Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

L'ultimo capitolo della saga di Xehanort promette di dare risposta ai tanti interrogativi lasciati dai precedenti capitoli e, perché no, gettare le basi per il futuro della saga! Annunciato all'E3 2013, Kingdom Hearts III porta avanti le avventure di Sora, Pippo e Paperino alla ricerca del Potere del Risveglio.
Regole del forum
Non è consentito pubblicare spoiler di nessun tipo, né in relazione alla trama né in relazione a segreti o fasi avanzate di gioco. Per discutere o chiedere aiuto in proposito utilizzate l'apposito pulsante Spoiler oppure questo codice: [SPOILER]testo da nascondere[/SPOILER]
Sonic
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 02 mar 2008, 23:36

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Sonic »

Ah beh, se i pochi ma buoni dettagli usciti dal trailer di questa mattina sono veri, penso che sicuramente il mondo di Toy Story sarà presente... E ben accetto direi!
Riguardo ai mondi da riconfermare, sicuramente Agrabah e La città di Halloween saranno ben accetti, come anche Port Royal e l'immancabile Monte Olimpo.
Nuovi innesti, che dire... Ce ne sarebbero fin troppi...
Riguardo ai mondi degli "spin-off" invece, sicuramente Deep Space e L'isola che non c'è!
E logicamente tutti i mondi made in Square, tra cui Il mondo che non esiste, che però secondo me sta volta non vedremo come mondo finale... Quello sarà Kingdom Hearts stesso!
Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Sora Keyblade »

Sonic ha scritto:Ah beh, se i pochi ma buoni dettagli usciti dal trailer di questa mattina sono veri, penso che sicuramente il mondo di Toy Story sarà presente... E ben accetto direi!
Riguardo ai mondi da riconfermare, sicuramente Agrabah e La città di Halloween saranno ben accetti, come anche Port Royal e l'immancabile Monte Olimpo.
Nuovi innesti, che dire... Ce ne sarebbero fin troppi...
Riguardo ai mondi degli "spin-off" invece, sicuramente Deep Space e L'isola che non c'è!
E logicamente tutti i mondi made in Square, tra cui Il mondo che non esiste, che però secondo me sta volta non vedremo come mondo finale... Quello sarà Kingdom Hearts stesso!
O il cimitero del keyblade :asd:
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Moilektrek »

Mi aspetto Zanarkand con Tidus e Jecht come compagni,Yu Yevon come boss e Seymour come superboss,in più mi piacerebbe vedere il blitzball come minigioco!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Leon Feather »

Moilektrek ha scritto:Mi aspetto Zanarkand con Tidus e Jecht come compagni,Yu Yevon come boss e Seymour come superboss,in più mi piacerebbe vedere il blitzball come minigioco!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Questo è impossibile purtroppo, non sono mai stati presenti mondi di Final Fantasy su Kingdom Hearts o.o
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Sora Keyblade »

Leon Feather ha scritto:
Moilektrek ha scritto:Mi aspetto Zanarkand con Tidus e Jecht come compagni,Yu Yevon come boss e Seymour come superboss,in più mi piacerebbe vedere il blitzball come minigioco!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Questo è impossibile purtroppo, non sono mai stati presenti mondi di Final Fantasy su Kingdom Hearts o.o
be' c'è sempre una prima volta :asd:
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Gladius »

È praticamente quasi confermata la prsenza di Frozen, vi lascio il comunicato di Yasue:
"Non è un annuncio o qualcosa di simile, ma personalmente mi sono divertito molto a guardare Frozen. Era magico."

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Tifa »

Della Marvel l'avevo sentito anch'io... Credo che comunque, quel mondo sarà presente! (sarebbe un esperimento molto molto particolare!) Non so come riusciranno ad inserire Star Wars :mmh: già penso a Sora vestito come Luke :asd: :-D
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Sora Keyblade »

Forse è più difficile inserire i marvel che SW xD KH a tratti è pure ispirato a star wars (tipo gli occhi gialli quando si cede all'oscurità, per esempio) comunque tutto sommato non ce lo vedrei male xD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Tifa »

Del genere: Sora, io sono tuo padre :smt005 :smt005
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Sora Keyblade »

Oddio sarebbe squallido, ma come possibilità c'è... Xeanorth dopo tutto è dell'Isola del Destino...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Tifa »

Spero che comunque ci siano molti mondi! :asd: :asd:
Avatar utente
Calis1998
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 31 mar 2014, 14:12
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Calis1998 »

Tifa ha scritto:Della Marvel l'avevo sentito anch'io... Credo che comunque, quel mondo sarà presente! (sarebbe un esperimento molto molto particolare!) Non so come riusciranno ad inserire Star Wars :mmh: già penso a Sora vestito come Luke :asd: :-D
Un momento! è confermato un mondo su Star Wars?
Immagine
Not interested!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da LionHeart92 »

Calis1998 ha scritto:
Tifa ha scritto:Della Marvel l'avevo sentito anch'io... Credo che comunque, quel mondo sarà presente! (sarebbe un esperimento molto molto particolare!) Non so come riusciranno ad inserire Star Wars :mmh: già penso a Sora vestito come Luke :asd: :-D
Un momento! è confermato un mondo su Star Wars?
Sulla Wiki inglese della Disney c'è scritto che in un'intervista Nomura ha dichiarato che gli piacerebbe inserire un mondo inerente a Star Wars data l'acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney.

Se lo facessero davvero e se la giocassero bene potrebbe uscirne una cosa epica, con combattimenti keyblade vs. spade laser o magari una Lightsaber Keyblade. :smt109
Poi il tema della forza e dell'oscurità si sposa bene col concetto di luce/oscurità!
Avatar utente
Calis1998
User Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: 31 mar 2014, 14:12
Sesso: M

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da Calis1998 »

LionHeart92 ha scritto:
Calis1998 ha scritto:
Tifa ha scritto:Della Marvel l'avevo sentito anch'io... Credo che comunque, quel mondo sarà presente! (sarebbe un esperimento molto molto particolare!) Non so come riusciranno ad inserire Star Wars :mmh: già penso a Sora vestito come Luke :asd: :-D
Un momento! è confermato un mondo su Star Wars?
Sulla Wiki inglese della Disney c'è scritto che in un'intervista Nomura ha dichiarato che gli piacerebbe inserire un mondo inerente a Star Wars data l'acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney.

Se lo facessero davvero e se la giocassero bene potrebbe uscirne una cosa epica, con combattimenti keyblade vs. spade laser o magari una Lightsaber Keyblade. :smt109
Poi il tema della forza e dell'oscurità si sposa bene col concetto di luce/oscurità!
Ma dai, non possono fare questo. Star Wars non ci sta bene secondo me. Io vedo solo sfruttamento della serie, come stanno facendo con i film sui supereroi. Ci manca solo un mondo sui supereroi Marvel.
Immagine
Not interested!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Quali mondi conterrà Kingdom Hearts III?

Messaggio da LionHeart92 »

Non metto in dubbio che sarebbe puro sfruttamento però te lo immagini un duello contro Darth Vader, keyblade vs. Spada laser?
Sarebbe indubbiamente epico!
Per il resto il contrasto tra bene e male di Star Wars si sposa bene con quello di luce e oscurità di Kingdom Hearts.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts III (no spoiler)”