Little Ladies' Day

Cercate compagnia per una quest, un dungeon, una boss fight o qualsiasi altro evento di Eorzea? Questa è la cartella che fa per voi!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Cercate compagnia per una quest, un dungeon o qualsiasi altro evento di Eorzea? Create qui il vostro topic indicando l'evento, la data dell'appuntamento e il supporto di cui avete bisogno.
Rispondi
Avatar utente
Khuvo Balde
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:06

Little Ladies' Day

Messaggio da Khuvo Balde »

inizia oggi il nuovo seasonal event "Little Ladies' Day" che durerà fino al 13 marzo

L'evento inizia a d ul'dah vicino al cristallo e prosegue da serendipity, la capogilda dei Goldsmith, che vi chiederà di andare in giro portando con voi una bambolina raffigurante la principessa Edvya(il log out provocherà la perdita della principessa, che potrà essere recuperata parlando nuovamente a serendipity)

l'evento si svolge nell'arco di 4 missioni e qualche costoso teletrasporto prima a gridania e poi a limsa, dove dovrete impetalare e confettare delle ragazze(^^)

il premio finale(oltre a 3-4 k di exp con la classe con cui avete svolto la missione) è un minion chiamato wind-up Edvya(oltre il consueto achievement)

vi auguro un buon evento e apro questo argomento nel caso qualcuno volesse farlo in comitiva, per divertirsi e ridurre i costi di teleport XD
C'ho che sta dietro le cose
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Little Ladies' Day

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ed ecco la quest che ogni ragazzo dovrebbe affrontare almeno una volta al semestre per risvegliare la principessa che è in lui!

No, davvero, come pensino certi eventi continuare a restare un mistero per me :smt005

Mi anticipo disponibile per una serata tra principesse!

Edit: aggiungo che la questo, di livello 15, si attiva a Ul'dah - Steps of Nald, 10-11
Rispondi

Torna a “Instances/Missioni/Eventi”