[EVENT] Hatching-tide

Cercate compagnia per una quest, un dungeon, una boss fight o qualsiasi altro evento di Eorzea? Questa è la cartella che fa per voi!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Cercate compagnia per una quest, un dungeon o qualsiasi altro evento di Eorzea? Create qui il vostro topic indicando l'evento, la data dell'appuntamento e il supporto di cui avete bisogno.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [EVENT] Hatching-tide

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Con Lori/Ezio, Andalo/DarkSoul e Amy lo abbiamo finito ieri sera :smt109

Effetti collaterali: incredibile voglia di cioccolato durante la quest.
Effetti collaterali 2: Spriggan everywhere e Lori che si butta dal piano di sopra pur di non fare il giro
Effetti collaterali 3: mille tentativi per azzeccare la giusta combinazione di egg cap!

Nota a margine: per l'ultimo capitolo serve un party da 4, e i 4 devono indossare ciascuno uno dei quattro egg cap esistenti (Midnight, Vibrant, Brilliant e Pristine)

Io mi collego domani sera e aiuto volentieri chi volesse fare/finire la quest, basta un tell o un messaggio in FC ;)
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [EVENT] Hatching-tide

Messaggio da sanji5 »

Io ho già finito la quest, ma vorrei andare anche a caccia di uova per eorzea. Non ho capito che ricompense danno le uova d'oro però.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [EVENT] Hatching-tide

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Questa parte mi manca: dove/come si ottengono, a parte che con i 4 capitoli di quest?
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: [EVENT] Hatching-tide

Messaggio da Ezio Auditore »

Rinoa Heartilly ha scritto:Con Lori/Ezio, Andalo/DarkSoul e Amy lo abbiamo finito ieri sera :smt109

Effetti collaterali: incredibile voglia di cioccolato durante la quest.
Effetti collaterali 2: Spriggan everywhere e Lori che si butta dal piano di sopra pur di non fare il giro
Effetti collaterali 3: mille tentativi per azzeccare la giusta combinazione di egg cap!
I momenti in cui vedi in alto sullo schermo che mancano 10 secondi e devi fare ancora tutto il giro....come fare? Buttarsi a pesce dal piano di sopra! :D Raccomando a tutti di equipaggiarsi con un set di cioccolatini prima della quest e di leggere bene il Journal per azzeccare il cappello giusto nelle varie occasioni. Da ricordare che nell'ultima quest serve un party da quattro ;)

P.s x Rinnie: Amy = Zuby sul forum. :) Ti faremo una tabellina di corrispondenze nomi del forum ---> nomi di FF XIV :D
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [EVENT] Hatching-tide

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Decisamente :asd:

O una immagine/scheda da usare come firma sul foro, vediamo un po' :mmh:
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [EVENT] Hatching-tide

Messaggio da sanji5 »

Rinoa Heartilly ha scritto:Questa parte mi manca: dove/come si ottengono, a parte che con i 4 capitoli di quest?
Ci sono dei FATE dove bisogna sconfiggere gli Spriggan, e quelli danno uova come ricompense.
Qui ho trovato un po' di informazioni. Non vedo niente di esclusivo però se non lo Spriggan hat che non è nemmeno confermato. Non so se ne valga la pena :/
Rispondi

Torna a “Instances/Missioni/Eventi”