Mytho Farming!

Cercate compagnia per una quest, un dungeon, una boss fight o qualsiasi altro evento di Eorzea? Questa è la cartella che fa per voi!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Cercate compagnia per una quest, un dungeon o qualsiasi altro evento di Eorzea? Create qui il vostro topic indicando l'evento, la data dell'appuntamento e il supporto di cui avete bisogno.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Mytho Farming!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Allora allora, una volta raggiunto il fatidico cap (livello 50) e iniziata la storia di "A Realm Reborn", si pone il fatidico problema: raccogliere Mythology!

Visto che questa fase tiene impegnati per un po' di tempo, pensavo che potremmo organizzare un paio di appuntamenti settimanali in cui formare uno o più party e dedicarci al farming dei Mytho. Mi dicono dalla regia che Brayflox Hard è un buon sistema.

Chiedo tre quattro cose:
- che sistemi consigliate?
- chi sarebbe interessato a partecipare?
- che giorni/orari sareste disponibili?
- con che job partecipate?

Dite la vostra così formiamo le squadre e fissiamo gli appuntamenti :-D

Appuntamento 1 - Mercoledì 14 Maggio, ore 21:00

Party 1
- Ezio/Lori [BLM]
- Quen [BLM]
- Fred [WAR]
- Moqi [WHM]

Party 2
- ...

Appuntamento 2 - Giovedì 15 Maggio, ore 21:00

- Ezio/Lori [BLM]
- Quen [BLM]
- Rinnie [BLM]
- Moqi [WHM]
- Fred [WAR]
- Shandeh [WHM]
Avatar utente
Quentyn
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 giu 2013, 23:03
Sesso: M
Località: Imola

Re: Mytho Farming!

Messaggio da Quentyn »

Appoggio la tecnica di Bray Hard, se c'è posto e sono online contatemi! :D Di solito ci sono la sera dopo le 21-21.30 weekend esclusi!!
Quentyn Darkhill - Black Mage

Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Mytho Farming!

Messaggio da sanji5 »

Boooo farming boooo.

Io non ho mai farmato niente e me li trovo sempre cappati, non so che state a fare con ste mytho lol.

Seriamente, io l'ho gia detto quando ci hanno provato la prima volta che sono super contrario ale speedrun e il farm meccanico "batti il secondo boss di bray, esci e rientra" da catena di montaggio, ma sono sempre disponibile per un duengeon (o due, o tre), prossimamente anche come Scholar/Summoner. Se avete da riempire un posto basta fare un fischio.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Mytho Farming!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Eeeh, personalmente giocando in media 3 volte a settimana, e per un paio di ore, non riesco a racimolarne tanti :-D
Comunque se qualcuno ha dei giorni fissi in cui può giocare o dà la sua disponibilità per farmare in allegria, ci regoliamo di conseguenza nel formare i party e dare gli appuntamenti; altrimenti scegliamo due/tre giorni a caso della settimana, tipo Martedì Mercoledì Giovedì
Avatar utente
Frederyk Stark
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 22 gen 2014, 20:30
Sesso: M
Località: Old Gridania, Eorzea

Re: Mytho Farming!

Messaggio da Frederyk Stark »

Allora Rinoa, per farmare mytho il metodo più rapido è sicuramente fare brayflox hard a raffica. Il metodo è semplice: si fanno uno/due pull - primo boss - uno/due pull - secondo boss, poi si esce e si rientra. Con questo metodo è possibile fare 200 mytho in un'ora circa :asd:
Se vogliamo fare dei gruppi, io posso esserci in relazione agli impegni con Kuro&co., quindi intanto organizzatevi, se in quei giorni ci sono vengo volentieri :-D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Mytho Farming!

Messaggio da Ezio Auditore »

È ovcio che appoggio in pieno l'idea di Rinoa. Direi che la cosa migliore è fare i primi due boss di Bray o al limite quelli di Halatali se proprio ci stufiamo e vogliamo cambiare. Per il farming, io ci sono e posso proporre come prima data d'incontro domani sera o giovedì sera (stasera 90% non ci sono) cmq poi basta farmi un fischio in chat e sono sempre disponibile :)

Cmq Moqi, anche a me annoia fare le speed run per farmare mytho, ma giocando io in media 2-3 ore al giorno ed essendo anche un po' cazzeggiatore, non ho MAI tutte queste mytho (men che meno le soldiery cappate) e fare qualche farming run non è un'idea che disprezzo :D vorrei avere il mio BLM full 90 (e magari pure un po' più) prima del 2016. :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Mytho Farming!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

vorrei avere il mio BLM full 90 (e magari pure un po' più) prima del 2016
Esatto :asd:

Dimenticavo di aggiungere con che classe partecipate, ad esempio ci sono quei Lori, Quen e Rinnie che ogni volta mi confondono con tutti quei job e non ricordo mai quale usano!

Proviamo a vedere:

Mercoledì
- Ezio/Lori [BLM]
- Quen ? [BLM]
stranamente mancano healer e tank

Giovedì
- Ezio/Lori [BLM]
- Quen ? [BLM]
- Rinnie 0/ [BLM]
qui dovremo dividerci in due party e ancora più stranamente mancano healer e tank

Fred e Moqi/Sanji, mercoledì e/o giovedì?
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Mytho Farming!

Messaggio da sanji5 »

Io sono whm :). Mi sa che devo mettere da parte i miei piani da monk e fare il paladin dopo lo Scholar :D

Come orari mercoledì/giovedì posso solo la sera. 21.00-23.30 flessibili. Molto più propenso a fare halatali che bray, ma mi adatto.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Frederyk Stark
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 22 gen 2014, 20:30
Sesso: M
Località: Old Gridania, Eorzea

Re: Mytho Farming!

Messaggio da Frederyk Stark »

Io ho il WAR, quindi no problem xD mercoledì e giovedì (sera?) ci sono sul presto, diciamo 21/23

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Quentyn
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 giu 2013, 23:03
Sesso: M
Località: Imola

Re: Mytho Farming!

Messaggio da Quentyn »

Mercoledì ci sono!
Quentyn Darkhill - Black Mage

Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Mytho Farming!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ok, ho editato il primo post con i primi due appuntamenti; come orario mi pare che le 21:00 possano andare bene per tutti.
Per Mercoledì il primo party è fatto, per Giovedì ci combiniamo in base a ulteriori partecipazioni (dov'è quell'Andalo, lo abbiamo già bannato?)

Appuntamento 1 - Mercoledì 14 Maggio, ore 21:00

Party 1
- Ezio/Lori [BLM]
- Quen [BLM]
- Fred [WAR]
- Moqi [WHM]

Party 2
- ...

Appuntamento 2 - Giovedì 15 Maggio, ore 21:00

- Ezio/Lori [BLM]
- Quen [BLM]
- Rinnie [BLM]
- Moqi [WHM]
- Fred [WAR]
- ....
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Mytho Farming!

Messaggio da Ezio Auditore »

Ottimo, è perfetto direi ;) per fortuna che ci sono Rinnie Quentyn e Lori con questi ruoli molto vari e flessibili e che aiutano notevolmente nella formazione di party! :D

Cmq sto allenando anche lo scholar, è arrivato al 40, 10 livelli e potrò usare anche quello. (Ma a fare 10 livelli ci vorrà una vita)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
AkaFelix
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 feb 2014, 16:22
Sesso: M

Re: Mytho Farming!

Messaggio da AkaFelix »

Salve!
(Premessa, in gioco sono quel niubbo di Shandeh Icespear :-D )
Dunque, di solito non farmo mytho, faccio giusto i dungeon necessari a cappare le soldiery, ma dato che ho speso un botto per comprare gli ingredienti della mia futura zenith del Bardo (e perché la mia anima di cazzeggiatore mi impone di partecipare a queste cose) ci sono anche io 0/ Sono disponibile praticamente tutte le sere, generalmente dalle 21:00 in poi; nonostante il cognome, posso farmare solo col Whm :-D Stasera e domani però, al 99,9% non ci sono perchè mi si è rotto il joypad e quasi certamente potrò acquistarne uno nuovo solo giovedì pomeriggio .-.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Mytho Farming!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Shandeh :smt109
Aggiunto al primo post!
Venghino signori tank, venghino
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Mytho Farming!

Messaggio da Ezio Auditore »

Rinoa Heartilly ha scritto:Shandeh :smt109
Aggiunto al primo post!
Venghino signori tank, venghino
Propongo di non bannare più Andalo ed invitarlo a venire come Tank :D
(Ovviamente dopo il mytho farming possiamo ribannarlo :D)

Cmq controordine: stasera ci sono! Se Rinnie, Moqi o qualcun altro é in linea possiamo vedere di far qualcosa già stasera :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Instances/Missioni/Eventi”