[TRAINING] Second Coil of Bahamut Turn 1 / T6 [Rafflesia]

I progetti, le idee e tutto ciò che riguarda la nostra Free Company!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Avatar utente
Obiku
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 04 lug 2014, 22:40
Sesso: M
Località: Eorzea

Re: [TRAINING] Second Coil of Bahamut Turn 1 / T6 [Rafflesia

Messaggio da Obiku »

il Bard ha la mage ballad ---> il Bard deve gestire la mage ballad, è suo compito guardare quando gli heal hanno pochi HP, trovare un momento in cui il DPS è alto anche senza quei 20% perchè magari ne serve di meno ed usarla
mmm..non ne sono convinto,penso sia piu produttivo che venga chiamata.L'healer sa meglio di me quando ha tutto in cd e non ha possibilità di auto-recupero mp.Cmq nei momenti morti solitamente io la lancio vedi il consiglio di fede sotto
Riguardo MP2, se usate la strategia che aspettate il devour per il secondo honey, li c'e' un bel periodo di tempo dove il bardo potrebbe fare una bella ballad per entrare a P3 quasi pieni, visto che se stoppate dps per non spingerlo, il dmg down poco frega :P
Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: [TRAINING] Second Coil of Bahamut Turn 1 / T6 [Rafflesia

Messaggio da Ezio Auditore »

Ringrazio Fede per i consigli che sono sempre molto utili (ti faremo un monumento prima o poi) e, Spirals, ripeto, non era un cazziatone, era solo per invitarvi ad avere più attenzione, tutto qua ^.^

Detto questo, sono convinto che giovedì la chiudiamo dai ^.^

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Dio Brando
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 ago 2014, 17:30
Sesso: M

Re: [TRAINING] Second Coil of Bahamut Turn 1 / T6 [Rafflesia

Messaggio da Dio Brando »

fede prima di split se qualcuno ha pochi hp io uso prima di tutto lustrate ma se in quel momento non ho stack e aetherflow e' in cd posso solo spammare physick/adquorum, e poi per curare uso le macro, le skill di cura unite a quelle di eos. cmq grazie dei consigli ne faro' tesoro anche quelle del whm visto che me lo devo fare ; )
Immagine
Avatar utente
Obiku
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 04 lug 2014, 22:40
Sesso: M
Località: Eorzea

Re: [TRAINING] Second Coil of Bahamut Turn 1 / T6 [Rafflesia

Messaggio da Obiku »

OT
Spirals, ripeto, non era un cazziatone, era solo per invitarvi ad avere più attenzione, tutto qua ^.^
ma..non me la sono presa.Cercavo di spiegarmi meglio con il secondo post^^.Cmq ogni critica è ben accetta.Aiutano a migliorarsi :wink:
Immagine
Avatar utente
Feded94
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 lug 2014, 16:12
Sesso: M
Località: Messina

Re: [TRAINING] Second Coil of Bahamut Turn 1 / T6 [Rafflesia

Messaggio da Feded94 »

Grazie per i tip fede :) lo shroud vicino la party list dovrebbe risolvere i miei problemi di distrazione :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Free Company Rinoa's Diary”