[DUNGEON] Cutter's Cry

Cercate compagnia per una quest, un dungeon, una boss fight o qualsiasi altro evento di Eorzea? Questa è la cartella che fa per voi!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Cercate compagnia per una quest, un dungeon o qualsiasi altro evento di Eorzea? Create qui il vostro topic indicando l'evento, la data dell'appuntamento e il supporto di cui avete bisogno.
Rispondi
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

[DUNGEON] Cutter's Cry

Messaggio da sanji5 »

Mmm, ho bisogno di una mano con Cutter's Cry :-D Se qualcuno vuole/deve farlo ci si può mettere d'accordo. Sapete se droppa equip per il White Mage?
Avatar utente
DarkSoul
Aspirante Guerriero
Messaggi: 251
Iscritto il: 02 nov 2010, 20:16
Sesso: M
Località: Dietro di te.

Re: [DUNGEON] Cutter's Cry

Messaggio da DarkSoul »

Sì, mi pare che droppi qualcosina. Io non posso aiutarti, perchè ci sei già tu come healer XD

Comunque che Grand Company hai scelto? Perchè chi ha scelto Immortal Flames ha nel secondo rank nell'hunting log diversi mob presenti appunto in Cutter's Cry. Nel caso, dovresti prima sbloccare quello e poi fare il dungeon.

Un paio di consigli su come affrontare il dungeon come healer: nel primo boss, dopo un pò, arriveranno add a fiotti che ti inseguiranno, quindi... corri, e cura nel frattempo, magari usa regen. Il secondo boss è semplice, quando va sotto terra dovete tutti mettervi attaccati alle pareti. Il terzo boss è un pò una rottura, dispone di molti tipi di attacchi: quando il gioco dice che ha gli occhi viola bisogna stare vicino al boss, perchè esso attaccherà a distanza; quando il gioco dice che ha gli occhi blu bisogna allontanarsi dal boss, perchè esso attaccherà a distanza ravvicinata. Stai inoltre attento quando ti apparirà un mirino addosso: una sfera si avvicinerà a te, quindi allontanati dal party e aspetta che si fermi, poi scappa per non essere preso dall'esplosione. Più il boss perderà vita, più questi attacchi si susseguiranno velocemente.
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: [DUNGEON] Cutter's Cry

Messaggio da Ezio Auditore »

Io posso venire come BLM, ma dovreati aspettare che finisco l'hunting dell'immortal flames, dato quello che ha detto Andler :D e poi devo anche sbloccare il dungeon, ma quello non credo ci voglia tanto.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [DUNGEON] Cutter's Cry

Messaggio da sanji5 »

Con il primo boss ho avuto tantissimi problemi. Ho risolto stando appiccicato al tank e i due dps spammavano AoE. Con quella strategia è stato una passeggiata (al decimo tentativo tipo...)

Poi è tutto filato liscio fino al boss finale. C'erano troppe cose da leggere in giro, tra le barre della vita, il posizionamento e gli avvisi degli occhi vado in confusione D:

Io sono con i Twin Adder quindi come hunting log non penso di avere niente. Ho finito il primo livello ma non mi hanno ancora promosso, quindi non ho sbloccato il secondo.

Grazie per i consigli e la disponibilità, io loggo quasi tutte le sere, quando volete :D
Rispondi

Torna a “Instances/Missioni/Eventi”