Voglio cambiare le condizioni atmosferiche!!!

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Voglio cambiare le condizioni atmosferiche!!!

Messaggio da Mirco1986 »

Esiste un modo per cambiare le condizioni atmosferiche? Mi sembra cambino da sole dopo un po di ore, ma io nn voglio aspettare, voglio cambiarle come mi pare, si può? Il posto in questione in realtà è uno cioè la pianura di Giza, voglio ke piova forte ma nn succede mai!!! Cmq estendo la domanda a tutte le zone del gioco(tutte quelle in cui è possibile ovviamente) :(
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Kuja
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 ott 2006, 21:08
Località: Gaya

Re: Voglio cambiare le condizioni atmosferiche!!!

Messaggio da Kuja »

Mirco1986 ha scritto:Esiste un modo per cambiare le condizioni atmosferiche? Mi sembra cambino da sole dopo un po di ore, ma io nn voglio aspettare, voglio cambiarle come mi pare, si può? Il posto in questione in realtà è uno cioè la pianura di Giza, voglio ke piova forte ma nn succede mai!!! Cmq estendo la domanda a tutte le zone del gioco(tutte quelle in cui è possibile ovviamente) :(

non è possibile cambiarle..puoi solo aspettare :wink:
<p align="center">Immagine</p>
<p align="center">Immagine</p>
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Re: Voglio cambiare le condizioni atmosferiche!!!

Messaggio da sora 94 »

Kuja ha scritto:
Mirco1986 ha scritto:Esiste un modo per cambiare le condizioni atmosferiche? Mi sembra cambino da sole dopo un po di ore, ma io nn voglio aspettare, voglio cambiarle come mi pare, si può? Il posto in questione in realtà è uno cioè la pianura di Giza, voglio ke piova forte ma nn succede mai!!! Cmq estendo la domanda a tutte le zone del gioco(tutte quelle in cui è possibile ovviamente) :(

non è possibile cambiarle..puoi solo aspettare :wink:



è vero è una scocciatura aspettare quel tempo ma nn ci sono altre soluzioni :-D
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Infatti io stò ancora spettando che alle Pianure di Giza arrivi la stgione secca per andare al Villaggio dei Nomadi per parlare al Committente per catturare un ricercato >_<
Porca lollosa di norma ogni quanto tempo cambia il tempo??ç_ç
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

dopo la prima visita a jahara terra serena nella stagione di giza comincieranno ad alternarsi regolarmente le stagioni,quella secca dura 2 ore,quella umida una sola
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Messaggio da tidus_sol »

parlate kon la gurdia vicino alla porta e vi dira quanto manka alla stagione seguente
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

veramente è un seeq nn una guardia
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Messaggio da Bash »

E' da circa 1 ora che faccio avanti e indietro aspettando una tempesta di neve nelle gole di paramina nella fine del corso argenteo per battere il ricercato, ma c'è sepre o sole o una debole nevicata.
sicuri che non c'è un modo per far arrivare prima la tempesta ?
Se non c'è ditemi almeno quanto ci avete messo voi.
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

Bash ha scritto:E' da circa 1 ora che faccio avanti e indietro aspettando una tempesta di neve nelle gole di paramina nella fine del corso argenteo per battere il ricercato, ma c'è sepre o sole o una debole nevicata.
sicuri che non c'è un modo per far arrivare prima la tempesta ?
Se non c'è ditemi almeno quanto ci avete messo voi.

no guarda...andando avanti ed indietro fra 1 mappa e l'altra (x esmpio:foresta di golmore-gole di paramina)nn dovresti metterci molto...mentre fra una zona e l'altra della mappa ce ne vuole di tempo x farlo cambiare... :-D
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”