Ciao a tutti! :)

Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV presentatevi qui!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV siete i benvenuti! Presentatevi qui aprendo un nuovo topic con il nome e la classe del vostro personaggio.

Non sono richiesti particolari livelli o frequenza per entrare a far parte della nostra Gilda, ma crediamo fermamente che giocare in compagnia sia molto più divertente! :D Educazione e rispetto reciproco sono requisiti essenziali, non abbiate timore a chiedere aiuti o spiegazioni in chat o a dare una mano a chi ha bisogno.

Importante: per accelerare i tempi nell'ingresso in Gilda cercate la Free Company o uno qualsiasi dei suoi membri (ecco l'elenco completo) con il Player Search. Selezionate la schermata di informazioni (View Company Profile) e cliccate su "Submit Application". Cosi facendo manderete automaticamente un messaggio alla FC con la richiesta di essere aggiunti e potremo inserirvi in FC anche da offline.
Rispondi
Moonfairy
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 set 2019, 01:40
Sesso: F

Ciao a tutti! :)

Messaggio da Moonfairy »

buona sera a tutti :)
Ho da poco iniziato a giocare a ffxiv e mi piacerebbe iniziare a far parte della vostra Gilda se non è un problema :smile:

Sono Moonfairy Fox liv 56, Summoner. Mi sono iscritta anche al gruppo su FB.

Grazie molte :asd:
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Ciao a tutti! :)

Messaggio da Ruben -.- »

Ciao Moonfairy.
Se sei sul server Moogle, sarai sicuramente la benvenuta in gilda. In game cerca la gilda Mistwalker (o Ruben Shinra che è il mio pg e da lì vai alla gilda) e fai application. Contemporaneamente io spero di trovarti on line appena loggerò e di mandarti un invito. In ogni caso speriamo di trovarci appena possibile.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Rispondi

Torna a “Applications”