Cercasi volontari per guide su dungeon e trial

Cercate compagnia per una quest, un dungeon, una boss fight o qualsiasi altro evento di Eorzea? Questa è la cartella che fa per voi!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Cercate compagnia per una quest, un dungeon o qualsiasi altro evento di Eorzea? Create qui il vostro topic indicando l'evento, la data dell'appuntamento e il supporto di cui avete bisogno.
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Cercasi volontari per guide su dungeon e trial

Messaggio da Ezio Auditore »

sanji5 ha scritto:Appena capisco come funziona O.o intanto ho creato il personaggio... credo.
È facile: registri il personaggio sul portale, poi vai su caledario (o sul link di Rinnie), clicchi sull'evento guide dungeon e clicchi "cambia disponibilità" (o unacosa del genere, non ricordo il nome preciso del bottone) dopo aver scelto disponibile o non disponibile :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Cercasi volontari per guide su dungeon e trial

Messaggio da Rinoa Heartilly »

sanji5 ha scritto:In game sono Moqi
Un Moqi tra noi \0/
Qualcuno non ha indicato nick / nome sul gruppo facebook :>

Moqi = Sanji, noted

per le istruzioni Ezio ha spiegato benone
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Cercasi volontari per guide su dungeon e trial

Messaggio da Pup :> »

L'idea mi piace un sacco! ^^ Quando mi vedete in game mandatemi un /tell o scrivete in linkshell, salvo eccezioni un dungeon (soprattutto i nuovi) li faccio volentieri! ^^

-il vostro fidato White Mage (indovinate un po') Egil Snow
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Cercasi volontari per guide su dungeon e trial

Messaggio da Ezio Auditore »

alexxx_90 ha scritto:L'idea mi piace un sacco! ^^ Quando mi vedete in game mandatemi un /tell o scrivete in linkshell, salvo eccezioni un dungeon (soprattutto i nuovi) li faccio volentieri! ^^

-il vostro fidato White Mage (indovinate un po') Egil Snow
Domani io, Rinoa e Andler ci siamo tutti e tre, semmai se vieni a Tam Tara completersti il party :D eventualmente ci si sente in chat ;)

(C'è scritto anche nella firma, cmq Lori Farron in game :D )

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Cercasi volontari per guide su dungeon e trial

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Signori, abbiamo un Light Party per giovedì 3! :smt109

Oggi Ruben ha coil con i bimbi grandi; se casualmente dovessimo trovare un quarto ci potremmo avventurare, altrimenti restiamo per giovedì. Egil (che fa sempre parte della FC sbagliata :>), sei il benvenuto quando vuoi :)
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Cercasi volontari per guide su dungeon e trial

Messaggio da Ezio Auditore »

Rinoa Heartilly ha scritto:Signori, abbiamo un Light Party per giovedì 3! :smt109

Oggi Ruben ha coil con i bimbi grandi; se casualmente dovessimo trovare un quarto ci potremmo avventurare, altrimenti restiamo per giovedì. Egil (che fa sempre parte della FC sbagliata :>), sei il benvenuto quando vuoi :)
Ho visto anche io: finalmente un light party :) vediamo stasera in chat, altrimenti rimaniamo per giovedì 3 :D Mi raccomando chi faccia Coil non si abitui a giocare troppo bene, altrimenti la guida viene male :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Cercasi volontari per guide su dungeon e trial

Messaggio da Ezio Auditore »

Rinoa Heartilly ha scritto:Oplà, Tam-Tara Deepcroft!

:!: https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... on_tamtara
E fatta anche Tam-Tara, fuori due ;) domani sperando di avere tempo inizio a scrivere Copperbell, prossime tappe Ifrit-Halatali (o se vogliamo continuare con la main Totorak), ci si organizza come al solito con il portale mettendo le disponibilità;)

Nel frattempo, mi raccomando, continuamo ad allenarci per rimanere degli ottimi pessimi giocatori in modo da far le guide al meglio :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Cercasi volontari per guide su dungeon e trial

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Per la rubrica "meglio tardi che mai", ho impaginato finalmente la guida di Coccobell Mines scritta da Lori/Ezio!

:!: https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... copperbell

Grazie mille ancora per la guida e le foto ( :sgamato: )
purtroppo per le foto di gruppo iniziale e finale ho dovuto riciclare due vecchi screen risalenti ad eoni fa!
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Cercasi volontari per guide su dungeon e trial

Messaggio da Ezio Auditore »

Rinoa Heartilly ha scritto:Per la rubrica "meglio tardi che mai", ho impaginato finalmente la guida di Coccobell Mines scritta da Lori/Ezio!

:!: https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... copperbell

Grazie mille ancora per la guida e le foto ( :sgamato: )
purtroppo per le foto di gruppo iniziale e finale ho dovuto riciclare due vecchi screen risalenti ad eoni fa!
Ma figurati cara Rinnie/Rinoa, è stato un divertimento :D
Piuttosto mi dispiace che non ci fossero foto atte a ricoprire il ruolo di foto iniziale-finale, ma non prevedevo di usarle a tale scopo :)

Il prossimo passo sarebbe Halatali/Ifrit, sennò i primals si possono anche fare separatamente sbrigandosela in una sera ;) poi ci si riorganizza con calma.

Verso Coil ed oltre!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Instances/Missioni/Eventi”