Ifrit HM

Cercate compagnia per una quest, un dungeon, una boss fight o qualsiasi altro evento di Eorzea? Questa è la cartella che fa per voi!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Cercate compagnia per una quest, un dungeon o qualsiasi altro evento di Eorzea? Create qui il vostro topic indicando l'evento, la data dell'appuntamento e il supporto di cui avete bisogno.
Rispondi
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Ifrit HM

Messaggio da sanji5 »

Premetto che ho provato ad usare il portale ma non riesco ad iscrivermi, quando clicco su Salva stato non succede nulla e non mi dà disponibile (sarà perché non mi fa scegliere il ruolo?).

Ho sbloccato Ifrit HM ma il Duty dà 18 minuti di attesa e preferirei comunque farlo la prima volta in FC. Qualche volontario?

Sinceramente non ho capito una mazza di quello che devo fare dopo la trama principale, continuo a sbloccare un casino di roba dove puntualmente mi perculano (tipo i Dungeon HM, Ultima), quindi non so neanche se sono in grado di farlo o meno, ma da qualche parte devo pure iniziare perché mi sto rompendo di fare solo Roulette e Beast Tribes.
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Ifrit HM

Messaggio da Ezio Auditore »

sanji5 ha scritto:Premetto che ho provato ad usare il portale ma non riesco ad iscrivermi, quando clicco su Salva stato non succede nulla e non mi dà disponibile (sarà perché non mi fa scegliere il ruolo?).
Il ruolo dovrebbe mettertelo in automatico: è quello associato al tuo personaggio. Hai creato il personaggio? Una volta fatto questo dovresti semplicemente cliccare sull'icona dell'evento, dopodichè si dovrebbe aprire una finestra con il tuo personaggio già associato e tre possibilità di scelta, ovvero disponibile, non disponibile e riserva. Scegli quella che vuoi, clicca su cambia stato e dovresti vedere associato il pg ;)

Almeno, io faccio così e funziona, non so come mai possa darti problemi :/

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Ifrit HM

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ho scelto un evento a caso, cliccato sul suo nome nell'elenco (numero 1, ma in alternativa puoi andare nella scheda Calendario e scegliere quello che preferisci). Poi devi solo controllare che il personaggio sia selezionato, scegliere una delle tre modalità (numero 2) e infine cliccare su Cambia Stato (3).

Da questo momento l'evento sarà contrassegnato con una bandierina di colore diverso a seconda della disponibilità che hai scelto.

Eventualmente in basso hai la possibilità di inserire un commento o una nota.

Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Ifrit HM

Messaggio da sanji5 »

:smt102 E' quello che facevo anche stamattina, ci ho provato anche adesso ma non succede nulla. Ho provato anche per la data di domani, ma sotto disponibili c'è sempre 0/8, la mia iscrizione non c'è da nessuna parte.
Rispondi

Torna a “Instances/Missioni/Eventi”