Regeneradores:come ci siete rimasti?[Spoilers]

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Rispondi
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Regeneradores:come ci siete rimasti?[Spoilers]

Messaggio da Creed »

ciao a tutti! cosa avete pensato la prima volta alla vista dei regeneradores??il loro ansimare,trovandoseli dietro quando meno te lo aspetti...sono cose che vi hanno colpito? cosa avete pensato quando sparavate e si rigeneravano??????
Immagine
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Cosa ho pensato?-Ma come bip si ammazza questo bip bip bip bip,aaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!!-
Il terrore c'è quando poi da calmi calmi che sembrano,quei mostri ti iniziano a staccare mezzo collo a morsi!Non vi dico gli urli!
Fortunatamente non ci sono troppi di questi elementi in giro per il game,ed in generale quando li si incontra sono sempre soli o ben gestibili(Lunghi corridoi isolati e sgomberi,passerelle).

IN MY OPINION:
..basta sapere premere i "tasti" giusti e dopo un pò diventano i nemici più malleabili dell'intera saga..
Ultima modifica di -Leo the fantasy player- il 06 ago 2007, 02:16, modificato 1 volta in totale.
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Quando ho visto che si rigeneravano ho detto:FORTUNA CHE NON CORRONO! :shock:
Poi sparandoli un pò qua ed un pò,soprattutto se con l'AR si hanno i colpi infiniti,gli ho sconfitti :-D
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

ragazzi non so voi,ma il loro ansimare è un tantino disturbante
io ero tranquillissimo in un bel corridoio passeggiando e spargendo fiori qua e la....sento ansimare e penso "non sapevo che leon ansimasse correndo....boh" vedo dei proiettili, mi giro per prenderli e mi vedo spuntare una sottospece di pseudo-alieno che mi acchiappa mi morde il collo,vabbe che leon è un figaccione, ma cosi no dai!
comincio a muovere a destra e a sinistra gli analogici del pad come un forsennato e riesco ad allontanarlo....problema no.1 risolto
problema no.2: come ammazzo 'sto tizio qua?
inizio a scaricargli di tutto:mitragliatrice,pistola,lanciamine,bombe e quant'altro partorito dalla mia mente omicida, ma quel coso mangia-collo si rigenerava sempre,allora ho pensato...."pianoB:darsela a gambe!!!"
la porta è kiusa! nooooo!e va bene.....tiro fuori il lanciarazzi e lo riduco ad un brodo,esco fuori vittorioso pensando che nn ne avrei piu rivisti di quei cosi.........sento ansimare.......ce ne un'altro......ancora uno......un terzo! nooooooooooo!!!!! ho preso il pad e lo spiaccicato per poi rompere a colpi di mazza la play....
.....2 mesi dopo......amico mi passa i dati di re4: chicaco typewriter e raffica e quei mangia-collo non sn + un problema!
Immagine
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Bhè,ora ti dico:
-Fucile da cecchino semiautomatico con rilevatore termico(si chiamava così?)+distanza di sicurezza+precisione per colpire i parassiti visibili termicamente=i rigenerados fanno:"BOOM"!(e i bambini fanno ooooh!)

Si si,la mitica chicago typewiper lì(Non ricordo come si chiama)associata al vestito da gangster è davvero un ottimo investimento,anche migliore del lanciarazzi infinito a parere mio..più divertente e pratica da usare..

Comunque i rigenerados si uccidono anche mirando alla cieca ed augurandosi di riuscire a colpire i loro parassiti interni:il risultato finale con tanto di esplosione è il medesimo,ma bisogna avere una fortuna..
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

-Leo the fantasy player- ha scritto:i rigenerados fanno:"BOOM"!(e i bambini fanno ooooh!)

loooooool :lol: :lol: :lol:
........peccato che le munizioni del fucile mi finiscono in fretta XD
Immagine
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

bha.... la prima volta mi sono trovato u n regene...se va bhe.....quello.....
che si attaccava al collo"_________"
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

poi quelli con le spine mi danno sui nervi,maledetti!!!!!! :evil: :evil: :twisted:
Immagine
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

la prima volta che li ho visti mi è preso un colpo!
li avevo già intravisti quando erano congelati,ma pensavo che rimanevano tali e che erano solo di "bellezza"...allora tocco il pulsante che scongelava la stanza e sento dei rumori strani...mi giro e mi trovo queste creature aliene davanti,allora prendo il semiautomatico super potenzaito e tutto tranquillo gli sparo in testa,nella mia mente pensavo "tutto fumo e niente arrosto.." ma poi mi accorgo che anche senza testa quel coso camminava ancora!allora gli sparo e gli risparo e vedo che gli ricresevano tutti gli arti...preso dal panico predno la broken butterfl e gli sparo addosso ben 15,rarissimi,proiettili...e vedo che anche con la magnum non succede niente...poi m ricordo del telescopio appena preso...lo monto e li ammazzo subito...ovviamente ho resettato perchè tra proiettili di fucile e broken avevo perso un capitale...
però adesso che so' come si uccidono ogni tatno è bello disitegrargli il corpo semplicemente per divertimento...tanto gli ricresce :-D
Immagine
<marquee>Entrate anche voi in travian ,un divertente gioco strategico ambientato in un mondo medioevale!</marquee>
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Lenne »

La prima volta che li ho visti? Ho pensato "bhe saranno mostri come gli altri". Quando poi ho sparato alla gamba di uno di loro. gliel'ho distrutta e si è riformata "oddio, qua c'è qualcosa che non va :shock: ". Ho continuato a sparare ad ogni punto vitale e non finchè non mi ha azzannato alla gola :evil:
Quando poi te li trovi alle spalle...tutte le volte mi è sempre venuto l'infarto!!! :evil: Dannati!! :evil:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Zanarkand
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:16

Messaggio da Zanarkand »

ragazzi non so voi,ma il loro ansimare è un tantino disturbante


Abbastanza ! Ho fatto tutto il gioco praticamente tranquilla...fino a quel punto. Ho fiutato puzza di guai appena entrata dentro i laboratori e appena ho visto quelle specie di cose ferme sui tavoli mi sono detta "Bene, tra poco mi attaccheranno": quando si è aperta la porta mi è preso un colpo.

Ho lanciato granate, bombe, addirittura un razzo che avevo comprato per evenienza (soldi, soldi, tanti soldi XD) e nulla. E quando sono riuscita a prendere il mirino apposito, mi tremava addirittura la mano XD

Quelli con le spine poi...che paura ! Li considero allo stesso livello di Nemesis !
Angel_Aerith
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 09 set 2007, 14:06

Messaggio da Angel_Aerith »

io la prima volta che l'ho visto nel letto in quella saletta chiusa ho sperato che nn si fosse mai alzato e invece
uaaaaaaaaaaaaaaaaa che paura e poi hanno un sorrisino inquietante :cry:
Morpheus89
User
Messaggi: 166
Iscritto il: 10 mag 2007, 18:08
Località: Matrix (vicino al castello di Artemisia)

Messaggio da Morpheus89 »

Angel_Aerith ha scritto:io la prima volta che l'ho visto nel letto in quella saletta chiusa ho sperato che nn si fosse mai alzato e invece
uaaaaaaaaaaaaaaaaa che paura e poi hanno un sorrisino inquietante :cry:

Ma come potete dire di no a quel sorrisino amoroso? :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 No dai a parte gli scherzi, in certi casi, già dalla grafica quando era steso sul letto si capiva che si sarebbe alzato, (se notate è la classica grafica particolarmente messa in evidenza per ogni nemico, che è moolto differente da tutto quello che sta attorno, non so se mi spiego) :?

Poi si, io ci sono particolarmente male quando svuotandogli addosso tutti i colpi delle mie armi migliori si rigenerava sempre.. è stato allora che per fortuna ho trovato quel documento con la descrizione su come eliminarli

Poi fanno particolarmente senso tutti i loro attacchi.. sia quando ti attaccano a loro e ti trafiggono con tutti quei pungiglioni enormi, sia quando ti si attaccano al collo.... che senso brrrrrr :shock: :shock: :shock:
Immagine


Welcome.... to the real world....
Ke pillola scegli? Pillola Azzurra o Pillola Rossa?
(Pillola Rossa gusto fragola, Pillola Azzurra gusto Puffo...)

Tremate perchè Lo Zio Morphy è Tornato!!! (Di Nuovo!) ma non temete...... d'ora in poi ci sarò solo di tanto in tanto...
P.S se vi interessa sono anche su Meta Gear Online, quindi se volete cercatemi XD
Rispondi

Torna a “Resident Evil”