Discussione Generale

Qui si discute di "Graficando", contest grafico che mette in palio t-shirt originali FFXII, FFVII: DoC e Valkyrie Profile 2. All'interno: regolamento, discussione, gara.
Takuya_1591

Re: Discussione Generale

Messaggio da Takuya_1591 »

ma in teoria l'altro topic serve proprio a qsto dicendo di aver mandato l'email, cosi se i lavori degli utenti che hanno postato nn le sono arrivate lei provvede ad avvisarci, giusto?? :boing:
Spoiler
se nn è cosi mi puoi dire se il mio è arrivato :-D
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

kimahri1591 ha scritto: giusto??
E' giusto. Se c'è qualcuno che ha postato ma di cui non ho ricevuto il lavoro avverto.
Non c'è bisogno di chiedere conferma qui ;)
AngelKing

Re: Discussione Generale

Messaggio da AngelKing »

scusa Rinoa potresti dirmi per piacere dove verranno esposti i risultati del contest?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Probabilmente in un topic aperto in questa stessa cartella: saranno pubblicati i disegni dei tre vincitori. Se non ci sono intoppi probabilmente verranno hostati su RD e pubblicati anche nella homepage del sito ;)
AngelKing

Re: Discussione Generale

Messaggio da AngelKing »

Ok grazie!
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Discussione Generale

Messaggio da Oushi »

Ma nel forum verranno pubblicati solo i lavori dei vincitori o quelli di tutti partecipanti?
Takuya_1591

Re: Discussione Generale

Messaggio da Takuya_1591 »

Oushi ha scritto:Ma nel forum verranno pubblicati solo i lavori dei vincitori o quelli di tutti partecipanti?
Rinoa heartilly ha scritto:saranno pubblicati i disegni dei tre vincitori.
:asd: :asd: :asd:
Vondragon

Re: Discussione Generale

Messaggio da Vondragon »

Scusate... ho letto solo adesso il forum e fino a che ora c'è tempo per inviare i lavori? ditemi che ho ancora tempo vi prego
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Discussione Generale

Messaggio da Perseo »

se fai in fretta... :-D
Rinoa Heartilly ha scritto:Avete tempo fino al 7 Aprile per postare sul Forum (Contest Zone -> cartella Graficando, nel topic "Opere in Gara") la vostra partecipazione. L'URL del vostro lavoro, che dovrà essere hostato in rete (ad esempio su http://www.imageshack.us) va inviato via email all'indirizzo contest@rinoadiary.it
Immagine
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Aerin »

Me lo chiedevo anche io ;P
Lo scorso contest mi pare di aver letto da qualche parte che fosse terminato intorno alle ore 17 *.*
Ma deduco che in questo caso ci sia ancora tempo, o la giuria avrebbe comunicato qualcosa :wink:
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da EnricoV »

:censured: pensavo il 9 spè te l'ho appena inviato adex posto





edit Perseo: c'è l'emoticon apposita se volete usare espressioni colorite, preferite l'emo!!!
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da EnricoV »

EnricoV ha scritto::censured: pensavo il 9 spè te l'ho appena inviato adex posto





edit Perseo: c'è l'emoticon apposita se volete usare espressioni colorite, preferite l'emo!!!

scusate x la parola!!!! mi è scappata! solo adex me ne accorgo. scusate sigh!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Quando fissiamo una data di fine iscrizioni/partecipazioni/eccetera senza specificare un orario, si intende tutto il giorno compreso, fino alle ore 24:00. Quindi c'è tempo ancora fino alla mezzanotte di oggi per inviare le proprie opere e postare nella discussione "Opere in gara". Ovviamente farà fede la data di invio della mail, e di posting sul forum ;)

@ Enrico V: nell'immagine manca la dicitura www.rinoadiary.it, che dev'essere inserita con lo stesso font con cui si firma il disegno. Questo per evitare il rischio che vengano spacciata per proprie immagini altrui e, insieme, per evitare che altri possano fare lo stesso in futuro con i vostri disegni ;)
Aggiungi l'URL e reinvia il prima possibile.

@ masterroxas e belias: siete in tempo fino alle 24:00 di oggi per correggere i disegni, come ho scritto nei precedenti post.
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Aerin »

:angel: E la capa ha sempre ragione XD
Spulciavo il forum tutto il pomeriggio, almeno adesso so quanto aspettare ancora :smt005
*waiting for tomorrow* :-)
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da master roxas »

Rinoa Heartilly ha scritto:Quando fissiamo una data di fine iscrizioni/partecipazioni/eccetera senza specificare un orario, si intende tutto il giorno compreso, fino alle ore 24:00. Quindi c'è tempo ancora fino alla mezzanotte di oggi per inviare le proprie opere e postare nella discussione "Opere in gara". Ovviamente farà fede la data di invio della mail, e di posting sul forum ;)

@ Enrico V: nell'immagine manca la dicitura www.rinoadiary.it, che dev'essere inserita con lo stesso font con cui si firma il disegno. Questo per evitare il rischio che vengano spacciata per proprie immagini altrui e, insieme, per evitare che altri possano fare lo stesso in futuro con i vostri disegni ;)
Aggiungi l'URL e reinvia il prima possibile.

@ masterroxas e belias: siete in tempo fino alle 24:00 di oggi per correggere i disegni, come ho scritto nei precedenti post.
In che senso????
Bloccato

Torna a “Graficando (fino a 07/04/08)”