Ciao a tutti

Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV presentatevi qui!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV siete i benvenuti! Presentatevi qui aprendo un nuovo topic con il nome e la classe del vostro personaggio.

Non sono richiesti particolari livelli o frequenza per entrare a far parte della nostra Gilda, ma crediamo fermamente che giocare in compagnia sia molto più divertente! :D Educazione e rispetto reciproco sono requisiti essenziali, non abbiate timore a chiedere aiuti o spiegazioni in chat o a dare una mano a chi ha bisogno.

Importante: per accelerare i tempi nell'ingresso in Gilda cercate la Free Company o uno qualsiasi dei suoi membri (ecco l'elenco completo) con il Player Search. Selezionate la schermata di informazioni (View Company Profile) e cliccate su "Submit Application". Cosi facendo manderete automaticamente un messaggio alla FC con la richiesta di essere aggiunti e potremo inserirvi in FC anche da offline.
Rispondi
Avatar utente
Cloud
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 02 ott 2008, 22:15
Sesso: M

Ciao a tutti

Messaggio da Cloud »

Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore di Final Fantasy XIV A Realm Reborn. Dopo averlo a lungo desiderato, finalmente da un mese mi sto avventurando regolarmente a Eorzea. Il nome del mio personaggio è Gyles Hunt e sono un Lancer.
Sto ancora muovendo i primi passi nel gioco (lv. 10) ma essendo appassionato alla Square Enix e conoscendo il Rinoadiary da quando iniziai a giocare ai giochi Square mi piacerebbe entrare nella Free Company del Rinoa's Diary sul server Moogle.
Ancora devo capire bene come funzionano le Free Comany, ma sto imparando insieme a tutti gli altri aspetti del gioco.

Ho richiesto anche l'iscrizione al gruppo Facebook, il nome è Dolce Giovanni.

Grazie mille!
Rispondi

Torna a “Applications”