Incontri di Sora: Riku/Kairi

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Legend

Incontri di Sora: Riku/Kairi

Messaggio da Legend »

Scusate se apro un topic che casomai è già stato aperto, cioè non lo so, non ho il tempo di controllarli tutti :-D .

Cmq, la questione è questa.
Che impressione vi ha fatto la scena
[spoiler]in cui Sora, vedendo Riku, gli si butta ai piedi e piange come un pazzo?[/spoiler]
mentre poco prima
[spoiler]vede Kairi e non caccia manco un urlo di gioia, proprio nulla?[/spoiler]

Cioè, posso capire che quando vede lei in primo momento sta combattendo e nn si può pretendere chissà cosa, ma finito lo scontro, può comunque far qualcosa. Invece no, però quando vede l'altro fa nn so cosa. Cioè, incredibile, mi da sempre più da pensare sto ragazzo

PS: e lasciate stare che nn lo vedeva da tempo xkè anke l'altra non la vedeva dallo stesso tempo. si, forse sapeva ke almeno quest'ultima era viva e l'altro no ma, dai, non significa questo :-D

edit Tidus89 la miglior cosa da domandare è questa... perchè sora è piu' felice di rivedere riku piuttosto che kairi????? :-D :-D
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

?

Messaggio da EnricoV »

intendi nel mondo ke nn esiste?
cmq è vero ma nn sarà ke sora sia..........
no, da sto ske! cmq nn so quale sia il motivo anke xkè ho giokato solo a KH2 e KHCoM.
Ultima modifica di EnricoV il 11 mar 2007, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

In effetti anch'io ci sn rimasta un po' male ^^ però se ben ricordi in KH sora ritrova kairi e le promette che sarebbe tornato, insomma ha possibilità di parlargli, mentre riku lo ha visto si e no 3 secondi, con una specie di addio...penso che si sia preoccupato un po' di più per lui quindi :P
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
cloud211
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:33

Messaggio da cloud211 »

secondo me perche sora incontra riku dopo aver temuto di (non so come spiegare)averlo perso.
mentre sapeva che kairi era tranquilla nelle destiny island.
Boy oh boy, the price of freedom is steep...Embrace your dreams,and whatever happen, protect your honor...as soldiers!!
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Noooo nn potete dirmi che Sora è gayyy :evil: :evil: :evil:
Secondo me Sora corre verso Riku piangendo perchè(come dice anche nel finale) lui l'ha sempre visto come un modello da imitare e come un idolo...tra l'altro Re Topolino, durante il corso del gioco nn ha mai voluto dire a Sora dove potesse trovare Riku, lasciandolo col terribile dubbio di nn essere certo se Riku fosse ancora vivo o no(anche io per un pò ho pensato fosse morto :roll: )
E poi appena vede Kairi nn corre ad abbracciarla perchè si capisce che Sora è un timidone e che ha una gran bella cotta per Kairi U_U
Vorrei ben vedere voi correre verso la ragazza dei vostri sogni abbracciandola e nn sapendo se lei ricambia i vostri sentimenti(correndo anche il rischio di fare una figura del cacchio XD) :lol:
vabbè ho fatto un'esempio sciocco, ma spero di aver reso l'idea :-D
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Sora da sempre più dubbi... [contiene Spoiler]

Messaggio da Tidus89 »

Legend ha scritto:Scusate se apro un topic che casomai è già stato aperto, cioè non lo so, non ho il tempo di controllarli tutti :-D .


la prox volta che sento un ragionamento del genere prenderò provvedimenti....
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Lorry
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 mag 2006, 18:19

Messaggio da Lorry »

Allora...

Secondo me Sora ha avuto più emozione nel vedere Riku perchè:

1) Ha avuto modo di parlare con Kairi.
2) Ha lasciato Riku e il Re dentro Kingdom Hearts, e vedendo il Re da solo, chissà cos'ha pensato (che poteva essere morto o diventato heartless o di nuovo malvagio o chi lo sa).

Ovviamente si è messo a piangere perchè ha capito quanto Riku tiene a lui, quanto Riku ha fatto per lui (farsi chiudere in Kingdom Hearts, cambiare sembianze, combattere Roxas, rischiare di morire e avanti ancora).

Anche se penso che Sora abbia qualche problema di deficienza...

Insomma, alla seconda visita alla Terra dei Dragoni, lui combatte contro un uomo incappucciato che ha la stessa identica arma di Riku.
L'Imperatore poi gli fa capire che è vivo.
Poi glielo dice anche Roxas.

Ma allora svegliati scimmia! é_é
Immagine
Controlla il Regolamento.
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Ma poi quando Sora (molto + avanti nel gioco) Chiede a Re Topolino se Riku sta bene, il Re evita sempre di rispondergli facendoci capire che probabilmente Riku nn ce l'ha fatta...per questo secondo me alla fine appena lo vede gli fà la super accoglienza XD
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

aeris92 ha scritto:Ma poi quando Sora (molto + avanti nel gioco) Chiede a Re Topolino se Riku sta bene, il Re evita sempre di rispondergli facendoci capire che probabilmente Riku nn ce l'ha fatta...per questo secondo me alla fine appena lo vede gli fà la super accoglienza XD


meno male che qualcuno si ricorda di questi particolari XD è proprio per questo che sora è molto piu' contento di vedere riku...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Ehmbè dai, è il suo migliore amico, insomma se mi facessero intendere che la mia migliore amica ci è rimasta secca dopo uno scontro mi sentirei a pezzi :shock: (tanto sto scherzando :-D ) (se mi sente mi uccide :shock: ) Però dai, anche se Sora significa cielo e Riku terra (o il contrario non ricordo) e Kairi separazione, non credo sia necessario arrivare a conclusioni simili :shock:
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
Leon92
Membro del Garden Club
Messaggi: 166
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:47
Località: Garden di Rinoa!
Contatta:

Messaggio da Leon92 »

Be, credo sia già stato dato un perchè :roll: infatti Sora aveva la certezza assoluta che kairi stesse bene nelle Destiny Islands, mentre Riku era disperso nell'oscurità, con la possibilità di non poter tornare, senza contare che sora vede riku come un eroe, un modello...avrei dato anch'io un bentornato migliore ad un amico disperso per anni che ad una ragazza che mi piace, so che sta bene, ma che non vedo da tempo :roll:
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Leon92 ha scritto:Be, credo sia già stato dato un perchè :roll: infatti Sora aveva la certezza assoluta che kairi stesse bene nelle Destiny Islands, mentre Riku era disperso nell'oscurità, con la possibilità di non poter tornare, senza contare che sora vede riku come un eroe, un modello...avrei dato anch'io un bentornato migliore ad un amico disperso per anni che ad una ragazza che mi piace, so che sta bene, ma che non vedo da tempo :roll:


quoto
lo dice persino all'inizio della guida che sora è felice di aver salvato kairi e che le sue preoccupazioni vanno ttt a riku e anche dopo che la rapiscono, sora la vede dalla zona dove combatte xaldin mentre poi sale trova ansem,pensa che sia resuscitato, poi scopre che è il suo migliore amico... :roll:
anzi è strano che non si è preso un infarto :-D
Keyblade's Heart
User
Messaggi: 80
Iscritto il: 15 ago 2006, 17:35
Località: In una landa lontana del paese della magia

Messaggio da Keyblade's Heart »

Secondo me Sora è troppo timido e fa fatica ad esprimere i suoi sentimenti per kairi, a cui tiene così immensamente. Per Riku è diverso. Gli vuole bene e lo vede come un fratello che credeva di aver perduto. Per me è anche un po' arrabbiato con Riku per essersi nascosto da lui quando Sora si impegnava tanto per ritrovarlo. Anche per questo le lacrime, di risentimento e in contemporanea di gioia. E poi Sora dimostra comunque che Kairi per lui è la cosa più importante quando, dopo la battaglia dei 1000 heartless, si inginocchia sottomettendosi al nemico solo per avere notizie della ragazza.
Non c'è che dire. Sora è il migliore. ;-)
<object><param><param><param></object>

"Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra. Ma tu non temere... C'è sempre una luce, anche nell'oscurità più profonda."
http://img510.imageshack.us/img510/2232 ... osoqi2.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/6505/inchinieg4.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/9733 ... ataok7.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/5674 ... iriec3.gif
http://img84.imageshack.us/img84/9356/s ... uticd5.jpg
SE KINGDOM HEARTS E' LA MIA VITA...
http://img84.imageshack.us/img84/954/amigoswn7.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/3290/r ... liodw6.jpg
...SHAMAN KING E' LA MIA ANIMA!
http://img265.imageshack.us/img265/692/horiz12gazm6.jpg
You are Kairi! Both Riku and Sora like Kairi but Riku has backed off and Kairi likes Sora. She cannot see Sora until he gets back from his adventure and same for Riku. Kairi is tired of being left out of the adventure and wants to go everywhere with Sora and Riku. She is pure hearted. Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”