KH3 gameplay video 2

L'ultimo capitolo della saga di Xehanort promette di dare risposta ai tanti interrogativi lasciati dai precedenti capitoli e, perché no, gettare le basi per il futuro della saga! Annunciato all'E3 2013, Kingdom Hearts III porta avanti le avventure di Sora, Pippo e Paperino alla ricerca del Potere del Risveglio.
Regole del forum
Non è consentito pubblicare spoiler di nessun tipo, né in relazione alla trama né in relazione a segreti o fasi avanzate di gioco. Per discutere o chiedere aiuto in proposito utilizzate l'apposito pulsante Spoiler oppure questo codice: [SPOILER]testo da nascondere[/SPOILER]
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da Sora Keyblade »

Spoiler
che cosa pensi del fatto di usare Roxas con un altro nome in BBS,secondo me è pigrizia bella e buona
Ovvio, nomura usa un character di un personaggi che ha avuto successo tra i fan e lo piazza su un gioco nuovo, quindi, i fan con i trailer, "wow ma quello è roxas, che fa, non era morto bla bla bla" e lui risparmi tempo e fatica xD
A me quella dell'uno è piaciuta tantissimo(I LOVE OCARINA OF TIME..IM A NINTENDO PLAYER!xd)
Non mi fraintendere, quella dell'uno è fantastica, tranne alcune trovate (come le principesse del cuore, seriamente, non si poteva inventare di meglio? o.O)
L'unica cosa volevo fosse un pò più approfondita la questione delle principesse
come cosa non serve ai fini della trama, considerando che fanno parte dello sfondo e sono personaggi "usa e getta"(infatti vengono riprese su kh3d) per giustificare azioni (in questo caso kh3)
l gameplay più frenetico e fluido di solito è un bene ma le nuove aggiunte(KH2:limiti,fusioni,comandi di reazione(QTE)
Infatti preferisco quella del primo, in alcuni punti è troppo tamarro come gameplay :D
lo hanno reso troppo semplice
effettivamente era troppo squilibrato, ma hanno corretto la cosa su khfm+ con l'aggiunta di molti boss segreti xD
il terzo seguirà di più le orme del primo o del secondo.
comunque anche bbs è un gran gioco e in alcuni punti anche kh3d che
Spoiler
(a parte i viaggi nel tempo)
ho abbastanza apprezzato
Spoiler
comunque devo ammettere che xeanorth è un genio o.O che piano
ve be' torniamo IT, che cosa verrreste implementato nel gameplay di kh3? :)
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Firion93
User
Messaggi: 128
Iscritto il: 10 nov 2013, 19:52
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da Firion93 »

Io ho già detto la mia,il Drop System che mi è piaciuto moltissimo,la possibilità di utilizzare due Keyblade senza fusioni(ovviamente alzando la difficoltà!)e lapossibilità di usare Sora con l'armatura da KeybladeMaster.
You think a minor thing like the end of the world was going to do me in? Cit.Sabin FFVI

Son fastidioso e biricchino
Ma ho tanto buono il cuoricino.
E per Natale so ritrovare
Cose bellissime da augurare.
Anche a Hijordis,Calien e Niamh,
a Drizzt,a Pip,a Brian e a Mya,
ad Alex,Frozen,Raiden e Rina,
ai due Leon ed anche ad Egil,
ad Aura,Raiden,Matt e Recks,
anche se a volte posso disturbare,
per una volta lasciatevi augurare,
un MONDIALISSIMO NATALE!

Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da Sora Keyblade »

Firion93 ha scritto:Io ho già detto la mia,il Drop System che mi è piaciuto moltissimo,la possibilità di utilizzare due Keyblade senza fusioni(ovviamente alzando la difficoltà!)e lapossibilità di usare Sora con l'armatura da KeybladeMaster.
Ma solo io ho trovata schifoso il drop system, è vero che puoi usare la storia di 2 personaggi più o meno contemporaneamente, però quelloera hai fini della trama
Spoiler
perché riku era dentro il sogno di sora
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da Cek »

Parto dalla premessa di non aver giocato al capitolo uscito per 3ds per mancanza della console portatile nintendo, per cui se suddetto elemento vi appare ridirigerò il mio commento su di esso. Il primo dubbio che mi viene guardando il video è sull'arma: ma combatte davvero con le pistole che sparano Firaga? Il Keyblade si era stancato di essere semplice lama e ha preferito modificarsi in qualcos'altro?
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da hiro91 »

No, non si è stancato :) in KH3 Sora potrà utilizzare delle tecniche/invocazioni ispirate a delle attrazioni dei parchi Disneyland, quando lo fa la barra dei comandi cambia e sopra compare proprio il nome dell'attrazione/tecnica.
Nel video infatti vedrai:
Big Magic Mountain
Pirate's Ship
Two Blaster Shoot (quest'ultima è quella a cui ti riferisci tu)
:) il keyblade non andrà in pensione, tranqui.
Immagine
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da Cek »

hiro91 ha scritto:No, non si è stancato :) in KH3 Sora potrà utilizzare delle tecniche/invocazioni ispirate a delle attrazioni dei parchi Disneyland, quando lo fa la barra dei comandi cambia e sopra compare proprio il nome dell'attrazione/tecnica.
Nel video infatti vedrai:
Big Magic Mountain
Pirate's Ship
Two Blaster Shoot (quest'ultima è quella a cui ti riferisci tu)
:) il keyblade non andrà in pensione, tranqui.
È rassicurante sapere che, oltre ad essere il custode del Keyblade, Sora sia diventato il custode di un parco di divertimenti portatile.
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da hiro91 »

Bè è normale che uno inizia giocando con una spada di legno e poi si ritrova a collezionare portachiavi e a progettare navi spaziali con due scoiattili, c'est la vie :asd:
Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da Sora Keyblade »

hiro91 ha scritto:No, non si è stancato :) in KH3 Sora potrà utilizzare delle tecniche/invocazioni ispirate a delle attrazioni dei parchi Disneyland, quando lo fa la barra dei comandi cambia e sopra compare proprio il nome dell'attrazione/tecnica.
Nel video infatti vedrai:
Big Magic Mountain
Pirate's Ship
Two Blaster Shoot (quest'ultima è quella a cui ti riferisci tu)
:) il keyblade non andrà in pensione, tranqui.
Imho non saranno presenti nel gioco finale .-. Sono semplici filmati per far dire "ehi stiamo facendo qualcosa', a me quel trailer sembra più un tributo alla Disney (va be' è stato messo pure nel canale della Disney), chi vivrà vedrà xS

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da Sora Keyblade »

hiro91 ha scritto:No, non si è stancato :) in KH3 Sora potrà utilizzare delle tecniche/invocazioni ispirate a delle attrazioni dei parchi Disneyland, quando lo fa la barra dei comandi cambia e sopra compare proprio il nome dell'attrazione/tecnica.
Nel video infatti vedrai:
Big Magic Mountain
Pirate's Ship
Two Blaster Shoot (quest'ultima è quella a cui ti riferisci tu)
:) il keyblade non andrà in pensione, tranqui.
Imho non saranno presenti nel gioco finale .-. Sono semplici filmati per far dire "ehi stiamo facendo qualcosa', a me quel trailer sembra più un tributo alla Disney (va be' è stato messo pure nel canale della Disney), chi vivrà vedrà xS

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da hiro91 »

Sono filmati per dire "ehi stiamo facendo qualcosa", si ma quello che fanno non vedo perché dovrebbe farlo per buttarlo nella spazzatura. Chissà quanto c'hanno messo a programmare la battaglia contro il Titano.. Non è roba da poco considerando che è visibilmente interattiva e non una sequenza passiva.
:mmh: mmmm non ti piace l'idea di vedere le giostre perché sei attaccato all'idea finalfantasiana d'invocazione??
Immagine
Avatar utente
Sice
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 feb 2014, 00:37
Sesso: F

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da Sice »

Secondo me (e non so per voi v.v) snaturerebbe pure l'idea delle invocazioni di Kingdom Hearts, ovvero di personaggi che vengono in tuo aiuto, e se non loro i loro spiriti...di certo ti aspetti più facilmente un la Fenice di Fantasia 2000 che una giostra! L'idea di averli come mezzi momentanei ok, ma addirittura invocazioni mi stona un po' con lo spirito di Kingdom Hearts :smt102
Immagine
Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da Sora Keyblade »

hiro91 ha scritto:Sono filmati per dire "ehi stiamo facendo qualcosa", si ma quello che fanno non vedo perché dovrebbe farlo per buttarlo nella spazzatura. Chissà quanto c'hanno messo a programmare la battaglia contro il Titano.. Non è roba da poco considerando che è visibilmente interattiva e non una sequenza passiva.
:mmh: mmmm non ti piace l'idea di vedere le giostre perché sei attaccato all'idea finalfantasiana d'invocazione??
Programmata? è un semplice filmato con un HUD :asd: comunque effettivamente non ha un senso come cosa, perchè usarli come invocazioni o.O ok, possono esserci in un ipotetico parco a disney world .-. ma come invocazione è brutto e personalmente non mi piace :asd: poi bho de gustibus :asd:

P.s. Invece mi piacerebbe vedere delle invocazioni di FF :hihi:
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da hiro91 »

Ti sbagli e di grosso. A parte che un filmato con HUD nn ha senso o non hai ben chiaro cosa s'intende per HUD, quello che vedi è gameplay, non cutscene. Non hanno disegnato il paesaggio e fatto l'animazione, il paesaggio è FISICO e il giocatore sta controllando i movimenti della giostra (lo suppongo dato che appunto c'è l'HUD dei comandi!!)
In KH le invocazioni erano "giustificate" dalla fata smemorina, vedrai che troveranno una contestualizzazione anche per queste tecniche (preferisco chiamarle cosi).
Imho sembra di vedere la stessa reazione che hanno avuto i più conservatori contro le looksfere...vabbuò
Immagine
Avatar utente
Sice
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 feb 2014, 00:37
Sesso: F

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da Sice »

Le looksfere, personalmente, non mi erano sembrate sta cosa originalissima...avevano messo il classico Job Change (quindi FF 3 e 5) durante le battaglie invece che prima o dopo :smt102

E poi, anche se una giustificazione la trovassero (e di sicuro un qualcosa lo faranno dire) non vuol dire che possa essere valida a prescindere :-D
Immagine
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: KH3 gameplay video 2

Messaggio da hiro91 »

:asd: gli spiriti dei lunapark stanno morendo :asd:
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts III (no spoiler)”