Safer Sephiroth

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Cloud_Darth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 15 set 2007, 17:50

Messaggio da Cloud_Darth »

Diamond Weapon ha scritto::shock:
Ma ragazzi, Safer Sephiroth NON ha 5 parti vitali... Quello è Bizarro Sephiroth!! E comunque i miei attacchi della KoR toglievano 8500, ma al VERO Safer Sephiroth, che è il Sephiroth versione angelica, non lo ammazzavo con una sola evocazione di KoR, ma Bizarro Sephiroth sì :-D


Mi sono informato meglio: l'Hp di Safer Sephiroth può variare da un minimo di 80000 di Hp ad un massimo di 400000. Partendo da 80000 di Hp, vi è un incremento di altri 80000 se viene usato KOTR nelle due boss battle precedenti (Jenova Synthesis e/o Bizzaro Sephiroth) e 30000 Hp per ogni personaggio (compresi quelli non partecipanti alla battaglia finale) giunti a livello 99.

Le fonti si trovano in siti esterni (americani), pertanto non sono sicuro che possa riferirli, considerando il regolamento di questo forum.
Diamond Weapon
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 09 ott 2005, 12:21
Località: Lifestream

Messaggio da Diamond Weapon »

nn avevo la KOTR XD :shock: :shock:

Ma infatti quella materia non è minimamente necessaria per finire il gioco :-D

EDIT per rispondere a Cloud_Darth: Infatti non mi capacitavo come è possibile che avesse così poco hp e non morisse con una KoR :-D
PFC
Membro del Pazzi Fan Club
Classe:Pazzo sapputello
Immagine
Immagine

Immagine
Un topic che tratta del metal di cui sono Moderatore. Fateci un salto ^_^
Cloud_Darth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 15 set 2007, 17:50

Messaggio da Cloud_Darth »

Diamond Weapon ha scritto:EDIT per rispondere a Cloud_Darth: Infatti non mi capacitavo come è possibile che avesse così poco hp e non morisse con una KoR :-D


Così impari ad usare i KOR contro Bizzaro Sephiroth :lol: :lol: :wink:
VIxD
User
Messaggi: 82
Iscritto il: 01 set 2007, 20:29
Località: besaid island

Messaggio da VIxD »

Cloud_Darth ha scritto:
Diamond Weapon ha scritto::shock:
Ma ragazzi, Safer Sephiroth NON ha 5 parti vitali... Quello è Bizarro Sephiroth!! E comunque i miei attacchi della KoR toglievano 8500, ma al VERO Safer Sephiroth, che è il Sephiroth versione angelica, non lo ammazzavo con una sola evocazione di KoR, ma Bizarro Sephiroth sì :-D


Mi sono informato meglio: l'Hp di Safer Sephiroth può variare da un minimo di 80000 di Hp ad un massimo di 400000. Partendo da 80000 di Hp, vi è un incremento di altri 80000 se viene usato KOTR nelle due boss battle precedenti (Jenova Synthesis e/o Bizzaro Sephiroth) e 30000 Hp per ogni personaggio (compresi quelli non partecipanti alla battaglia finale) giunti a livello 99.

Le fonti si trovano in siti esterni (americani), pertanto non sono sicuro che possa riferirli, considerando il regolamento di questo forum.


ecco perche... :lol:
Immaginecid highwind fun
Immagine
mia carta :D
grazie mille per il fantastico avatar ;)(anche se è solo una scritta u.u)
f1 ferrari world champion
la pazienza e la virtù dei forti
il blog di uno qualsiasi
ALLA FACCIA DEI LADRI NOI SIAMO CAMPIONI DEL MONDO
Max Flyer
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ago 2007, 17:25
Sesso: M
Località: Napoli

Messaggio da Max Flyer »

beh facile facile non è ma cmq io ci sono riuscito con Cloud che superava appena il liv.70 e Barret e Tifa che non superavano il liv.65
Immagine
Diamond Weapon
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 09 ott 2005, 12:21
Località: Lifestream

Messaggio da Diamond Weapon »

Cloud_Darth ha scritto:Così impari ad usare i KOR contro Bizzaro Sephiroth :lol: :lol: :wink:


Vorrà dire che lo ammazzero di Omnislash o di attacchi con 4xCut :-D
PFC
Membro del Pazzi Fan Club
Classe:Pazzo sapputello
Immagine
Immagine

Immagine
Un topic che tratta del metal di cui sono Moderatore. Fateci un salto ^_^
Skyclad
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 17 set 2007, 12:24
Sesso: M
Località: Roma

Messaggio da Skyclad »

Cloud_Darth ha scritto:Mi sono informato meglio: l'Hp di Safer Sephiroth può variare da un minimo di 80000 di Hp ad un massimo di 400000. Partendo da 80000 di Hp, vi è un incremento di altri 80000 se viene usato KOTR nelle due boss battle precedenti (Jenova Synthesis e/o Bizzaro Sephiroth) e 30000 Hp per ogni personaggio (compresi quelli non partecipanti alla battaglia finale) giunti a livello 99.

Wow, grazie, questo era qualcosa che non sapevo! Utilissimo!
Devo dire che Safer Sephiroth non è il più difficile dei boss finali di Final Fantasy, comunque, anche se è il mio preferito. Io prima di scendere nel Northern Crater, pensando che fosse chissà quale bestia, mi sono allenato tutti fino al livello 70, per poi constatare che sarebbero bastati parecchi livelli di meno. :-D
Ma ora scopro che ha aiutato il fatto di non avere ancora preso la Knights of the Round...

Super Nova comunque ha un'animazione leggendaria che rimarrà nella storia.
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Messaggio da ChocoboMan »

Si ringrazia cloud_darth...
Ma a che vi serve KotR contro Jenova e Bizzarro sephiroth ? :shock: :shock: :shock:
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

ad ucciderli piu velocemente XD
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”