[quote: Kana]Quello che ti rimprovero è di aver fatto citazioni un po’ a casaccio, nel senso che più di una volta mi hai tagliato parti fondamentali.[/quote]
Rispondo qui, tanto credo di poterlo fare :P
Mi spiace di essere effettivamente saltato un po' di palo in frasca con le citazioni, il fatto è però che ho voluto cogliere i discorsi principali su cui volevo discutere. Quando avevo finito di scrivere il mio secondo post ho constatato che era davvero *troppo* lungo, perchè era arrivato a tenere 10 pagine di word, dove non avevo mancato di saltare una sola tua frase e dove ne discutevo. Però era davvero troppo, sia per te che per la giuria. Non credo abbiate avuto voglia di leggere una roba del genere, io da parte mia mi piace scrivere quindi andrei tranquillamente avanti paginate XD
Diciamo che l'unica cosa è che oltre a davvero aver avuto la posizione più abbordabile da sostenere, hai anche avuto il vantaggio di poter ribattere le cose che dicevo per ben 2 volte, mentre io l'ho potuto fare solo una volta (cosa che tra l'altro mi spiace perchè così avrei potuto approfondire meglio i punti che non hai capito).
Beh che dire, partito in svantaggio (perchè ho lasciato che fossero i giudici che decidessero la mia posizione nella prima fase), continuato in svantaggio (perchè Aeris non piace a nessuno X°D) e terminato in svantaggio. Me la sono cercata
Ma non ho nulla da rimproverarmi, ho dato quello che potevo dare e sono fiero della mia avversaria finale. Quattro post della stessa potenza. Poveri giudici, stavolta hanno un lavoro ingrato :P
Beh, ora è il loro turno. Vinca il migliore (se un migliore c'è stato).