Nome: Maramos Joysword; Classe: Thaumaturge

Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV presentatevi qui!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV siete i benvenuti! Presentatevi qui aprendo un nuovo topic con il nome e la classe del vostro personaggio.

Non sono richiesti particolari livelli o frequenza per entrare a far parte della nostra Gilda, ma crediamo fermamente che giocare in compagnia sia molto più divertente! :D Educazione e rispetto reciproco sono requisiti essenziali, non abbiate timore a chiedere aiuti o spiegazioni in chat o a dare una mano a chi ha bisogno.

Importante: per accelerare i tempi nell'ingresso in Gilda cercate la Free Company o uno qualsiasi dei suoi membri (ecco l'elenco completo) con il Player Search. Selezionate la schermata di informazioni (View Company Profile) e cliccate su "Submit Application". Cosi facendo manderete automaticamente un messaggio alla FC con la richiesta di essere aggiunti e potremo inserirvi in FC anche da offline.
Rispondi
GarethV
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 feb 2016, 03:25
Sesso: M

Nome: Maramos Joysword; Classe: Thaumaturge

Messaggio da GarethV »

Salve ragazzi!
Mi sono iscritto proprio ieri al forum e mi sono reso conto solo ora che disponete di una Gilda. La coincidenza è che il mio PG lo creai proprio su Moogle (non so se sia possibile cambiare server), perciò mi trovo a cavallo (o meglio, a Chocobo :asd: ).
Con questo pg voglio puntare a diventare un Black Mage quindi, dopo la classe Thaumaturge, sotto con l'arceria :-)
Ci sono due cose che mi tocca premettere però: il mio pg è a livello 18 e sono ancora acerbo in quanto a conoscenza delle meccaniche di questo gioco (anche se giocando a D&D ed altri giochi di ruolo riesco ad intuire qualcosina), ma soprattutto frequentando l'Università potrebbero esserci dei periodi in cui la mia frequenza in-game sarà limitata (per non parlare della connessione del mio alloggio non particolarmente veloce, ma che comunque mi ha permesso di giocare fino ad ora).
Detto ciò, non vedo l'ora di poter giocare con voi e soprattutto incontrare qualcun altro che condivide la mia passione per questa saga :smile:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Nome: Maramos Joysword; Classe: Thaumaturge

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao Gareth!
Sei il benvenuto in gilda e non preoccuparti per livello e ore di gioco, il gruppo di RD è aperto a tutti ^^ In questo periodo non sto giocando a FFXIV per cui non posso aggiungerti personalmente alla Free Company, ma se segui le istruzioni nel riquadro colorato qui in alto la tua richiesta verrà accettata da uno degli officer. Buona partita!
GarethV
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 feb 2016, 03:25
Sesso: M

Re: Nome: Maramos Joysword; Classe: Thaumaturge

Messaggio da GarethV »

Rinoa Heartilly ha scritto:Ciao Gareth!
Sei il benvenuto in gilda e non preoccuparti per livello e ore di gioco, il gruppo di RD è aperto a tutti ^^ In questo periodo non sto giocando a FFXIV per cui non posso aggiungerti personalmente alla Free Company, ma se segui le istruzioni nel riquadro colorato qui in alto la tua richiesta verrà accettata da uno degli officer. Buona partita!
Bene, ti ringrazio [emoji4]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Applications”