Metal Gear Solid series: trame e personaggi

Solid Snake, l'agente segreto dell'unità Foxhound che sventò la minaccia dei Metal Gear e divenne leggenda. In questa sezione si parla di tutti i capitoli della saga, dal primo Metal Gear fino a Metal Gear Solid Snake Eater, senza escludere il già attesissimo quarto capitolo.

Moderatore: Ruben -.-

Soulless

Messaggio da Soulless »

Ragazzi ma dove lo vedete in mgs4, snake "giovane"? se davvero ci fosse.. perchè non pensare che sia "Solid Snake"?
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Messaggio da tidus_sol »

ocelot è sicuro il figlio di the boss infatti la pass x ottenrlo su mgs portable ops è THE-SON
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Metal Gear Solid series: trame e personaggi

Messaggio da kupò »

ecco le mie impressioni:
1 mgs 1-2-3 in quest'ordine
2 mi ha prestatp il primo un mio amico poi meli ha dati tutti e li ho semplicemente divorati
3 2°dopo kh. perchè e bellissimo trama stupenda e bellisima gicabilità persino nell'uno
4 mgs1 perchè è fatto benissimo anche se è per la play 1
5 mgs1 mgs2 mgs3 boss mgs3
trama 10 10 10 the pain 8 the fury 8
gameplay 9 10 10+ the fear 9,5 volgin 9
colonna sonora 8 9 9 the end 10 ocelot 9
boss 10+ 10- 10- the boss 10+
secondari 10 10++(emma :-D :-D :-D ) 9+ the sorrow 10+
6 subito ci sono rimasto male ma poi piano piano mi è piaciuto anche se raiden è un incapace brispetto a snake
7 sono le persone che controllano in segreto tutto il destino degli usa e quindi anche quello mondiale
8 sì. mi sta sullew p***e che alla fine mi dice di spegnere , sembra mio padre
9la pericolosità delle armi nucleari e il rischio che il mondo ha corso durante la guerra fredda di una guerra nucleare
10 secondo me , dopo che snake ha distrutto il prototipo del metal gear rex trovando il suo punto debole hanno cercato di creare qualcosa di più pericoloso e distruttivo tralasciando le difese:l'arsenal gear. così hanno prodotto in massa decine di metal gear per difenderlo.
11non l'ho visto
12non mi pare
13 solid snake : è grandissimo personaggio invincibile il mio preferito
big boss è la persona reale che era leggendaria da cui sono nati i cloni solid liquid e solidus. mi ricorda jenova di ff7
the boss mi sta antipatica
liquid è un personaggio che non muore mai persino nel braccio di ocelot
ocelot è un personaggio inportante ma per me è solo un pirla
solidus mi sta proprio sole p***e
fortune è solo una che si credeva fotunata ma poi non era nessuno
vamp.. ce l'ho con lui perchè a ucciso emma :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
emma è il personaggio più carismatico del 2
14 non ho capito cos'è l'eredità dei filosofi chi sono e i patriots
15 ne faceva parte raiden"jack lo squartatore
16è bellissimo e reale e bellissimooooooooooooo
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Metal Gear Solid series: trame e personaggi

Messaggio da Perseo »

uh...non avevo noato il topic...rimedio subito. :-D

1)1 e poi 2
2)un mio collega aveva il primo capitolo, me ne ha parlato, ma non ne era entusiasta, preferiva altri generi, era lo stesso collega che non apprezzava FFVIII: appena l'ho trovato in un negozio l'ho comprato
3)visto che non apprezzo molto il secondo capitolo e che non ho ancora giocato al terzo non considero MGS come una "serie", prendendo il solo primo capitolo lo metto in pari a FFVIII, il mio gioco preferito.
4)naturalmente l'uno! il perchè è semplice: mi ha fatto sognare!
5)non mi piace dare voti, nel complesso trovo MGS1 da 10elode, mentre per il tuo lo trovo un ottimo gioco, ma non di più.
6)delusione, non mi piace e non sono riuscito ad identificarmi, grave dal mio punto di vista.
7)dovrei ripassarmi MGS2 per farmi un'idea, è troppo che non ci gioco.
8)non mi è piaciuto, io gioco e sono nel gioco, non mi interessa esseren il giocatore esterno.
9)in MGS1 il tema è Snake, caratterizzato troppo bene per passare inosservato.
10)MGS2 mi ha annoiato, ho dunque evitato teorie sulla sua esistenza.
11)non l'ho visto
12)chi non è antiamericano??? :-D
13)Solid Snake: unico....gli altri??? semplici contorni. :asd:
14) non avendo seguito tutta la serie fatico a rispondere.
15)posso non pensarne nulla?????
16)Sarò ripetitivo, ma avendo per ora apprezzato solo il primo posso commentare solo quello e di sicuro trama e personaggi sono quanto di più "maturo" abbia trovato in un gioco.
Immagine
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Metal Gear Solid series: trame e personaggi

Messaggio da kupò »

Perseo ha scritto:8)non mi è piaciuto, io gioco e sono nel gioco, non mi interessa esseren il giocatore esterno.
concordo . odio anche quando i alcuni libri parlano come se nella loro storia ci fossero i libri stessi e i lettori
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Rispondi

Torna a “Metal Gear Solid”