[EVENT] Valentione's Day

Cercate compagnia per una quest, un dungeon, una boss fight o qualsiasi altro evento di Eorzea? Questa è la cartella che fa per voi!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Cercate compagnia per una quest, un dungeon o qualsiasi altro evento di Eorzea? Create qui il vostro topic indicando l'evento, la data dell'appuntamento e il supporto di cui avete bisogno.
Rispondi
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

[EVENT] Valentione's Day

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Immagine
Love is in the air :smt007

Visto il periodo, non poteva mancare l'evento dedicato alla festa di "Saint Valentione", che mette in palio outfit decisamente discreti!
Immagine
L'evento sarà accessibile dal 4 Febbraio al 17 Febbraio 2014, e per avviarlo è necessario parlare con Ser Larsonient a Limsa Lominsa, nel punto indicato dalla mappa. (Nei paraggi si attiva il Capitolo 1 della quest di Lightning, quindi... perché non fare un salto?)
Immagine

Immagine
Avatar utente
Frederyk Stark
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 22 gen 2014, 20:30
Sesso: M
Località: Old Gridania, Eorzea

Re: [EVENT] Valentione's Day

Messaggio da Frederyk Stark »

Idem come per Light quindi, domani sera ore 21 al cristallo di Limsa Lominsa? :-)
Immagine
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: [EVENT] Valentione's Day

Messaggio da DarkSoul »

E mettetevi le scarpe da corsa, dovremo fare parecchio footing :asd:

Comunque Rinoa, oltre alle quest che hai già visto mi pare di aver capito che ce ne siano altre che danno gli equipaggiamenti nell'immagine.

Portatevi anche delle bibite energetiche :-D
Avatar utente
Frederyk Stark
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 22 gen 2014, 20:30
Sesso: M
Località: Old Gridania, Eorzea

Re: [EVENT] Valentione's Day

Messaggio da Frederyk Stark »

Allora, io devo ancora iniziare la missione, contavo di fare tutto domani.
Per l'orario è indifferente, ci posso essere mattina pomeriggio e sera :asd: Qualcuno si aggrega? :-D
Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: [EVENT] Valentione's Day

Messaggio da Ezio Auditore »

Io mi aggregherei anche, ma temo di essere ad un livello un po' troppo basso :( quant'è il livello minimo per l'evento?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [EVENT] Valentione's Day

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Non c'è un livello richiesto, è una quest un po' "particolare" e credo non serva combattere in nessuna occasione (per lo meno, da quanto ho visto finora). Io potrei fare un salto domani sera, ma per chi ne ha la possibilità conviene iniziare già nel pomeriggio, ci sono un po' di viaggi avanti e indietro da fare tra le città-stato
Avatar utente
Frederyk Stark
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 22 gen 2014, 20:30
Sesso: M
Località: Old Gridania, Eorzea

Re: [EVENT] Valentione's Day

Messaggio da Frederyk Stark »

Ok Rinoa, allora vedo di iniziarla nel pomeriggio, poi la completeremo di sera :-D
Ezio se vuoi ci sentiamo domani pomeriggio tipo verso le 16 ^^

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: [EVENT] Valentione's Day

Messaggio da Ezio Auditore »

Mmmm, la vedo dura perchè ancora devo:
1) prendere il Chocobo (che non ho assolutamente idea di come si faccia)
2) capire come si viaggia da una città stato all'altra o se bisogna farsela necessariamente almeno una volta a piedi. Sai, ancora sono fermo nei dintorni di Uldah, ovvero quella da cui sono partito, pensavo mi dicesse lui ad un certo punto in una missione che dovevo spostarmi, ma sono arrivato a lv.18 e ancora nulla. ^.^

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [EVENT] Valentione's Day

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Siamo un po' OT qui, comunque sblocchi l'aeronave (e con essa la possibilità di spostarti da una città all'altra) proseguendo con la storia principale (le missioni di main scenario, quelle con il punto esclamativo circondate da fiamme). Certo in teoria potresti anche farti la strada a piedi da Uldah quantomeno verso Gridania, ma è piuttosto pericoloso senza "scorta". Comunque, una volta raggiunto un certo luogo e fatto "attune" al relativo cristallo, sblocchi la possibilità di teletrasportarti in quel luogo. In caso contrario non ti è possibile neanche "scroccare" un teletrasporto altrui.
Sempre proseguendo con il main scenario dovrai scegliere a qualche Grand Company aderire, tra le 3 che ti verranno mostrate; una volta scelta la GC di appartenenza potrai iniziare la missione che ti permette di ottenere il Chocobo.
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: [EVENT] Valentione's Day

Messaggio da Ezio Auditore »

Rinoa Heartilly ha scritto:Siamo un po' OT qui, comunque sblocchi l'aeronave (e con essa la possibilità di spostarti da una città all'altra) proseguendo con la storia principale (le missioni di main scenario, quelle con il punto esclamativo circondate da fiamme). Certo in teoria potresti anche farti la strada a piedi da Uldah quantomeno verso Gridania, ma è piuttosto pericoloso senza "scorta". Comunque, una volta raggiunto un certo luogo e fatto "attune" al relativo cristallo, sblocchi la possibilità di teletrasportarti in quel luogo. In caso contrario non ti è possibile neanche "scroccare" un teletrasporto altrui.
Sempre proseguendo con il main scenario dovrai scegliere a qualche Grand Company aderire, tra le 3 che ti verranno mostrate; una volta scelta la GC di appartenenza potrai iniziare la missione che ti permette di ottenere il Chocobo.
Si si, hai ragione, scusa per l'off topic, era solo per spiegare a Frederyck che ho ancora un po' di cose da fare :D cmq grazie per le spiegazioni :) da notare che la PRIMA MISSIONE che ho fatto stamattina non appena accesa la play mi ha sbloccato l'areonave -.-

Ritornando in topic. Frederyck, io verso le 16 dovrei essere online al 99%, al massimo vediamo direttamente in chat che facciamo prima ;)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Instances/Missioni/Eventi”