Come iscriversi a Free Company e Gruppo Facebook del Diary!

Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV presentatevi qui!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV siete i benvenuti! Presentatevi qui aprendo un nuovo topic con il nome e la classe del vostro personaggio.

Non sono richiesti particolari livelli o frequenza per entrare a far parte della nostra Gilda, ma crediamo fermamente che giocare in compagnia sia molto più divertente! :D Educazione e rispetto reciproco sono requisiti essenziali, non abbiate timore a chiedere aiuti o spiegazioni in chat o a dare una mano a chi ha bisogno.

Importante: per accelerare i tempi nell'ingresso in Gilda cercate la Free Company o uno qualsiasi dei suoi membri (ecco l'elenco completo) con il Player Search. Selezionate la schermata di informazioni (View Company Profile) e cliccate su "Submit Application". Cosi facendo manderete automaticamente un messaggio alla FC con la richiesta di essere aggiunti e potremo inserirvi in FC anche da offline.
Rispondi
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Come iscriversi a Free Company e Gruppo Facebook del Diary!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Nota Bene: il server/mondo del gruppo di RD è il server Moogle!

- Che cos'è una Free Company?

La Free Company è una vera e propria Gilda: aderendo ad una Free Company al nome del personaggio viene associata la sigla della FC stessa, che nel caso del Rinoa's Diary è "RD". E' possibile appartenere ad una sola FC, mentre si può far parte di più Linkshell, considerando che si tratta di semplici chat. Anche la FC ha una propria chat interna, ma è molto più strutturata:
- la FC dispone di una propria cassaforte, per oggetti, equip e la cassa in Guil
- è possibile assegnare ai partecipanti ruoli o gradi con diverse caratteristiche (in questo topic i nostri ranks)
- è possibile acquistare una propria Casa in uno dei quartieri residenziali (in questo topic la nostra casa)

Ecco la Free Company "Rinoa's Diary"!

Immagine



Per essere aggiunti alla Free Company del Rinoa's Diary

- 1. Innanzitutto presentatevi nella cartella APPLICATIONS creando una nuova discussione e indicando nome e classe del personaggio.

In alternativa è possibile contattare in game con un /tell

Rinnie Blackfyre
Andler Rascal
Even Shinkirou
Ruben Shinra

- 2. Cercate la Free Company o uno qualsiasi dei suoi membri (ecco l'elenco completo) con il Player Search. Selezionate la schermata di informazioni (View Company Profile) e cliccate su "Submit Application". Cosi facendo manderete automaticamente un messaggio alla FC con la richiesta di essere aggiunti (personalizzabile con un messaggio) e potremo inserirvi in FC anche da offline.


Per essere aggiunti al gruppo Facebook del Diary

Ecco il gruppo della nostra FC su Facebook:
:!: http://www.facebook.com/groups/FC.rinoadiary/

Da questa pagina Facebook potete presentare richiesta di iscrizione al gruppo.

IMPORTANTE - Sono ammessi soltanto i membri della Free Company, per cui quando vi presentate in questa cartella, oppure quando inviate una richiesta di ammissione alla FC, specificate il vostro Nome e Cognome su Facebook e indicate che volete essere aggiunti al gruppo.
Rispondi

Torna a “Applications”