Primal - TITAN EXTREME

I progetti, le idee e tutto ciò che riguarda la nostra Free Company!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Primal - TITAN EXTREME

Messaggio da Even »

Prendendo ispirazione da una vecchia gilda in cui sono stato propongo di organizzarci per chiudere i vari Primal di gilda.
Per comodità propongo di scegliere un giorno della settimana e ed una fascia oraria per riunirci e spiegare/chiudere le varie battaglie. Desidererei applicare questo schema per tutti i content (ove possibile), per adesso limitiamoci a chiudere i Primal.

*La "Night" potrebbe essere anche in pieno pomeriggio, dipende dalla disponibilità dell'utenza.

Edit Rinoa:

Gli appuntamenti fissati per il training per i Primal Extreme sono:

Lunedì e Mercoledì di ogni settimana, ore 21:00

Sfida attuale: Titan Extreme.
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: [UFFICIALE] Primal Night*

Messaggio da Ezio Auditore »

Innanzitutto complimenti a tutti ieri sera per aver killato Garuda al secondo try: ciò denota che il fight era stato capito già dall'altra volta ed infatti il pollo non era morto solo per sfortuna. :)

Come dicevo, ad aver killato Garuda c'è il bello ed il brutto ed il brutto viene ora: TITAN!!!

Purtroppo, questo lo preannuncio, non sarà come Garuda: temo proprio ci vorranno diverse sere (e molti più wipe) prima che riusciamo a cleararlo. Titan non è così "generoso" come Garuda: non perdona quei piccoli errori che con Garuda sono recuperabili.

Fortunatamente il fight è estremamente semplice e meccanico, non c'è assolutamente nulla di concettuale da capire, ma solo da imparare la sequenza di attacchi di Titan e come schivarli uno per uno. A tal proposito consiglio a tutti di iniziare a vedere un qualche video studiando la rotation degli attacchi di Titan. Il video di Mr Happy l'ho trovato fatto molto bene, in particolare, ma penso uno qualsiasi vada bene.

Visto che comunque nessun video può sostituire l'allenamento, prima iniziamo a provare Titan e prima lo cleariamo (ricordo anche che l'unico che l'ha clearato è il Signor Even: questa volta anche io e Rinoa siamo pulcini xD anche se io ormai conosco molto bene il fight), quindi direi di organizzare una bella serara di allenamento intenso stile Garuda (a cui ne dovranno inevitabilmente seguire altre perchè non cadrà alla prima botta xD).

Per me stasera va benissimo, ci sono anche domani salvo imprevisti, invece salvo miracoli non penso di esserci domani. Domenica sera la mia presenza è confermata al 90%. Eventualmente posso vedere anche quando sono libero il pomeriggio, ma secondo me la sera si gioca (e si wippa) meglio :D

In ogni caso, come sempre, ce la faremo e ce la faremo insieme! O/

P.s per Rinoa: a me va bene bere un cicchetto ogni wipe a Titan, ma ti avverto...alla prima sera siamo tutti ricoverati all'ospedale per coma etilico :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Primal Night*

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Per me va benone stasera per Titan Ex, magari con partenza 21:15-21:20 così riesco a cenar-- volevo dire, partecipare all'ennesimo simposio sulle condizioni socio politiche del server :-D

In giornata cominciamo a dare un'occhiata al fight e a preparare gli shortini per i wipe serali :-D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Shu
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 apr 2014, 19:00
Sesso: M

Re: [UFFICIALE] Primal Night*

Messaggio da Shu »

ma poi ieri....manco una fotina post-garuda xD

vi lascio un video che spiega benissimo come sconfiggere titan

Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Primal Night*

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Posto una video-strategia per Titan Extreme, è piuttosto breve ma mi pare che spieghi un po' tutto.



Ci vediamo stasera intorno alle 21!


(Se qualcuno deve ancora chiudere/imparare Garuda Extreme lo faccia presente, così organizziamo un'altra serata all'insegna delle piume)
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Primal Night*

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Giovinotti, ricapitoliamo il party per TITAN EXTREME.

Hanno dato la disponibilità:

- Lori (Lunedì e Mercoledì)
- Michael
- Spirals (Lunedì e Mercoledì)
- Nami
- Fede
- Ellen (Lunedì)
- Shu
- Yiazmat
- Rinnie (Lunedì [-] e Mercoledì [+])
- Even (Lunedì e Mercoledì)
- Axel (Mercoledì)
- Leo (Lunedì e Mercoledì / 25-27 Agosto)

Aggiungo come jolly Andler, quando avrà formattato, e Axel, appena aggiunto alla FC.

Le serate fissate sono LUNEDI' e MERCOLEDI', ore 21:00-21:10.

Ciascuno scelga (*sul forum*, preferibilmente) la serata o le serate in cui dare la propria disponibilità: se Lunedì, Mercoledì, o entrambe.

Una volta scelta la serata, *si dà per scontata la sua presenza per tutti gli appuntamenti settimanali successivi*. In caso di problemi per una singola serata basta avvertire in anticipo con un post sul forum o sul gruppo Facebook.
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: [UFFICIALE] Primal Night - TITAN EXTREME

Messaggio da Silent Edge »

Io vi do disponibilità certa per il lunedì sera. :)
Mentre mercoledì sera spesso vado a giocare a calcetto. Quindi, salvo qualche raro caso, non penso ci sarò quel giorno!
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: [UFFICIALE] Primal Night - TITAN EXTREME

Messaggio da Ezio Auditore »

Do disponibilità sia per il lunedì che per il mercoledì: ci sono entrambe le serate al 99% dei casi. Buttiamo giù Titan 0/
Immagine
Ironheart
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 giu 2014, 20:21
Sesso: M

Re: [UFFICIALE] Primal Night - TITAN EXTREME

Messaggio da Ironheart »

Ciao in game sono Leo. Domani non ci sono, settimana prossima do la disponibilita' entrambi i giorni, mentre poi dal 2 al 9 settembre sono in vacanza. Ma dubito abbiate bisogno di un altro tank :).
Avatar utente
WeAreKira
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 ago 2014, 13:20
Sesso: M

Re: [UFFICIALE] Primal Night - TITAN EXTREME

Messaggio da WeAreKira »

io sono disponibile per stasera! Pally tank/off tank
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Primal Night - TITAN EXTREME

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Perfetto, ti aggiungo alla lista Axel :D

Sul gruppo Facebook ci sei? L'indirizzo è questo http://www.facebook.com/groups/FC.rinoadiary/
A stasera!

PS Ho aggiornato la lista dei partecipanti con le disponibilità finora pervenute, mancano ancora parecchi nomi 0/
Avatar utente
Obiku
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 04 lug 2014, 22:40
Sesso: M
Località: Eorzea

Re: [UFFICIALE] Primal Night - TITAN EXTREME

Messaggio da Obiku »

ci sono sempre il lunedi e il mercoledi (salvo strani imprevisti)
Immagine
Avatar utente
Shu
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 apr 2014, 19:00
Sesso: M

Re: [UFFICIALE] Primal Night - TITAN EXTREME

Messaggio da Shu »

Lunedi e marcoledi io ci sono, tranne imprevisti(in questo periodo di vacanze ne spuntano molti)
Immagine
Rispondi

Torna a “Free Company Rinoa's Diary”