Here I am

Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV presentatevi qui!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV siete i benvenuti! Presentatevi qui aprendo un nuovo topic con il nome e la classe del vostro personaggio.

Non sono richiesti particolari livelli o frequenza per entrare a far parte della nostra Gilda, ma crediamo fermamente che giocare in compagnia sia molto più divertente! :D Educazione e rispetto reciproco sono requisiti essenziali, non abbiate timore a chiedere aiuti o spiegazioni in chat o a dare una mano a chi ha bisogno.

Importante: per accelerare i tempi nell'ingresso in Gilda cercate la Free Company o uno qualsiasi dei suoi membri (ecco l'elenco completo) con il Player Search. Selezionate la schermata di informazioni (View Company Profile) e cliccate su "Submit Application". Cosi facendo manderete automaticamente un messaggio alla FC con la richiesta di essere aggiunti e potremo inserirvi in FC anche da offline.
Rispondi
Avatar utente
porro88
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ago 2016, 17:58
Sesso: M

Here I am

Messaggio da porro88 »

Salve a tutti!
In game il mio nome è Peii Pei (IRL Michael Maneia per il gruppo), sono abbastanza nabbo nel gioco ma sono riuscito almeno ad arrivare vivo fino ad Ishgard, i miei Job sono:
Main - Dark Knight 53
Sub - Scholar 54
altro sub che più sub non si può - Summoner 54 (mi manca il gear decente e dovrei resettare le stat bonus dello Scholar, ma se serve un DPS in più lo faccio volentieri)

Cerco principalmente persone con cui affrontare i dungeon, trials, raid etc. in compagnia per imparare a diventare un tank migliore di come sono adesso, e magari ogni tanto affrontare anche vecchi contenuti per glamour e altre belle cose, visto che non ho ancora toccato nulla dell'end-game di ARR perché non c'è mai nessuno :smt095
Rispondi

Torna a “Applications”