Ciao ^^

Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV presentatevi qui!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV siete i benvenuti! Presentatevi qui aprendo un nuovo topic con il nome e la classe del vostro personaggio.

Non sono richiesti particolari livelli o frequenza per entrare a far parte della nostra Gilda, ma crediamo fermamente che giocare in compagnia sia molto più divertente! :D Educazione e rispetto reciproco sono requisiti essenziali, non abbiate timore a chiedere aiuti o spiegazioni in chat o a dare una mano a chi ha bisogno.

Importante: per accelerare i tempi nell'ingresso in Gilda cercate la Free Company o uno qualsiasi dei suoi membri (ecco l'elenco completo) con il Player Search. Selezionate la schermata di informazioni (View Company Profile) e cliccate su "Submit Application". Cosi facendo manderete automaticamente un messaggio alla FC con la richiesta di essere aggiunti e potremo inserirvi in FC anche da offline.
Rispondi
Medistep
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 mar 2016, 13:32
Sesso: M

Ciao ^^

Messaggio da Medistep »

Buongiorno a tutti, mi presento come da tradizione :P

Mi chiamo Stefano e ho giocato per tre mesetti a questo magnifico gioco questa estate. Dopo una pausetta (che ho adoperato per laurearmi :smt110 ), ho approfittato dei 4 giorni gratuiti per riprendere a giocare; inutile dire che dopo soli cinque minuti avevo già deciso di riattivare l'abbonamento :smt007

Passando ai dati tecnici, sono uno scholar-summoner lv 53 che tra poche missioni inizierà la trama principale di Heavensward (per ora sono "bloccato" alla lunga lista di missioni dalla discutibile trama della seventh astral era), gioco da pc, il mio personaggio si chiama Medistep Pravasan e prediligo i job di cura (ho anche il WHM e l'alchimista al 50). Mi piace giocare per passare del tempo insieme, imparare a fare lavoro di squadra e, magari, riuscire anche a essere utile nei vari dungeon, quindi le premesse per trovarsi bene ci sono tutte :D

Un saluto e ci vediamo nel gioco :smt109
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Ciao ^^

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Benvenuto sul forum e a presto in Free Company! :D
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: Ciao ^^

Messaggio da DarkSoul »

Aggiunto :byebye:
Rispondi

Torna a “Applications”