molto contento dello stile grafico ambientale.
Immagine
Not interested!
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Il trailer mostrato non mostra quasi nulla di concreto secondo me...siamo ancora lontani dal prodotto finale...non penso siano i vestiti finali di sora...i movimenti andranno rivisti un po, barra vita e menu spero che li modifichino anche perché già in kh2 il menu comandi cambiava in base al mondo...so dettagli piccoli ma che fanno la differenza...sto trailer ha rivelato che la square è ancora in alto mare a mio avviso

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da sanji5 »

I menu sono temporanei.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Gladius »

Per adesso ho azzeccato tutti i mondi presentati :smile:

Un po' deluso per gli outfit in toy story, mi aspettavo qualcosa come sora, paperino e pippo che rappresentavano 3 giocattoli diversi, per esempio pippo di lego e paperino peluche invece hanno dato a tutti e tre lo stesso aspetto alla mecha-naruto. Infatti non sono stati creati da Nomura, ma da una designer della pixar apposta per il videogioco.
Sembra anche che Toy Story così come big hero 6, sara' un mondo che raggiungeremo dopo che si saranno già conclusi i fatti al suo interno. Infatti fin dall'inizio woody e buzz sono già amici.
Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Dark Auron »

Sinceramente tutti i mondi mostrati in questo nuovo KH non mi ispirano per niente, staremo a vedere.

[ Post inviato da Android ] Immagine
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da chaosx »

Ma l'annuncio dell'anno d'uscita (!) non ha fatto effetto a nessuno?
Ah è vero, stiamo parlando di Square-Enix.

Beh, direi che era anche ora. Nonostante rimandi probabili, tra 2/3 anni la PS4 raggiungerà (credo) il periodo finale del suo ciclo.
Un po' sulla data ci speravo e me l'aspettavo, senza però voler peccare in presunzione sia chiaro.

Toy story non mi dispiace, solo che i trailer di KH in giapponese non mi hanno mai fatto lo stesso effetto di quelli inglesi. :-/
Comunque si vede la luce alla fine anche di questo tunnel...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts III (no spoiler)”