28th october is coming

Cercate compagnia per una quest, un dungeon, una boss fight o qualsiasi altro evento di Eorzea? Questa è la cartella che fa per voi!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Cercate compagnia per una quest, un dungeon o qualsiasi altro evento di Eorzea? Create qui il vostro topic indicando l'evento, la data dell'appuntamento e il supporto di cui avete bisogno.
Rispondi
Avatar utente
Batsu S.
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 ott 2014, 16:22
Sesso: F
Località: Eorzea

28th october is coming

Messaggio da Batsu S. »

Visto la vicinissima data della patch,volevo chiedere se a qualcuno gli va di fare moguri e ramhu ex x chi avesse ancora bisogno di farli (me compresa xD)

Che ne dite??
Immagine
Sleepylord
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 ott 2014, 16:26
Sesso: M

Re: 28th october is coming

Messaggio da Sleepylord »

Se mi vedi online conta pure su di me per fare mog ex (già fatto ma voglio avere la soddisfazione di possedere uno dei suoi fiocchi) , mentre per quanto riguarda ramuh ex devo ancora fare levi ex e quindi non posso ancora xD

Già che siamo in tema ne approfitto per sottolineare la necessità per alcuni membri della FC di concludere t5 , soprattutto considerando la versione 2.4 con la rimozione del soldiery cap e del lock della second coil . Se quindi c'è gente disponibile ad aiutare anche solo nel training in modo da capire in prima persona le fasi non sarebbe male organizzare una serata dedicata a questo (ringrazio la somma capa per l'idea :D) in modo poi da potersi unire ai PF senza problemi .
Avatar utente
Batsu S.
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 ott 2014, 16:22
Sesso: F
Località: Eorzea

Re: 28th october is coming

Messaggio da Batsu S. »

anche questa è una buona idea! XD
(cmq x leviathan ex devi fare prima ramhu e mogu ex .-. )

edit. sono un idiota xD mi sbaglio sempre! cmq si,devo fare anche io levi e mogu ex
Immagine
Avatar utente
Shu
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 apr 2014, 19:00
Sesso: M

Re: 28th october is coming

Messaggio da Shu »

come sopra, anche io devo chiudere levi e moogle
Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: 28th october is coming

Messaggio da Ezio Auditore »

Purtroppp mi è impossibile dare disponibilità prima della patch, l'avrei data per lunedì, ma ahime, lundi i server sono chiusi.

Posso peró fare in modo di essere presente per mercoledí ^.^ vi invito quindi a scegliere se volete fare Levi o t5 (se non avete chiuso ne levi ne moogle,prima fate levi) e poi a dirmi se vi va bene mercoledì, in tal caso io ci sono volentieri ^.^

P.s: sarebbe cosa carina che tutti i partecipanti abbiano mumble pronto ^.^

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: 28th october is coming

Messaggio da Ezio Auditore »

Rettifico il mio messaggio di prima: giovedì sera dò disponibilità perche mercoledi sono in uni fino a tardi :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Instances/Missioni/Eventi”