PS4 notifica registrazione?

Parte della Fabula Nova Crystallis, Final Fantasy Type-0 è rimasto per anni relegato ai confini giapponesi, fino all'annuncio di una sua riedizione in HD

Moderatore: Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

PS4 notifica registrazione?

Messaggio da Tifa »

Allora ragazzi, salve!
Ho un piccolo dubbio e non riesco a capire che cosa significa un messaggio che mi è apparso mentre giocavo...
Ho appena iniziato il gioco e dopo il filmato iniziale dopo aver cliccato "nuova partita", mi compare un messaggio di notifica (tipo quello dei trofei) con scritto "registrazione del gioco in pausa.." e non ricordo il seguito... Quando riprendo a giocare, dopo il filmato, compare di nuovo la notifica con scritto "registrazione del gioco ripresa" o qualcosa di simile...
Anche a voi è capitato? Non riesco a capire cosa significa... o.o
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: PS4 notifica registrazione?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

La Playstation 4 registra automaticamente 15 minuti di gioco, ininterrottamente. Durante la riproduzione di "Zero" nel filmato iniziale, però, la riproduzione è bloccata per motivi di copyright, quindi quella parte non è stata registrata e ti è stato notificato quando ha smesso e quando ha ripreso. Ricomparirà altre volte, sempre quando ci sarà "Zero" nel mezzo.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: PS4 notifica registrazione?

Messaggio da Tifa »

Ah perfetto! Grazie mille^^
Rispondi

Torna a “Final Fantasy Type-0”