Pagina 1 di 1

Personaggio preferito

Inviato: 12 lug 2014, 20:01
da Eleven
Il titolo si spiega da se.
Che personaggio preferite e perché?

[ Post inviato da iPhone ] Immagine

Re: Personaggio preferito

Inviato: 12 lug 2014, 21:38
da Adain
Come dice il gioco stesso, ogni personaggio rappresenta una singola qualità (Deuce la gentilezza, Trey la conoscenza, ecc.) e di conseguenza questi non risultano particolarmente sfaccettati. Senza contare che le uniche scene che secondo me fanno davvero onore al gruppo sono il finale e la parte in cui sono nel bosco durante il capitolo 4.

Ad ogni modo, a me stanno davvero tutti simpatici perché nonostante tutto risultano molto normali come ragazzi. L'unica che non sopporto proprio è Cinque, mentre Jack è rovinato dalla voce, Nine è un po' troppo arrogante e Machina è... Machina è una testa di cavolo, mettiamola così.

Quelli che mi piacciono di più però sono Rem, King, Eight, Ace e Deuce. Anche Seven, che tra l'altro fisicamente è quasi identica a Lightning, ma l'ho sentita sempre un po' più assente degli altri.
Mmh, forse Rem? Ho anche condiviso con lei per tutto il tempo l'indignazione per il fatto che i morti vengono dimenticati. Anche se sinceramente quello che mi piace di più è Kurasame. Come al solito io mi innamoro di personaggi secondari che nei sondaggi non vengono nemmeno inseriti :smt005

P.S. L'ordine numerico comunque è: [...] Nine --> King, Queen, Jack *me pignola* :-D

Re: Personaggio preferito

Inviato: 12 lug 2014, 22:10
da Eleven
Perché nine, king, queen, jack? Jack è il fante quindi il numero 11, queen la regina che è il numero 12 e king il re che è il numero 13... O_o

[ Post inviato da iPhone ] Immagine

Re: Personaggio preferito

Inviato: 12 lug 2014, 23:31
da Adain
Hai ragione in parte, ho fatto confusione io scambiando Jack e King.
Sarebbero:

N°10: Jack.
N°11: Queen.
N°12: King.

Come puoi vedere da questo screenshot che ho fatto il n°11 è "the spark of wisdom" e quindi decisamente Queen e non Jack. Hai scritto giusto insomma, solo che Jack non è l'undicesimo e King non è il tredicesimo (il che è in effetti è strano perché nelle carte è come dici tu, hanno semplicemente scalato di un numero visto che la classe 0 è composta da 12 persone + Rem e Machina).
Spoiler
E poi ci sono gli altri quattro che sono stati "abbandonati", e cioè gli stessi Rem, Machina, Tiz e Joker. In tutto sono sedici.

Re: Personaggio preferito

Inviato: 30 lug 2014, 10:19
da Pup :>
Premesso che non ho ancora finito il gioco (e che tra il 9 e il jack ci sarebbe il -censura- 10 in mezzo!!! e.e) per il punto del gioco in cui sono arrivato, le personalità dei personaggi non sono ancora venute molto a galla... Dando un parere più su impressioni "a pelle", i miei preferiti per ora sono Ace, Seven, Nine, Queen e Rem, con Ace, Nine e Queen che si contendono il primo posto. Machina invece mi sta proprio antipatico! D:


PS: che tenerezza, il diario mi ha automaticamente censurato! *.* Rimane il fatto che tra 9 e J c'è il 10! :asd:

PPS: cavolo, ho confuso Nine con Eight... Nine mi è abbastanza indifferente, Eight invece è troppo simpatico! ^^ (da notare che ho votato Nine, ma volevo votare Eight... Meh!

Re: Personaggio preferito

Inviato: 31 lug 2014, 20:46
da mazz
A me piace un casino King, sia caratterialmente che fisicamente, poi il suo stile di combattimento e le sue abilità. E' vero che le caratteristiche dei personaggi vengano poco approfondite, ma per ora il mio preferito è lui.

Re: Personaggio preferito

Inviato: 13 mag 2015, 17:53
da Starlight Extinction
King, la mamma chioccia del gruppo... E poi ha il mullet. u_u

[ Post inviato da iPod ] Immagine

Re: Personaggio preferito

Inviato: 13 mag 2015, 20:05
da Stray
Trey, adoro il suo stile di combattimento ed il suo desiderio di conoscenza...anche se a volte esagera con le nozioni xD