[DUNGEON] Sunken Temple of Qarn

Cercate compagnia per una quest, un dungeon, una boss fight o qualsiasi altro evento di Eorzea? Questa è la cartella che fa per voi!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Cercate compagnia per una quest, un dungeon o qualsiasi altro evento di Eorzea? Create qui il vostro topic indicando l'evento, la data dell'appuntamento e il supporto di cui avete bisogno.
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: [DUNGEON] Sunken Temple of Qarn

Messaggio da DarkSoul »

L'ho fatto come healer, e devo dire che è stato molto più facile di quanto mi ricordassi. A parte il primo boss che ci ha ucciso una volta, siamo sempre filati lisci, anche contro il boss finale.

Evidentemente siamo migliorati parecchio rispetto alle prime volte che lo abbiamo fatto :asd:
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: [DUNGEON] Sunken Temple of Qarn

Messaggio da Ezio Auditore »

DarkSoul ha scritto:L'ho fatto come healer, e devo dire che è stato molto più facile di quanto mi ricordassi. A parte il primo boss che ci ha ucciso una volta, siamo sempre filati lisci, anche contro il boss finale.

Evidentemente siamo migliorati parecchio rispetto alle prime volte che lo abbiamo fatto :asd:
Io non avevo capito bene la strategia contro il primo boss: colpa mia che siamo morti. Per il resto da come ne avevo sentito parlare lo pensavo più difficile, ma sarà che era un grande party :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Instances/Missioni/Eventi”