Note per future serate (leggete tutti)

I progetti, le idee e tutto ciò che riguarda la nostra Free Company!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Note per future serate (leggete tutti)

Messaggio da Ezio Auditore »

Copio anche qui il post, nel caso non fosse stato visto su FB.

Sulla base dei continui crash del Server Teamspeak, io Andler Rinoa ed Even pensavamo di usare Skype. Ieri l'abbiamo provato (io per la prima volta) e devo dire ad esempio che, essendo la versone android completamente gratuita, chi ad esempio teme sia pesante per pc potrebbe usarlo su telefono.

Potremmo almeno fare una prova già da stasera. Sarebbe carino che chi viene alla night/twintania lo scaricasse, cosi proviamo, al massimo dopo come back.

Altra cosa, cosí la mettiamo in chiaro una volta per tutte. Chi non ha il programma di chat stabilito (che speriamo a breve sia stabilito una volta per tutte), per favore, sia cosi gentile da scaricarlo se vuole e non proporsi di raidare finchè non ce l'ha. Questo non lo dico per cattiveria, ma perchè (come spiegavo a qualcuno in chat qualche giorno fa) è IMPENSABILE fare determinati content senza avere una chat vocale. Soprattutto se vi mettete nell'ottica che, bene o male, finche siamo a t5/primals prima di Ramuh, c'è gente che li conoace e puó correggervi, ma quando ad esempio ci sarà Shiva o t6, questa eventualità non ci sarà piu e dovremo capire insieme cosa fare.

Ultimissima cosa: prego a tutti di confermare e dire cjiaramente se si è presenti o no la sera X, perchè a me personalmente secca dover aspettare 2 ore a cercare un tank o il ruolo Y perchè tizio Y non si era capito se c'è o no ed alla fine non c'è.

Scusate il post chilometrico. Ribadisco che voglio bene a tutti.

Lori.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Free Company Rinoa's Diary”