Musica Techno

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Silpion
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 giu 2007, 20:46
Località: Tirion l'Alta, in Valinor.

Messaggio da Silpion »

Secondo me, più che moda, c'è stato un periodo in cui il metal era apprezzato da più persone... Dire moda mi sembra come dire che lo si ascoltava perchè lo ascoltavano tutti. Comunque, per una volta, mi piacerebbe incontrare una persona che oltre a dirmi: che cavolo di musica ascolti? oppure: ascolta tecno, lo fanno tutti! Il metal è fuori moda! Mi dicesse: Mi piace la tecno perchè... e mi spiegasse i motivi... Ma purtroppo queste persone, a quanto pare, ci sono solo su questo forum! :-D
Dal Silmarillion
Silpion, il Bianco, primo dei due alberi magici di Valinor.

Dal Signore Degli Anelli:
Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra
Nove agli uomini mortali che la triste morte attende
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

One Ring to the Dark Lord in Middle-Earth

Un bellissimo forum Metal di cui sono Mod:
Immagine
Avatar utente
sakura drops
User
Messaggi: 104
Iscritto il: 09 ago 2008, 13:49
Sesso: F
Località: Parigi (per un po' XD)
Contatta:

Re: Musica Techno

Messaggio da sakura drops »

io trovo la musica techno molto bella,se in piccole "dosi"!
infatti anche io che i brani li mixo e sto un sacco di tempo a sentire tunz tunz con l'equalizatore dopo ho bisogno di sentire qualcosa tipo notturno romantico,preludio in sol minore o ancora meglio toccata e fuga in re minore
Spoiler
se non qualke canzone di utada hikaru al piano :supercool: :asd:
Immagine
Immagine
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Musica Techno

Messaggio da vaan92 »

Non la tollero, mia sorella la sente di continuo e sempre tunz tunz tunz .-. tunx tunx se elaborata un pò di + -.-
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Rispondi

Torna a “Musica”