Binding Coil of Bahamut - TURNI 1-4

I progetti, le idee e tutto ciò che riguarda la nostra Free Company!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Binding Coil of Bahamut - TURNI 1-4

Messaggio da Ezio Auditore »

EDIT Rinoa - I primi 4 Turni del Coil di Bahamut sono ormai molto semplici da concludere e non richiedono preliminari training. Si possono chiudere in autonomia. Se qualcuno avesse esigenze di tempo particolari e volesse il supporto di qualcuno della FC non deve fare altro che prenotare un appuntamento in questo topic (o chiedere direttamente in chat di FC a chi è al momento connesso)


Ho aperto questo topic per organizzarsi, in modo simile alla primal night, anche con Coil e capire la situazione. Per iniziare si potrebbe portare a vedere t1, t2 e t4 per coloro che hanno desiderio di farlo e non l'hanno ancora fatto, inoltre ci si potrebbe iniziare ad organizzare con t5 per quelli che vogliono e che hanno fatto da tempo t4.

Poi ovviamente una volta imparato bene t5 potremo pensare al second coil, ma intanto pensiamo a chiudere i primi 5 turni.

Fatemi sapere chi è interessato a t5 e chi deve fare ancora t1,t2 e t4 e chi è disposto ad accompagnarmi per spiegarlo ai novizi.

p.s: rispondo una volta per tutte alla fatidica domanda "perchè non t3?" La risposta è che a t3 non c'è NULLA, nessun loot, nessuna meccanica, niente di niente, è solo un turn che era messo la come contorno (e per farti perdere un po' di tempo) quando il primo coil si resettava settimanalmente (come il secondo adesso).

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
gunblade89
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 giu 2014, 15:10
Sesso: M

Re: Binding Coil of Bahamut

Messaggio da gunblade89 »

Ciao Lori, che item level bisogna avere per fare il primo?

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Immagine
Final Fantasy XIV Online, Zephyr Thunderblade, server Moogle
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Binding Coil of Bahamut

Messaggio da Ezio Auditore »

gunblade89 ha scritto:Ciao Lori, che item level bisogna avere per fare il primo?

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Basta il livello 73 per i primi due e tipo l'80 per il 4. Per il 5 è bene avere un item level >90, perchè il 5 è bello tosto.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Shu
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 apr 2014, 19:00
Sesso: M

Re: Binding Coil of Bahamut

Messaggio da Shu »

come ho detto mai visto in coil
Immagine
Avatar utente
MichaelASA3
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 apr 2014, 13:48
Sesso: M
Località: Padova/Pavia

Re: Binding Coil of Bahamut

Messaggio da MichaelASA3 »

Io devo fare T5 per sbloccare il secondo coil, per allenamento e per il drop testa se lo trovo. Mentre di sicuro rifaccio il T2 per il drop cintura e invece gli altri se manca un tank sono disponibile! :wink:

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine

--( Michael ASA )--
Avatar utente
xFreeZx
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 03 giu 2014, 13:16
Sesso: M

Re: Binding Coil of Bahamut

Messaggio da xFreeZx »

Presente per tutto...

Mi manca T5

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
- Nami Nami -

Summoner Lv 50 (main)______________ Weaver lv 50
Scholar lv 50 (mai usato :| )___________Leatherworker lv 50
Nabbo lv 50 ________________________Alchemist lv50
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Binding Coil of Bahamut

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Disponibile anche io naturalmente per qualsiasi Turno. Il 5 mi manca da chiudere 0/

A parte i gruppi "spontanei" in serate a caso, si potrebbe fissare un Venerdì (o Giovedì, o Martedì) come appuntamento per non sovrapporsi ai Lunedì e Mercoledì dei Primals.
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Binding Coil of Bahamut

Messaggio da Ezio Auditore »

Rinoa Heartilly ha scritto:Disponibile anche io naturalmente per qualsiasi Turno. Il 5 mi manca da chiudere 0/

A parte i gruppi "spontanei" in serate a caso, si potrebbe fissare un Venerdì (o Giovedì, o Martedì) come appuntamento per non sovrapporsi ai Lunedì e Mercoledì dei Primals.
Propongo Giovedì come giorno Coil perchè, come ho detto, mi farebbe comodo avere il Venerdì libero. In alternativa mi va bene anche Domenica, mentre non inserirei altro nel Martedì per evitare di fare 3 giorni di fila Primals + Coil of Bahamut.

Potremmo iniziare portando coloro che devono fare t1,t2 e t4 a farli per poi iniziare a creare un party t5 che a poco a poco arrivi al down, sarebbe meglio averlo "fisso" come più o meno avviene con Titan, perchè c'è bisogno di molto allenamento. Poi quando ci sono 8/9 persone che lo sanno fare bene, allora si fa molto prima a portare ed insegnare agli altri e Garuda ne è una evidente dimostrazione d'altronde.

Fatemi sapere cosa ne pensate o che giorno preferireste :)
Immagine
Maristian
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 giu 2014, 12:08
Sesso: M

Re: Binding Coil of Bahamut

Messaggio da Maristian »

Per me il giorno è indifferente, così come il turn, dato che non ne ho ancora fatto nessuno XD
FFXIV Online - Soren Windwaker
Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Binding Coil of Bahamut

Messaggio da Ezio Auditore »

Maristian ha scritto:Per me il giorno è indifferente, così come il turn, dato che non ne ho ancora fatto nessuno XD
Per me, se siamo abbastanza, giovedì sera si potrebbe fare la prima serata coil :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Shu
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 apr 2014, 19:00
Sesso: M

Re: Binding Coil of Bahamut

Messaggio da Shu »

si puo fare
Immagine
Ironheart
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 giu 2014, 20:21
Sesso: M

Re: Binding Coil of Bahamut

Messaggio da Ironheart »

Ciao, in game sono Leo. Da solo ho gia fatto il T1. Come equip sono lv 90 e sono disponibile per qualsiasi impresa :)
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Binding Coil of Bahamut

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Proposta data: Giovedì 21 Agosto ore 21:00-21:10, per T1/T2/T3.

Come al solito servono:
- 2 tank
- 2 healer
- 4 dps

Chi è interessato e con che ruolo?
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: [UFFICIALE] Binding Coil of Bahamut

Messaggio da Ezio Auditore »

Rinoa Heartilly ha scritto:Proposta data: Giovedì 21 Agosto ore 21:00-21:10, per T1/T2/T3.

Come al solito servono:
- 2 tank
- 2 healer
- 4 dps

Chi è interessato e con che ruolo?
Ma t3 non c'è davvero nulla ragazzi, meglio passare a t4, in ogni caso, se proprio volete vederlo.... xD

Cmq posso venire da SCH, SMN e BLM indifferentemente, quindi ovviamente contatemi.

Invito soprattutto i novizi a farsi avanti, in quanto ormai non c'è più praticamente alcun bisogno di fare i turni di t<5, quindi organizziamo questa serata soprattutto per portare voi a farveli vedere ed insegnarveli in modo che (se vi prendesse il desiderio) potete farmarli. Quindi.... fatevi avanti xD
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Binding Coil of Bahamut

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Sì, T3 sarebbe giusto per fare un giro turistico :smt005

Quoto Lori comunque, la serata è pensata soprattutto per chi deve chiudere i primi Turni :D
Rispondi

Torna a “Free Company Rinoa's Diary”