Consiglio contest di fotografia

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: Consiglio contest di fotografia

Messaggio da Nataa »

Impegni permettendo.. Alzo la mano ^^
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Consiglio contest di fotografia

Messaggio da AngelKing »

Ei Rinoa visto? Misà ke sta alzando la mano più gente del previsto, ci sarà un bel contest, e mia madre x il mio compleanno (30 aprile), mi ha regalato una macchinetta fotografica digitale nuova ^^!!!! Ke billuuu!
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Consiglio contest di fotografia

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Bene bene :D
Ok, mi fa piacere che ci siano così tanti interessati. Visto anche che il contest è di facile "organizzazione" (per noi dello staff intendo) avrà una priorità piuttosto alta. Se possibile, vorrei associarvi un premio: non posso darvi la certezza, perchè non dipende da me ma dalla ditta che li offre. Vi tengo aggiornati.
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Consiglio contest di fotografia

Messaggio da AngelKing »

Oook, allora meglio che cambi il titolo del topic: "Organizzazione contest di fotografia" così magari rende di + l'idea ^^! Attendo notizie :smile:

EDIT DEL 9 MAGGIO: ci sono aggiornamenti? :-D
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Consiglio contest di fotografia

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Avendo voluto associare il contest ad un premio (e che premio direi :asd: ), l'oggetto della gara per forza di cose ha dovuto riguardare il premio stesso. Quindi non una semplice gara di fotografie, ma una gara di fotografie aventi ad oggetti la composizione della scritta DRAGON QUEST. La scritta stessa può essere realizzata in qualunque modo si desidera (eccetto il disegno e la creazione virtuale), con qualunque materiale si desidera. Le abilità che saranno valutate riguardano la creazione (bellezza, originalità) e la FOTOGRAFIA (angolature, luci/ombre, colori, contrasto). Ovviamente si parla di pura fotografia e non di fotoritocco o aggiustamenti vari realizzati al computer.

Questo è il regolamento del concorso:
viewtopic.php?f=61&t=9290

e questo è il topic in cui se ne può discutere:
viewtopic.php?f=61&t=9291

Se non ci sono obiezioni, chiuderei questo topic, inutile mantenere una doppia discussione.
Per il futuro, si potrà anche realizzare una gara di fotografia "PURA" per gli amanti del genere (fotografare cioè oggetti già presenti in natura o in città, senza bisogno di creare o comporre alcunché) ma purtroppo una gara del genere non potrà essere associata ad un premio, perchè non tocca in nessun modo FF o KH o DQ.

Dimenticavo: in premio
- un titolo a scelta tra Dragon Quest Monsters Joker (DS) e Dragon Quest Swords (Wii) per il primo posto
- Dragon Quest VIII: l'Odissea del Re Maledetto (PS2) per il secondo posto
- kit magneti (7 pezzi) Dragon Quest per il terzo posto

;)
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Consiglio contest di fotografia

Messaggio da AngelKing »

Sisi, puoi chiudere! Ke billo, sono serviti a qualcosa i miei consigli :-D !
Immagine
Bloccato

Torna a “Forum & Sito: Consigli / Contest”