Discussione Generale

Qui si discute del FinalTrivia, contest che mette in premio FFXII: Revenant Wings e FFXI: Wings of Goddess. All'interno: iscrizione, regolamento, discussione, gara.
Regole del forum
In questa cartella si discute del Contest FinalTrivia! Non è ammessa la creazione di nuovi topic: fate riferimento a "Iscrizione" per iscrivervi al quiz, "Regolamento" per conoscerne le regole, "Discussione Generale" per discutere della gara. Enjoy! ;)
nuovo utente

Re: Discussione Generale

Messaggio da nuovo utente »

Devo fare una domanda alla capa...Credo di aver capito tutto ma non mi è chiara una cosa...
Dove posso trovare il capitolo della saga "Final Fantasy XI"???Xk vorrei allenarmi in questo periodo di 2settimane......Ditemi un sito dove si possa scaricare o una parte dove si possa comprare....

p.s.So che ci sono varie espansioni di questo capitolo n.11,le domande riguarderanno tutti queste espansioni o solo il gioco originale???
Grazie mille : :smt100 :smt100 :smt100
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

1) Normalmente una email impiega pochissimi secondi per giungere a destinazione: in caso di ritardi di svariati minuti o addirittura mezz'ora ti consiglio di cambiare provider. Crea magari un indirizzo temporaneo su yahoo, email.it, virgilio, o simili.

2) Acquistare FFXI Online? Il primo sito da guardare è il sito ufficiale, della PlayOnline.

http://www.playonline.com/ff11us/intro/shop.html

Puoi trovare il gioco con le prime tre espansioni Rise of the Zilart, Chains of Promathia, e the Treasures of Aht Urhgan (è la FINAL FANTASY XI Vana'diel Collection 2007 Windows) in vendita a 19.99 Euro. Il sito (alla fine della pagina che ti ho linkato) riporta i nomi di diversi siti di vendita online. Tra questi Amazon, ecco il link diretto per l'acquisto:

Link FFXI Online Collection 2007

Non so se puoi trovare in commercio solo il gioco base, probabilmente riuscirai a trovarlo su eBay, ed in questo caso il prezzo non dovrebbe andare oltre i 9.99 Euro.
Cloud69
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 feb 2008, 20:42

Re: Discussione Generale

Messaggio da Cloud69 »

teoricamente i server di posta elettronica memorizzano la data e l ora d invio di una mail quindi credo che anche se la mail arrivasse in ritardo ma presentasse un orario di invio corretto dovrebbe essere tenuta da conto. ma è meglio sentire cosa dicono i capi! :-D :-D :wink:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Cloud69 ha scritto:teoricamente i server di posta elettronica memorizzano la data e l ora d invio di una mail quindi credo che anche se la mail arrivasse in ritardo ma presentasse un orario di invio corretto dovrebbe essere tenuta da conto. ma è meglio sentire cosa dicono i capi! :-D :-D :wink:
Sì, quoto.
Ma ripeto che è davvero strano che una mail abbia un ritardo di più di 10 secondi. Se è così, è meglio cambiare provider ;)
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Discussione Generale

Messaggio da Amaterasu »

Potrei sembrarvi pedante e questa domanda potrebbe sembrare inutile, ma poichè ho un po' rigiocato ai vari FF in questo periodo ma ho ancora qualche dubbio riguardante il sesto capitolo (poichè ritengo che la traduzione del VII non essendo ufficiale non venga presa in considerazione...)

Visti i vari adattamenti su diverse console, passando da SNES a PS1 ed infine su GBA come FF6 Advance in Italiano, se ci fossero domande riguardanti equipaggiamenti mi sembra ovvio che la risposta di chi abbia giocato sulla console portatile targata Nintendo differisca dalle altre due versioni. Il punto della questione è sapere se si prende in considerazione una determinata installazione o anche sapere solamente se sono già state prese in considerazioni accorgimenti al riguardo.

PS. Prometto che questa è l'ultima volta che faccio osservazioni del genere :angel:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Mi auto-quoto: come per Final Fantasy VII
Rinoa Heartilly ha scritto:Abbiamo selezionato appositamente domande che non diano problemi di questo tipo ;)
O comunque, se la differenza dovesse risiedere solo nel "nome", accetteremmo entrambe le risposte: non c'è una versione preferita all'altra.
s3phiroth

Re: Discussione Generale

Messaggio da s3phiroth »

Uffi non ho fatto in tempo ad iscrivermi perchè non sono riuscito a collegarmi prima!!! Non è che per caso posso iscrivermi adesso?? plz plz :smt100
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da ChocoboMan »

s3phiroth ha scritto:Uffi non ho fatto in tempo ad iscrivermi perchè non sono riuscito a collegarmi prima!!! Non è che per caso posso iscrivermi adesso?? plz plz :smt100
ormai sei fuori tempo, credo... :roll:
s3phiroth

Re: Discussione Generale

Messaggio da s3phiroth »

plz plz ci terrei molto a partecipare :smt100 non si può fare qualcosina...? :smt010
Takuya_1591

Re: Discussione Generale

Messaggio da Takuya_1591 »

ma credo che uno strappo alla regola si possa fare.....
in fondo che costa???? :boing:
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da master roxas »

Il problema sta nel convincere la halifax.
Oramai Rinoa avrà già dato i numero dei partecipanti,mancano meno di 48 ore all'inizio della gara.....
Takuya_1591

Re: Discussione Generale

Messaggio da Takuya_1591 »

nn credo che all'halifax interessi il numero dei partecipanti.....
o si :boing: :boing:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Il tempo per concesso per l'iscrizione è stato più che abbondante, essendosi trattato di ben 20 giorni :roll:
Direi niente strappo alla regola: non siamo di fronte ad un caso eccezionalissimo che può giustificare lo strappo alla regola, ma solo ad uno che si è accorto in ritardo del contest. A ragionar così non ci sarebbe neanche stato bisogno di far iscrivere :roll:
Takuya_1591

Re: Discussione Generale

Messaggio da Takuya_1591 »

nn credo che l'ha visto dopo....
magari nn ha fatto veramente in tempo ad iscriversi.....
in fondo nn vedo quale sia il poblema :roll:
s3phiroth

Re: Discussione Generale

Messaggio da s3phiroth »

sigh :smt010 :smt010 peccato comunque veramente sono stato in gita e non ho potuto iscrivermi poi anche perchè ho visto dopo il contest, uffi :smt095 chiedo scusa del disturbo.... continuerò a disperarmi sapendo che non succederà più per i prossimi 1000 anni :smt010
Bloccato

Torna a “Final Trivia (18/03/08 h 17:00)”