T5 for down

Cercate compagnia per una quest, un dungeon, una boss fight o qualsiasi altro evento di Eorzea? Questa è la cartella che fa per voi!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Cercate compagnia per una quest, un dungeon o qualsiasi altro evento di Eorzea? Create qui il vostro topic indicando l'evento, la data dell'appuntamento e il supporto di cui avete bisogno.
Rispondi
Sleepylord
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 ott 2014, 16:26
Sesso: M

T5 for down

Messaggio da Sleepylord »

Visti i scarsi risultati dei PF di t5 (sventura a voi francesi) in cui schiattavano tutti per i twister , a questo punto proporrei di organizzare un'appuntamento (ancora una volta , speriamo sia l'ultima) per twintania FOR DOWN! per tutte quelle povere anime che ne hanno piene le scatole di passare ore a superare le divebombs solo per vedere gente saltare in aria , quindi è NECESSARIO essere arrivati almeno alla fase dei twister/dreadknight e sapere come comportarsi li' (nel caso vogliate fare del training basta unirsi ad un qualsiasi PF francese e sapere la strategia , tanto un paio di wipe in piu' a loro male non fa , anzi magari vi va anche bene e lo chiudete).

Per quanto riguarda data e ora non ho particolari restrizioni quindi vedete voi .
Poi oltre a t5 ci sarebbe anche ramuh ex ma di quello ne riparleremo poi ^^
Avatar utente
xFreeZx
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 03 giu 2014, 13:16
Sesso: M

Re: T5 for down

Messaggio da xFreeZx »

Rinnovo la mia disponibilità...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
- Nami Nami -

Summoner Lv 50 (main)______________ Weaver lv 50
Scholar lv 50 (mai usato :| )___________Leatherworker lv 50
Nabbo lv 50 ________________________Alchemist lv50
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: T5 for down

Messaggio da Ezio Auditore »

Il mio Black Mage e/o Summoner si accolla volentieri questo down ^^ solo devi darmi il tempo organizzare un attimo che si stanno accavallando gli impegni ;) questa settimana dobbiamo portare Nami a t6 e dobbiamo trovare un giorno per lui, poi c'è il tuo t5 (facci sapere se Stefano vuole unirsi al down).

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Obiku
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 04 lug 2014, 22:40
Sesso: M
Località: Eorzea

Re: T5 for down

Messaggio da Obiku »

sono disponibile quando si farà :)
Immagine
clockwerk
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 set 2014, 21:36
Sesso: M

Re: T5 for down

Messaggio da clockwerk »

se si fa sta settimana non penso di avere il tempo per trainarmi, se si fa già da settimana prossima penso di riuscire a provarlo nel week end, ti faccio sapere cmq in game o qui quando darai altre info (Woofer)
Avatar utente
Shu
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 apr 2014, 19:00
Sesso: M

Re: T5 for down

Messaggio da Shu »

io resumo un poco il post

vorrei chiudere una buona volta T5;

visto che (non so come O.o) ho chiesto su FB per DOWN e si è trasformato TRAINING
vorrei chiedere anche qua, magari va meglio XD

VOGLIO CHIUDERE T5

ci sono tutte le sere(lag/pioggia permettendo), eccetto lunedi/mercoledi che arrivo verso le 22
Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: T5 for down

Messaggio da Ezio Auditore »

Shu ha scritto:io resumo un poco il post

vorrei chiudere una buona volta T5;

visto che (non so come O.o) ho chiesto su FB per DOWN e si è trasformato TRAINING
vorrei chiedere anche qua, magari va meglio XD

VOGLIO CHIUDERE T5

ci sono tutte le sere(lag/pioggia permettendo), eccetto lunedi/mercoledi che arrivo verso le 22
Come ho risposto anche su FB questa settimana io, Rinoa, Spirals, Even, Rakeios e Kami siamo un po' impgnati che abbiamo Raid martedì e giovedì; potrei provare ad organizzare un party per venerdì, ma non garantisco, purtroppo.

P.s: tieniti in contatto anche con Thanatos che anche lui lo deve ancora fare.
Immagine
Sleepylord
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 ott 2014, 16:26
Sesso: M

Re: T5 for down

Messaggio da Sleepylord »

io l'ho downato alla fine qualche ora fa (*cough*con i francesi*cough*) ma se riuscite a schivare i twister e ci sono mi do disponibile ^^
Rispondi

Torna a “Instances/Missioni/Eventi”